CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Dopo ricerche varie ho comprato il Wetek Play 2 fondamentalmente per 2 motivi... Netflix HD e il fatto che avendo il ricevitore antenna in un futuro posso riutilizzarlot trasformando il monitor pc in TV ( il secondo motivo e piu un modo di giustificare la spesa).

    Però non sono soddisfatto fino ad ora... il box spesso si incanta, la freccia del mause lagga vistosamente e spesso devo fare switch tra telecomando e mouse perchè quest'ultimo si muove ma non clicca. Se navigo con un browser inizialmente tutto ok dopo 10 minuti inizia a caricare solo pagine bianche e non capisco il perchè e gli streaming da web laggano pure questi... ho provato a fare miracast ma non ci riesco non so come farlo qui probabilmente è una mia ignoranza. Però sta di fatto che oddio 110 euro per un dispositivo che lagga e si incanta bho...però per guardare netflix in HD non ho trovato alternative. Consigli?

    Intanto come si va a visualizzare il cell sul box come miracast? Scrivo qui perchè il topic sul wetek play 2 è defunto.. non risponde nessuno.
    Aggiornamento: ho segnalato le problematiche a Wetek che ha provveduto a mandarmi un corriere per il ritiro. Ora è presso i loro laboratori e lo stanno testando ma dicono che non ha nessun problema... gli ho spiegato più volte le problematiche e sto cercando di fargliele ricreare ma loro dicono che il dispositivo non ha problemi. Bhò sarò scemo io... mi propongono cmq di rimandarmelo o fare rimborso e non so cosa fare
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    ... il topic sul wetek play 2 è defunto.. non risponde nessuno....
    Ciao, il problema è permanente e sembra non risolvibile.... manca il tempo per fare test e provare il terminale, io lo avevo acquistato principalmente per registrarmi alcune manifestazioni TV poi ho capito che non è adatto a questo, è andato a finire che lo usano miei figli per vedersi la IPTV e sento che sono soddisfatti, cosa invece che ho potuto testare sufficientemente è l'uso di Kodi in ambito di rete domestica condividendo una gran quantità di video senza mai un problema.

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Però non sono soddisfatto fino ad ora... il box spesso si incanta, la freccia del mause lagga vistosamente e spesso devo fare switch tra telecomando e mouse perchè quest'ultimo si muove ma non clicca. Se navigo con un browser inizialmente tutto ok dopo 10 minuti inizia a caricare solo pagine bianche e non capisco il perchè e gli streaming da web laggano pure questi... ho provato a fare miracast ma non ci riesco non so come farlo qui probabilmente è una mia ignoranza. Però sta di fatto che oddio 110 euro per un dispositivo che lagga e si incanta bho...però per guardare netflix in HD non ho trovato alternative. Consigli?
    La questione dei Lag e degli impuntamenti credo sia dovuta alla saturazione della RAM questa cosa accade anche su PC poco performanti se per esempio apri più finestre e magari su YouTube riesci a saturare subito la RAM.
    Figurati che se riesci a fare impuntare il Wetek che costa sui 110 immagina cosa accade su macchine da 40€, ciao.

  4. #243
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema è permanente e sembra non risolvibile....
    A cosa ti stai riferendo con questa frase?

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    La questione dei Lag e degli impuntamenti credo sia dovuta alla saturazione della RAM questa cosa accade anche su PC poco performanti se per esempio apri più finestre e magari su YouTube riesci a saturare subito la RAM.
    Figurati che se riesci a fare impuntare il Wetek che costa sui 110 immagina cosa accade su macchine da 40€, ciao.
    Ma c'è un modo per svuotarla? cmq l'esempio pratico.. lo accendo apro un browser magari guardo un paio di pagine web,oppure faccio partire uno streaming, dopo qualche minuto di utilizzo SOLO web inizia a caricare le pagine bianche.. o a scattare il mouse. A me non sembra normale...

    Cmq da wetek mi hanno detto che hanno testato tutte le cose che gli ho detto e dicono che il dispositivo non ha problemi.. per loro è tutto apposto. Bhà... ora devo decidere se farmelo rimandare o chiedere rimborso.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    A cosa ti stai riferendo con questa frase?.
    Il Problema è nel TEMPO CHE NON HO PIù DISPONIBILE PER FARE TEST E PROVARE IL BOX!!
    Purtroppo la crisi nelle Aziende è stata risolta facendoti lavorare quel 30% in più che gli serve per sostenere la crisi e pagandoti sempre uguale. (punto) E a chi NON va bene così può cambiare anche domani perchè hanno la scrivania piena di Curriculum.... Ciao, vado a Mangiare che stanotte sono al Lavoro...

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao a entrambi @pisania82 e @rocker1987 per quanto riguarda la scelta del "tipo" di play 2 avete la scelta di prenderlo con tuner per digitale terrestre dvb-t2 (compatibile quindi anche con il futuro aggiornamento del digitale terrestre) o con tuner per dvb-s2 ovvero per digitale satellitare. Per utilizzare il tuner satellitare ovviamente occorre avere la parabola, per chi l'ha e ha o ha avuto Sky è quindi già "apposto". I canali che potete vedere sul satellite se avete la parabola di Sky sono quelli del satellite hotbird 13E sottolineo che, non avendo un lettore smartcard , non potete vedere i canali Rai e Mediaset (a meno che non facciatte utilizzo di tecniche illegali) sul satellite in quanto per poter accedere serve la Smart card tivusat. Potete vedere quelli in chiaro, tra cui quelli dimostrativi in 4k come hotbird 4k1, funbox 4k, e hotbird 4k2. Per una lista dei canali sul satellite dopo vi posto il link. L'alternativa, digitale terrestre, come ovvio vi fa vedere i canali in chiaro sul digitale terrestre, la differenza è che con il play2 potete mettere in pausa registrare e riavvolgere le trasmissioni. A voi la scelta per altre domande chiedete
    riprendo questa discussione in quanto intenzionato anche io all'acquisto.
    la mia situazione è la seguente: ho avuto sky e quindi ho la parabola ed ho la smart card Tivusat. Il Wetek Play 2 ha un ingresso per Tivusat e quali canali vedrei? Il fine dell'acquisto è poter vedere il digitale terrestre con la possibilità di registrare qualcosa e fare il classico PAUSA/PLAY durante la visione di un programma.
    Unica cosa, non essendo smanettone, vorrei fosse presente un telecomando ed un interfaccia di uso molto semplice per la famiglia. Grazie

  7. #246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montalbano72 Visualizza il messaggio
    riprendo questa discussione in quanto intenzionato anche io all'acquisto.
    la mia situazione è la seguente: ho avuto sky e quindi ho la parabola ed ho la smart card Tivusat. Il Wetek Play 2 ha un ingresso per Tivusat e quali canali vedrei? Il fine dell'acquisto è poter vedere il digitale terrestre con la possibilità di registrare qualcosa e fare il classico PAUSA/PLAY durante la visione di un programma.
    Unica cosa, non essendo smanettone, vorrei fosse presente un telecomando ed un interfaccia di uso molto semplice per la famiglia. Grazie
    Il telecomando c'è e l'interfaccia è intuitiva, però va configurato per essere usato a pieno. Io alla fine però ho scelto il rimborso perchè per il mio utilizzo primario, ovvero navigazione e streaming HTML, da problemi si incanta satura le ram e via dicendo. Insomma.. sarebbe un bellissimo box se solo avesse delle ram migliori... l'assistenza c'è ma principalmente in inglese. Bhò valuterò altro
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. #247
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @cybermod

    Per la scelta pre-acquisto esiste uno specifico thread

    https://www.androidiani.com/forum/bo...-consigli.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    gianpassa (21-03-17)

  10. #248
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    @cybermod
    Cancellato OT (il crossposting è vietato per regolamento)
    Ho spostato l'altro messaggio nella discussione Pre-acquisto

    Molte volte le risposte non arrivano proprio perché non sono richieste nelle discussioni giuste.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha trovato il modo di far funzionare TimVision, PremiumPlay, Infinity (che normalmente funzionano su ogni smart TV) ma non mi funzionano su Play2?

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve sapete indicarmi come faccio a registrare il Play 2 sul sito Wetek? non trovo il codice a 16 caratteri, grazie.

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy