CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Vorrei sapere una piccola cosa.. Questo Wiko, che ha Android KitKat, permette di spostare lo stesso le app sulla sd?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ha android kitkat 4.4.2. Senza root al momento, scrive solo su memoria interna.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel666 Visualizza il messaggio
    Ha android kitkat 4.4.2. Senza root al momento, scrive solo su memoria interna.
    Visto che è limitato di memoria, conviene prenderlo?

  5. #34
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel666 Visualizza il messaggio
    Spiacente ma non concordo.

    Notizie sul root ?
    E' un forum, ognuno dice la sua. Se motivata poi aggiunge credibilità all'affermazione.

    @ bennoda. Considerata la poca capienza di archiviazione interna, la risposta è nelle proprie necessità. A meno che non si voglia rootarlo (se possibile) con i rischi derivanti per la garanzia che potrebbe essere invalidata.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio
    E' un forum, ognuno dice la sua. Se motivata poi aggiunge credibilità all'affermazione.

    @ bennoda. Considerata la poca capienza di archiviazione interna, la risposta è nelle proprie necessità. A meno che non si voglia rootarlo (se possibile) con i rischi derivanti per la garanzia che potrebbe essere invalidata.
    Vengo da un Lg optimus L3 altrettanto rootato per problemi di memoria, quindi non saprei xD

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il telefono si deve scegliere per le proprie esigenze. Se devi installare giochi che occupano memoria, allora al momento non è per te. Girano fluidamente anche i più pesanti, ma se occupano più di 1 giga, riempi in fretta la memoria. Per l'uso che ne faccio io, navigazione, whatzzap, chiamate SMS, è un buon telefono. Insomma, sotto i 130 euro fai fatica a trovare di meglio. Se aggiungi 50 euro in più, ti puoi permettere qualcosa di meglio.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel666 Visualizza il messaggio
    Il telefono si deve scegliere per le proprie esigenze. Se devi installare giochi che occupano memoria, allora al momento non è per te. Girano fluidamente anche i più pesanti, ma se occupano più di 1 giga, riempi in fretta la memoria. Per l'uso che ne faccio io, navigazione, whatzzap, chiamate SMS, è un buon telefono. Insomma, sotto i 130 euro fai fatica a trovare di meglio. Se aggiungi 50 euro in più, ti puoi permettere qualcosa di meglio.
    Giochi non ne installo, al massimo ne ho qualcuno tipo Candy Crush e giochi simili.
    Non è la mia priorità.
    Ho facebook, whatsapp, twitter, tumblr e qualche app per le foto.
    Con il root si risolverà questo problema della memoria?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho girato in tutta la rete,niente root al momento,idem Framaroot in versione 1.9.3. ( gia fatta richiesta al dev )
    Problemi di memoria ? io ho installato 42 app le più comuni tipo aptoide office camscanner News24 traduttore ecc ecc e ho ancora 1.3 Gb liberi ne ho impegnati 1.2,con tutti iservizi un Pusch Gmai twitter Whatshapp Facebook Skipe telegram istagram Flipboard ,insomma tutti ,ho 598 mb di ram libera mai un impuntamento mai un riavvio,unico problema ma credo sia imputabile all'app è il navigatore google Maps che non va,da internet cerco indirizzo,segui indicazioni stradali avvia navigazione ed esce dal programma poco male Tom Tom e Copilot fungono alla grande. Il reparto audio è discreto diciamo che se gli carichi su mp3 fatti bene a 192 ( senza esagerare con 320) si sentono bene io uso google player che s'interfaccia bene con i suoi auricolari anch'essi di discreta fattura poi la radio è piu che ottima non perde mai il canale e nessun fruscio ( Lo Zoo si sente e tanto basta ) che dire pienamente soddisfatto,e poi la chicca di OK google attivo con il Nova Launcher Per le suonerie vi consiglio di farvi un giro su Zedge alcune sono davvero carine.
    Ultima modifica di masterdex; 08-07-14 alle 13:25
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel666 Visualizza il messaggio
    Ha android kitkat 4.4.2. Senza root al momento, scrive solo su memoria interna.
    scusate ma da inesperto non riesco a capire...
    compro questo cellulare, inserisco una sd da (p.e.) 16gb e la formatto regolarmente, e poi ?
    la vede?
    come viene utilizzata?
    cosa posso memorizzare sulla sd?
    cos'è questa cosa che leggo un pò dappertutto (mi pare stia succedendo anche su mediacom) che le app non possono utilizzare la memoria su sd?

    vi prego di farmi capire (anche attraverso link) a cosa andrei in contro se acquisto questo cellulare

    grazie
    fabio

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    scusate ma da inesperto non riesco a capire...
    compro questo cellulare, inserisco una sd da (p.e.) 16gb e la formatto regolarmente, e poi ?
    la vede? Si
    come viene utilizzata? Memoria di massa.
    cosa posso memorizzare sulla sd? Foto musica dati
    cos'è questa cosa che leggo un pò dappertutto (mi pare stia succedendo anche su mediacom) che le app non possono utilizzare la memoria su sd? alcune app non si possono spostare su sd pena il corretto funzionamento tale app.

    vi prego di farmi capire (anche attraverso link) a cosa andrei in contro se acquisto questo cellulare

    grazie
    Faresti solo un gran affare al prezzo di 129 euro di meglio non c'è.
    Ultima modifica di masterdex; 08-07-14 alle 23:07
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy