CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Parti pulito facendo un factory reset dell'applicazione WeTv dalle sue impostazioni (pin code: 0000)

Non conoscendo le frequenze dove dovresti trovare tali canali non so dirti, da me li ho tutto, 370 e passa canali tra radio/tv/dati

Puoi creare un bouquet ed assegnare i canali al bouquet.

La gestione avanzata dei bouquet è in arrivo in futuro.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io abito in Campania (Napoli) ho settato le frequenze come hai detto tu, prendendole da vari siti ma nulla (ad esempio RAI 2 e RAI 3 non si prendono)...... onestamente sono un po' deluso .... nel 2016 una gestione così lacunosa del LCN (credo sia il minimo)..... ripeto tornassi indietro prenderei wetek hub risparmiando...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Se non sei convinto e sei entro i termini per la sostituzione c'è il soddisfatto o rimborsato

Da me l'LCN non da alcun problema, solo i canali rai di uno specifico MUX non erano stati rilevati correttamente ma dopo un'altra scansione sono andati a posto, probabilmente era un problema del mux.

Per le frequenze, come ti ho detto se sono VHF (Tabella canalizzazione tv riferimento digitale terrestre Veneto prima dei 400mhz in soldoni sono vhf) lo step (bandwidth) da impostare è 7mhz, altrimenti 8mhz (nella scansione manuale). Se hai un altro televisore che ti dice i dettagli dei canali prova a vedere su quale frequenza si trovano e scrivila qui.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

anthonytex (18-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Christian grazie per rispondermi....allora guarda rai due ad esempio in altra televisione di casa (stessa antenna) si trova su

Faccio scansione manuale ma rai2 e rai 3 nulla.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

ma quando scansioni manualmente quella frequenza, con bandwidth "8 m", ti trova altri canali nel mux o nessuno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nessun altro canale......questo è il problema....pensa ho anche provato a cambiare bandwitch (prima 8 poi 7 e 6) Spero provvedano al,più presto.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

il fatto che non trovi alcun canale non è incoraggiante perchè può significare che il MUX non viene sintonizzato, magari il segnale non è sufficiente? Se trovava altri canali ma non tipo rai 2 e rai 3 era diverso.
    Hai mai problemi di segnale su quel mux? Tipo che col mal tempo o di sera d'estate i canali scubettano?

edit: una cosa interessante sarebbe vedere se trovi una lista enigma 2 della tua zona, importarla, e vedere cosa rileva come segnale/qualità su quella frequenza
    Ma ora mi hai dato un'idea ed aprirò un ticket per avere una specie di sat finder per controllare il segnale sui vari mux / transponder

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    il fatto che non trovi alcun canale non è incoraggiante perchè può significare che il MUX non viene sintonizzato, magari il segnale non è sufficiente? Se trovava altri canali ma non tipo rai 2 e rai 3 era diverso.
    Hai mai problemi di segnale su quel mux? Tipo che col mal tempo o di sera d'estate i canali scubettano?

edit: una cosa interessante sarebbe vedere se trovi una lista enigma 2 della tua zona, importarla, e vedere cosa rileva come segnale/qualità su quella frequenza
    Ma ora mi hai dato un'idea ed aprirò un ticket per avere una specie di sat finder per controllare il segnale sui vari mux / transponder
    Ti confermo che non trova alcun canale.

Si i canali RAI sono soggetti a scubettamentoconnil maltempo (mi hanno detto che dipende dal mio cavo che non e tipo artigianale ) Ma oggi si vedevano i canali.....

Grazie per il ticket (credo sia importante)

Per la lista enigma2 dovresti spiegarmi non ho proprio idea di cosa sia
    Ultima modifica di pisanina82; 18-09-16 alle 19:26

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Magari la TV ha un tuner leggermente più sensibile e riesce a scansionarlo, strano però perchè nel mio htpc ho un tuner davvero ottimo (DVBSky T9580) ma in questi giorni Fine Living mi salta mentre col tuner del Play 2 ho segnale stabile.

Una cosa che potresti fare è collegarti con due sessioni via telnet all'ip del Play 2, nella prima sessione digitare

codice:
    logwrapper cat /proc/kmsg
    e nella seconda

codice:
    logcat -c
    logcat -v time | tee /sdcard/logcat.txt
    poco prima di iniziare la scansione manuale della frequenza così si vede anche il kernel cosa riporta, se si sintonizza, ecc.

Una volta scansionata la frequenza puoi premere "ctrl+c" in entrambe le sessioni, collegarti via ftp all'ip del Play 2 e recuperare il file logcat.txt da /sdcard ed incollarne il contenuto tipo su pastebin.com o postare il log su mega.

Enigma 2 è un firmware Linux based, online si trovano parecchie liste canali con già i bouquet pronti ed ordinati, per noi italiani sono famose quelle di Vhannibal, il problema con il digitale terrestre è che basta spostarsi di qualche km per prendere il segnale da un altro mux e quindi una lista già pronta (a meno che non sia fatta da uno della tua stessa città, o esportata da un dreambox che ad esempio hai in casa), sono inutili

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Magari la TV ha un tuner leggermente più sensibile e riesce a scansionarlo, strano però perchè nel mio htpc ho un tuner davvero ottimo (DVBSky T9580) ma in questi giorni Fine Living mi salta mentre col tuner del Play 2 ho segnale stabile.

Una cosa che potresti fare è collegarti con due sessioni via telnet all'ip del Play 2, nella prima sessione digitare

codice:
    logwrapper cat /proc/kmsg
    e nella seconda

codice:
    logcat -c
    logcat -v time | tee /sdcard/logcat.txt
    poco prima di iniziare la scansione manuale della frequenza così si vede anche il kernel cosa riporta, se si sintonizza, ecc.

Una volta scansionata la frequenza puoi premere "ctrl+c" in entrambe le sessioni, collegarti via ftp all'ip del Play 2 e recuperare il file logcat.txt da /sdcard ed incollarne il contenuto tipo su pastebin.com o postare il log su mega.

Enigma 2 è un firmware Linux based, online si trovano parecchie liste canali con già i bouquet pronti ed ordinati, per noi italiani sono famose quelle di Vhannibal, il problema con il digitale terrestre è che basta spostarsi di qualche km per prendere il segnale da un altro mux e quindi una lista già pronta (a meno che non sia fatta da uno della tua stessa città, o esportata da un dreambox che ad esempio hai in casa), sono inutili
    Christian quello che mi chiedi è un po' complicato...... fa nulla non userò la TV su
    Questo wetek oppure aspetterò il tuo ticket.

Volevo chiederti due cose però:

a) ti risulta che AirPlay non è compatibile con IOS? Stasera ho provato a collegarmi dal mio iPhone Ma dice impossibile collegarsi.....

b) attraverso wetek player ho messo delle liste M3u ed ogni tanto la visione del canale si blocca oppure improvvisamente va via velocemente; Alcuni canali Rai ad esempio appena si caricano partono spediti (tipo velocità doppia) per poi ristabilirsi dopo pochi secondi .....ho la fibra di Telecom in casa, è normale tutto ciò ?
    Ultima modifica di pisanina82; 19-09-16 alle 01:49

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio