CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy

    Ti propongo di postare anche nel thread dell'app, il file string.xml in modo da incoraggiare altriu utenti a fornirti altre lingue.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    ChristianTroy (15-09-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A dire il vero ho creato una applicazione Android che si connette ad un server (che mi son scordato di rinnovare ed è morto, lol) e permette di scaricare strings e arrays per una lingua (se esiste) in modo da aggiornarla o crearne una nuova.
    Quando salvi i dati il file xml è già formattato correttamente con gli eventuali escape, etc.
    Rimetterò in piedi il server e posto l'applicazione

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma sul wetek play 2 questa applicazione già e presente oppure la si deve scaricare ?

  6. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    è WeTv, preinstallata e linkata nel launcher all'icona "TV"

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Christian con Netmonter sono riuscito a far apparire la spunta verde ...... ora come sinsintonizzano i canali? Ho messo il cavo antenna dietro vado su TV ma non fa nulla...

    Mi rispondo da solo .... dopo aver pigiato su TV bisogna premere sul telecomando impostazioni (le tre barre orrizontali).....da lì si da il via allo scanning ...

    Allora sintonizzati i canali .... ecco cosa succede: 1) i canali RAI non ci sono; 2) la risoluzione va impostata su automatico altrimenti si rischia che alcuni canali si vedono con sfondo verde; 3) quando si apre un canale in HD si riscontra un piccolo rallentamento che immediatamente poi scompare; 4) ho provato a registrare un programma ma il file non lo salva sul NAS (da me impostato con netmontaner).......

    Altra cosa sia in Kodi che in Wetek Media Player tramite SMB e NFC non riesco ad accedere ai mie file.....
    Christian aiutami...

    Scusate se intaso la chat ma cerco di condividere le mie informazioni .... per registrare sul NAS bisogna impostare lo storage (nelle impostazioni TV)... e selezionare il NAS ...... allora la pausa con il time sharing funziona ..... la registrazione di un evento invece mi pare un po' carente...nel senso che se si spegne la TV non registra nulla ...
    Ultima modifica di gianpassa; 16-09-16 alle 06:56 - Motivo: post consecutivi 4

  8. #36
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pisanina82

    Che relazione c'è tra TV spenta e mancata regsitrazione?
    La registarzione non ha relazione con la TV.

  9. #37
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisanina82 Visualizza il messaggio
    Christian con Netmonter sono riuscito a far apparire la spunta verde ...... ora come sinsintonizzano i canali? Ho messo il cavo antenna dietro vado su TV ma non fa nulla...

    Mi rispondo da solo .... dopo aver pigiato su TV bisogna premere sul telecomando impostazioni (le tre barre orrizontali).....da lì si da il via allo scanning ...

    Allora sintonizzati i canali .... ecco cosa succede: 1) i canali RAI non ci sono; 2) la risoluzione va impostata su automatico altrimenti si rischia che alcuni canali si vedono con sfondo verde; 3) quando si apre un canale in HD si riscontra un piccolo rallentamento che immediatamente poi scompare; 4) ho provato a registrare un programma ma il file non lo salva sul NAS (da me impostato con netmontaner).......

    Altra cosa sia in Kodi che in Wetek Media Player tramite SMB e NFC non riesco ad accedere ai mie file.....
    Christian aiutami...

    Scusate se intaso la chat ma cerco di condividere le mie informazioni .... per registrare sul NAS bisogna impostare lo storage (nelle impostazioni TV)... e selezionare il NAS ...... allora la pausa con il time sharing funziona ..... la registrazione di un evento invece mi pare un po' carente...nel senso che se si spegne la TV non registra nulla ...
    Grazie per aver condiviso le tua esperienza.

    (Occhio che questa NON è una chat...
    È un forum dove per regolamento sono vietati i post consecutivi.
    La prossima volta edita il tuo ultimo messaggio ed aggiungi contenuto.
    Grazie Ciao!)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @pisanina
    se spegni il stb la registrazione non può avvenire per questioni tecniche (Amlogic a partire da S905 ha rimosso l'RTC, quindi non si possono programmare eventi di wake up del box), tienilo acceso se hai una registrazione in arrivo (puoi spegnere la tv, magari se usi CEC disattiva lo spegnimento del box via CEC dalle impostazioni del CEC, ma il box deve restare acceso).
    Per quanto riguarda il ripristino dello storage di default (memoria interna) dopo un reboot, è stato risolto e verrà incluso nell'OTA che verrà rilasciato probabilmente oggi.

    Per i canali rai e se hai antenna satellitare o terrestre, da me appaiono ma sul dtt quelli scansionati non onorano LCN nello stream (quindi appaiono sul 900 circa come numero), questo dipende dal posto in cui sono in quanto ogni ripetitore può mandare cose diverse essendo LCN anche parzialmente regionale. Se sai la frequenza dove dovrebbero essere provare a scansionare la frequenza manualmente dalle impostazioni.

    Non capisco nemmeno cosa intendi con "la risoluzione in automatico", non ho mai visto uno sfondo verde personalmente e uso risoluzione fissa (1080p 50hz) da quando è iniziato lo sviluppo di WeTv. Puoi postare una foto per rendere l'idea?
    Ultima modifica di ChristianTroy; 16-09-16 alle 07:32

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,
    mi interessa il wetek play 2 ma come detto da voi prima, non ha il reader per le scart card.
    C'è un modo per ovviare? Ho una scheda tv sat

  12. #40
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @anturio

    Che mi risulti nessun box TV Android ha slot per smart card nèe è possibile ovviare a questa situazione.

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy