CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Faresti solo un gran affare al prezzo di 129 euro di meglio non c'è.
    sto cominciando ad intuirlo... mia figlia e due colleghi hanno un iggy da qlc mese e vedo che va molto bene... quindi presumo che il bloom dovrebbe essere all'altezza...
    ma non ho capito perchè non si possono sportare stè benedette app sulla sd...
    a sto punto penso che sia inutile pure che compro una sd insieme al cello...
    altre info sull'argomento?
    fabio

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma chi ti dice che non si può,ti ho gia scritto prima che solo alcune app non si possono spostare su sd perche altrimenti non vanno tutte le altre le puoi spostare tranquillamente.La scheda sd ti servirà ad immagazzinare le foto musica e quello che vuoi ( 16 gb 9 euro ) hai voglia a dati che c'immagazzini. Quando avrai tra le mani il bloom nei settaggi del cell basta che metti memoria predefinita la sd e vedrai che tutte le app che installi te le ritrovi li. Se leggi il mio past piu sopra vedra quante ne ho installate io ed ho ancora parecchio spazio sulla memoria del cell.
    Vai vai prendilo io ho 3 figli due li ho gia convertiti a Wiko uno purtroppo mi è riuscito male ed è un cagapone dipendente hi hi hi
    Ultima modifica di masterdex; 08-07-14 alle 23:02
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di finotip


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io devo decidere se prendere un Wiko Bloom o un Rainbow, per le dimensioni preferirei il Bloom ma chiaramente questo aspetto della memoria SD diventa fondamentale per la mia scelta. Vorrei capire meglio:

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    alcune app non si possono spostare su sd pena il corretto funzionamento tale app.
    Quali app si possono spostare e quali no? Come si fa la distinzione?

    Inoltre, un altro problema che avevo letto coi primi modelli (dei Wiko in generale) era che usano uno standard differente per i jack cuffia (OMTP invece del più diffuso CTIA). Questo vale anche per i modelli Wiko e Rainbow? Li usate mai con auricolari di terze parti? E come vi trovate? Le cuffie con comandi sul filo per per rispondere alle chiamate/ regolare il volume etc. vi funzionano?

    Grazie!!
    Ultima modifica di finotip; 09-07-14 alle 03:17

  5. #44
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Riporto un link interessante riguardante appunto Kit Kat, probabilmente più adatto a dispositivi con elevata memoria interna.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html

    Per quanto riguarda le cuffie, io ho le xiaomi e le telefonate le gestisco con i tasti, l'ascolto musica no. Questo con Iggy, per il Bloom non saprei, l'ho venduto.
    Ultima modifica di kaponord; 09-07-14 alle 08:23

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kaponord per il post:

    finotip (09-07-14)

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    on cuffiette Sony Originali Xperiamini 10 pro rispondo ma va in vivavoce e non gestisce musica. Con quelle XperiaU risponde bene e gestisce musica,con quelle Htc Beatsaudio non gestisce musica e non è presente il tasto risposta. Con le sue originali rispondo e gestisce musica nel senso che accende e spegne il player.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato masterdex per il post:

    finotip (09-07-14)

  9. #46
    Baby Droid L'avatar di Grume


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha preso la flop cover? Se si cosa ne pensate? C'é qualcosa per tenerla fissa al telefono o svolazza?


    Tu sei già morto!

  10. #47
    Baby Droid L'avatar di finotip


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del link su KitKat ma io, come si sarà capito, non me ne intendo molto... per ora avrei solo la necessità di capire il problema della memoria interna/esterna come e quanto influisce.

    Quando masterdex dice "solo alcune app non si possono spostare su sd perche altrimenti non vanno tutte le altre le puoi spostare tranquillamente" cosa intende e come posso sapere in anticipo quali potrò installare su sd e quali no??

    Vi ringrazio!

  11. #48
    Baby Droid L'avatar di finotip


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dato una letta al 3d "KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza" e credo che eviterò di prendere il Bloom, non ho ancora abbastanza conoscenza per pasticciare le cartelle dei programmi e spostare i pezzi giusti sulla sd... Peccato perché il bloom per il resto mi piaceva moltissimo.

  12. #49
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grume Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha preso la flop cover? Se si cosa ne pensate? C'é qualcosa per tenerla fissa al telefono o svolazza?
    No è ben fissa ma a me non piace de gustibus.. eccellente la pellicola protettiva invece,ne avevo prese 6 su Ebay ma 3 si sono rovinate nel posizionarle 1 a cominciato a sollevarsi subito sugli angoli 1 si è opacizzata in fretta ora lo presa originale ( 8,90 euro ) applicata con estrema facilità perfetta solo una piccola bollicina in prossimità della telecamera frontale,un consiglio quando la posizionate rimuovete prima il dischetto della fotocamera frontale.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  13. #50
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finotip Visualizza il messaggio
    Grazie del link su KitKat ma io, come si sarà capito, non me ne intendo molto... per ora avrei solo la necessità di capire il problema della memoria interna/esterna come e quanto influisce.

    Quando masterdex dice "solo alcune app non si possono spostare su sd perche altrimenti non vanno tutte le altre le puoi spostare tranquillamente" cosa intende e come posso sapere in anticipo quali potrò installare su sd e quali no??
    Vi ringrazio!
    Non posso farti un elenco completo sarebbe estenuante non credi,sappi che sono quelle di " sistema " ad esempio Metro notification,Nova Launcher ecc ecc

    Quote Originariamente inviato da finotip Visualizza il messaggio
    Ho dato una letta al 3d "KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza" e credo che eviterò di prendere il Bloom, non ho ancora abbastanza conoscenza per pasticciare le cartelle dei programmi e spostare i pezzi giusti sulla sd... Peccato perché il bloom per il resto mi piaceva moltissimo.
    Evidentemente non hai capito o forse ti fai troppe seghe mentali te lo ripeto non devi fare nulla KitKat gestisce dasolo le app che si possono installare su memoria interna o esterna. E poi ormai quasi tutti i terminali verranno aggiornati a KitKat ma se non ti senti sicuro considera l'acquisto di un cagapone li è a prova di utonto senza offesa
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy