@byrillo
Hai aggiornato il Play 2? Che versione di firmware hai attualmente?
@yuri83
Credo che la tua richeista vada indirizzata nel thread pre-acquisto.
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi accingo a regalare questo box ai miei genitori. L'uso che ne faranno è prevalentemente per registrare dal digitale e vedere TV in streaming via app delle varie emittenti. C'è qualcosa in particolare che dovrei sapere? Qualche difetto da segnalare? Ho letto su qualche forum straniero che alcuni utenti segnalano instabilità con le ultime versioni del firmware, riscontrate anche voi questi problemi?
Grazie mille!
[QUOTE=bovirus;7739156]@byrillo
Hai aggiornato il Play 2? Che versione di firmware hai attualmente?
Ciao, scusa per il ritardo con cui rispondo. La versione è la 5.1.1. Il play2 è un recente acquisto per cui non ha avuto, finora, bisogno di alcun aggiornamento.
@byrillo.
Anche se lo hai acquistato recentemente non è detto che sia aggironato.
Per favoe verifica qual'è la versione di WeOS (vedi primi post).
bovirus cusa, mi sono reso conto di averti riportato un dato che non c'entrava nulla con quanto mi avevi richiesto ma, si è capito, non sono un fulmine di guerra in questo campo...
Sono riuscito a rilevare il dato: WeOS 1.4
Se vado su WE.update e clicco su Aggiornamento On-Line mi esce la seguente scritta:
"Il tuo dispositivo è già aggiornato all'ultima versione".
Questa volta spero di essere stato più "pertinente" :)
ciao
@byrillo
Come puoi vedere nei primi post WeOS 1.4 è la versione più recente.
ciao a tutti, ho un problema, non riesco a collegare il wetek play2 al mio raspberry il quale monta raspbmc. Entrambi i dispositivi sono collegati alla rete domestica.
grazie
@sandr1
Servono per favore i dettagli.
Versione WeOS Wetek?
Cosa intendi nel dettaglio non riescia collegare il Wetrek con il raspberry (Pi,Pi2 o Pi3)?
Ciao a tutti!! arrivato un importante aggiornamento, il wetek OS 2.0. Purtroppo sono qui a registrare l'ennesimo disastro; un peggioramento a tutti i livelli del software. Il launcher è a dir poco incomprensibile con la sezione "story" che occupapa metà tv, air mouse non più funzionante, freccia mouse gigantesca e macchinosa. Per concludere in bellezza, anche in questo caso non funziona più netflix, almeno per quanto riguarda la parte video; si sente solo l'audio mentre lo schermo rimane nero. Questo problema avviene anche su youtube.
Per ovviare a questo problema ho cercato di portare il wetek ai dati di fabbrica ma stranamente rimane sul OS 2.0 e non ritorna alla versione originaria 1.3 che risultava stabile e perfettamente funzionante; in questo modo ho risolto solo provvisoriamente il problema netflix che si è palesato subito dopo.
Mi spiace ma credo che restituirò il prodotto per i progressivi peggioramenti dovuti agli aggiornamenti.
Avevo comprato con molto entusiasmo questo wetek ma è diventato un calvario , dovendoci litigare tutte le sere per poter vedere un semplice video su youtube; neanche con il peggiore dei "cinesoni" mi era capitato una cosa del genere.
Spero che risolvano al più presto ma credo che si vogliano inimicare la clientela,altrimenti non si spiega un calo qualitativo del genere.