Visualizzazione stampabile
-
come suggerito da @anthonytex ho cambiato l'immagine e con l'ultima release libreELEC si è avviato.. anche se per adesso preferisco kodi 16.. :) Mi è andato in freeze un paio di volte e ho dovuto staccare l'alimentazione per farlo ripartire cosa che non mi è mai successo con l'app. WePlay..
-
ciao a tutti, potreste dirmi quale tasto del telecomando in dotazione devo schiacciare per poter scaricare le info dei film?
utilizzo weplayer
Grazie
-
ho installato le app premium play e rai play ma entrambe non funzionano. L'app prova ad avviarsi ma poi mi rimanda immediatamente alla schermata iniziale del dispositivo.
qualche buon anima saprebbe aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandr1
ho installato le app premium play e rai play ma entrambe non funzionano. L'app prova ad avviarsi ma poi mi rimanda immediatamente alla schermata iniziale del dispositivo.
qualche buon anima saprebbe aiutarmi?
Grazie
Ciao, l'app su premium play praticamente non funziona su nessun box tv (c'è una discussione dedicata su Androidiani riguardo premium play) dovresti riuscire a navigare nel catalogo però, sebbene poi non parta il video (prova a collegare il box in wifi se sei connesso in ethernet) per quanto riguarda Rai play dovrei provare, c'è anche un addon per kodi volendo per quest'ultima che potresti provare :)
-
Scusate ma Openelec non c'è per wetekplay 2? Solo libreelec? Ho visto che è stato rilasciato Openelec 17...
Inviato dal mio Xioami Redmi 2 Prime usando Androidiani App
-
Quote:
matvenus
Scusate ma Openelec non c'è per wetekplay 2? Solo libreelec? Ho visto che è stato rilasciato Openelec 17...
Inviato dal mio Xioami Redmi 2 Prime usando
Androidiani App
Ciao LibreELEC è il fork di LibreELEC è openELEC è portato avanti da una persona sola contro una community di decine di sviluppatori per quanto riguarda LibreELEC infatti LibreELEC ha kodi 16.2 già da diversi mesi mente la versione stabile di openELEC è uscita l'altro giorno con kodi 16.. ad oggi non ha più senso usare openELEC visto che praticamente tutti sono passati a LibreELEC
-
Quote:
anthonytex
Quote:
matvenus
Inviato dal mio Xioami Redmi 2 Prime usando
Androidiani App
Ciao LibreELEC è il fork di LibreELEC è openELEC è portato avanti da una persona sola contro una community di decine di sviluppatori per quanto riguarda LibreELEC infatti LibreELEC ha kodi 16.2 già da diversi mesi mente la versione stabile di openELEC è uscita l'altro giorno con kodi 16.. ad oggi non ha più senso usare openELEC visto che praticamente tutti sono passati a LibreELEC
Ho chiesto perché libreelec per wetekplay 2 si basa su kodi 17 beta giusto? Secondo me rispetto alla stessa app weplay che ha kodi 16 è più lento nella navigazione e nello switch dei canali e poi un paio di volte mi è andato in freeze dovendo poi staccare l'alimentazione.. con weplay non mi è mai successo utilizzando gli stessi add-on liste ecc.. a me ha dato questo impressione di essere più macchinoso..
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
-
Quote:
matvenus
Ho chiesto perché libreelec per wetekplay 2 si basa su kodi 17 beta giusto? Secondo me rispetto alla stessa app weplay che ha kodi 16 è più lento nella navigazione e nello switch dei canali e poi un paio di volte mi è andato in freeze e ho dovuto staccare l'alimentazione.. con weplay non mi è mai successo utilizzando gli stessi add-on liste ecc.. a me ha dato questo impressione di essere più macchinoso..
Inviato dal mio 2014813 usando
Androidiani App
Giusto, ma oltre alla build Alfa di LibreELEC puoi provare quella di wrxtasy o kszaq che sono parecchio stabili e basati su LibreELEC 7.0.3 con kodi 16 a differenza di quella in sviluppo con kodi 17
-
Quote:
anthonytex
Quote:
matvenus
Ho chiesto perché libreelec per wetekplay 2 si basa su kodi 17 beta giusto? Secondo me rispetto alla stessa app weplay che ha kodi 16 è più lento nella navigazione e nello switch dei canali e poi un paio di volte mi è andato in freeze e ho dovuto staccare l'alimentazione.. con weplay non mi è mai successo utilizzando gli stessi add-on liste ecc.. a me ha dato questo impressione di essere più macchinoso..
Androidiani App
Giusto, ma oltre alla build Alfa di LibreELEC puoi provare quella di wrxtasy o kszaq che sono parecchio stabili e basati su LibreELEC 7.0.3 con kodi 16 a differenza di quella in sviluppo con kodi 17
Fra le due versioni qual'è la più stabile? :)
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
-
Quote:
matvenus
Fra le due versioni qual'è la più stabile? :)
Androidiani App
Sono quasi uguali, quella di wrxtasy ha i driver per i tuner, quella di kszaq è probabilmente più seguita e aggiornata, se non usi i tuner usa quella di kszaq.. :)