Arrivato un nuovo aggiornamento.. Cos'è cambiato oltre a kodi??
Dopo l'aggiornamento, non carica più i video di netflix, a voi?
Visualizzazione stampabile
Arrivato un nuovo aggiornamento.. Cos'è cambiato oltre a kodi??
Dopo l'aggiornamento, non carica più i video di netflix, a voi?
Niente da fare.. Non mi carica i video da stamattina... Pensavo fosse il sito ma ho contattato l'assistenza netflix e per loro è tutto ok. Sul pc si vede perfettamente quindi escludo problemi di rete oppure di WiFi... Mi sa che devo fare un reset completo... Altri consigli prima del fattaccio :D
prova a fare semplicemente un click lungo sull'app di netflix dal drawer e seleziona "cancella dati" poi riavvia e prova a ripristinare l'account.
Io uso la versione per android tv (quella modificata) e funziona tranquillamente
Purtroppo credo di aver fatto tutto... Ho anche usato il ripristino di fabbrica ma nulla... Il bello è che funziona veramente tutto tranne netflix... Inizialmente pensavo fosse colpa dell'ultimo aggiornamento ma adesso non so cosa pensare... La we tv, youtube funzionano perfettamente quindi non credo ci siano problemi con applicazioni multimediali..
Quale sarebbe la versione modificata... Non quella del play store?
Intendi la 3.2.2 build 1470? Mi dice che è incompatibile con il mio dispositivo
Sono riuscito ad installare l'app modificata ma non mi fa visualizzare comunque i video... Mi dice che i titoli selezionati non sono disponibili ma su altri dispositivi funziona tutto correttamente
@rocker1978
Per avvisarti che i post consecutivi sono vietati dal regolamento...
In alternativa puoi tranquillamente editare il tuo ultimo messaggio ed aggiungere quello che ritieni.
Ciao!
(Ho unito io i post consecutivi ...)
rocker prova a contattare l'assistenza
Scusatemi per il doppio post.
Ho già contattato l'assistenza, spero mi rispondano al più presto.
Purtroppo anche oggi si ripropone il problema, funziona tutto tranne netflix... Come se fosse saltato un driver che ha quella funzione specifica. boh!! Veramente un mistero
Edit:quezto invece? Mi è spuntato dal nullahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...15a0e7e191.jpg