CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Il fatto che l'ora non sia regolata neppure sul router fa cmq pensare (male ) a volte un "spegni e riaccendi" è la soluzione
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    posso gentilmente chiedervi un test: settate manualmente la data (disattivando quindi nelle impostazioni l'aggiornamento automatico) e poi fate un reboot (senza staccare la corrente al box).
    In teoria la data settata manualmente dovrebbe rimanere. A me si resetta ogni volta a 01/01/15.

    per il router: niente da fare. ci sto combattendo da un po' (sono un po' scarso con queste cose ... spento e riacceso un paio di volte ...). non riesco a fargli prendere la data corretta.
    ho provato anche a cambiare il server NTP, senza successo (è un ASUS - WL-500gpv2)

  4. #143
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gcgc77 Visualizza il messaggio
    posso gentilmente chiedervi un test: settate manualmente la data (disattivando quindi nelle impostazioni l'aggiornamento automatico) e poi fate un reboot (senza staccare la corrente al box).
    In teoria la data settata manualmente dovrebbe rimanere. A me si resetta ogni volta a 01/01/15.

    per il router: niente da fare. ci sto combattendo da un po' (sono un po' scarso con queste cose ... spento e riacceso un paio di volte ...). non riesco a fargli prendere la data corretta.
    ho provato anche a cambiare il server NTP, senza successo (è un ASUS - WL-500gpv2)
    No la data è l'orario NON rimarrà mai regolata dopo un riavvio! Manuale o automatico non verrà mai mantenuta perché manca "l'orologio che funziona quando il box è spento" è così su quasi tutti questi box 99% con internet si dovrebbe regolare in automatico nel giro di Max un minuto/due
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    No perchè non ha proprio RTC. Sui dispositivi < S905 funzionava così, dal 905 (905X, 912 inclusi) Amlogic ha rimosso quella feature dal soc, un grosso passo indietro

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno di voi ha installato la app di netflix?

    fino alla settimana scorsa, funzionava senza problemi.
    ora, dopo l'accesso alla app, provando a visionare un qualsiasi filmato, va in errore (error code 0013). Cosa che non succede se ad esempio guardo netflix dal mio smartphone o dal portatile.

    leggendo in rete, dovrebbe trattarsi di un controllo sul DRM che causa problemi su vari device.
    in alcuni casi è stato risolto eliminando o rinominando il file "liboemcrypto.so" nella cartella /system/vendor/lib.
    Cartella però visibile solo con diritti di root.
    Qualche idea/esperienza simile?
    grazie

  7. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Quello è Kodi, è stato aggiornato ed hanno cambiato qualcosa, nulla che WeTek possa farci visto che Kodi è Kodi.

    PS: https://mega.nz/#!ggQX1BTR!yZbrzoA7-...b6r9aNrrkDaAlM applica questo zip da "local update" e il playback dovrebbe essere a posto
    this

    (10 chars)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    gcgc77 (18-10-16)

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fantastico!
    problema risolto.
    Grazie mille.

    altra domanda, sempre legata al problema precedentemente segnalato; ovvero al settaggio automatico della data di sistema.
    Purtroppo il mio provider internet accetta solo un server NTP specifico.
    C'è modo di settarlo in qualche file di configurazione=
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di gcgc77; 18-10-16 alle 16:10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gcgc77 per il post:

    ChristianTroy (18-10-16)

  11. #148
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao raga!domanda veloce veloce:si possono registrare su hard disk esterno i programmi del digitale terrestre?

  12. #149
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    ciao raga!domanda veloce veloce:si possono registrare su hard disk esterno i programmi del digitale terrestre?
    Yes sir
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  13. #150
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Yes sir
    uuuuuuh TOP!in che formato salva la registrazione?

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy