Il fatto che l'ora non sia regolata neppure sul router fa cmq pensare (male ) a volte un "spegni e riaccendi" è la soluzione
Il fatto che l'ora non sia regolata neppure sul router fa cmq pensare (male ) a volte un "spegni e riaccendi" è la soluzione
posso gentilmente chiedervi un test: settate manualmente la data (disattivando quindi nelle impostazioni l'aggiornamento automatico) e poi fate un reboot (senza staccare la corrente al box).
In teoria la data settata manualmente dovrebbe rimanere. A me si resetta ogni volta a 01/01/15.
per il router: niente da fare. ci sto combattendo da un po' (sono un po' scarso con queste cose ... spento e riacceso un paio di volte ...). non riesco a fargli prendere la data corretta.
ho provato anche a cambiare il server NTP, senza successo (è un ASUS - WL-500gpv2)
No la data è l'orario NON rimarrà mai regolata dopo un riavvio! Manuale o automatico non verrà mai mantenuta perché manca "l'orologio che funziona quando il box è spento" è così su quasi tutti questi box 99% con internet si dovrebbe regolare in automatico nel giro di Max un minuto/due
No perchè non ha proprio RTC. Sui dispositivi < S905 funzionava così, dal 905 (905X, 912 inclusi) Amlogic ha rimosso quella feature dal soc, un grosso passo indietro
qualcuno di voi ha installato la app di netflix?
fino alla settimana scorsa, funzionava senza problemi.
ora, dopo l'accesso alla app, provando a visionare un qualsiasi filmato, va in errore (error code 0013). Cosa che non succede se ad esempio guardo netflix dal mio smartphone o dal portatile.
leggendo in rete, dovrebbe trattarsi di un controllo sul DRM che causa problemi su vari device.
in alcuni casi è stato risolto eliminando o rinominando il file "liboemcrypto.so" nella cartella /system/vendor/lib.
Cartella però visibile solo con diritti di root.
Qualche idea/esperienza simile?
grazie
gcgc77 (18-10-16)
fantastico!
problema risolto.
Grazie mille.
altra domanda, sempre legata al problema precedentemente segnalato; ovvero al settaggio automatico della data di sistema.
Purtroppo il mio provider internet accetta solo un server NTP specifico.
C'è modo di settarlo in qualche file di configurazione=
Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di gcgc77; 18-10-16 alle 16:10
ChristianTroy (18-10-16)
ciao raga!domanda veloce veloce:si possono registrare su hard disk esterno i programmi del digitale terrestre?