CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciofriz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Fatto aggiornamento pochi minuti fa, ora con *#563412*# l'ultimo rigo in basso e'
    " Wiko BLOOM Version 16 ";

    Quindi l'ultima versione e' la 16 .
    Penso che fra un po aggiorneranno il download dal sito Wikomobile.
    Hai aggiornato con il download ufficiale? Anche se c'è scritto v14 installa la 16?
    Grazie

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore datemi una mano...il mio bloom per adesso è aggiornato alla v13, quando l'ho comprato era rootato, ho tolto il root, ora sto provando ad installare la v14 scaricata dal sito wiko seguendo la guida ufficiale ma non parte nessun download, ho provato due pc diversi ma nulla....

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma il mio come devo fare x aggiornarlo?...grazie..Screenshot_2015-03-10-20-13-34.jpg]

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinohtc Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato con il download ufficiale? Anche se c'è scritto v14 installa la 16?
    Grazie
    No, l'aggiornamento l'ho fatto con l'apposita app del telefono; se scarichi la V14 dal sito, ti si installa la V14 ma, ATTENZIONE,
    Quella del sito ti RIPRISTINA il telefono (>>>>>Tabula rasa<<<<<) cancellando TUTTO sul telefono in caso di problemi allo stesso.

    Il sito lo devono ancora aggiornare alla V16.
    Se hai fatto il root potresti avere dei problemi (vedi post addietro) ad aggiornare il telefono; Comunque ho spulciato un po nella cartella System e ho visto che vengono aggiornate parecchie cose....

    Un punto di merito in piu' alla Wiko che cura i suoi prodotti anche a distanza di tempo come nel caso del nostro Bloom per rendere il telefono sempre piu' stabile e affidabile.
    Ultima modifica di cicciofriz; 11-03-15 alle 10:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicciofriz per il post:

    pinohtc (11-03-15)

  7. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinohtc Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore datemi una mano...il mio bloom per adesso è aggiornato alla v13, quando l'ho comprato era rootato, ho tolto il root, ora sto provando ad installare la v14 scaricata dal sito wiko seguendo la guida ufficiale ma non parte nessun download, ho provato due pc diversi ma nulla....
    Puoi provare ad essere piu' preciso nella descrizione del problema cosi' possiamo aiutarti?

    Hai provato con Windows XP?
    Io ho fatto il ripristino su tre Wiko diversi e ti assicuro che seguendo alla lettera e attentamente tutti i passi che ti vengono suggeriti dal programma la procedura va a buon fine.
    Attento che quando lanci l'eseguibile sul PC possono volerci anche alcuni minuti prima che ti appaia qualcosa sul monitor.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cicciofriz per il post:

    pinohtc (11-03-15)

  9. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciofriz Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad essere piu' preciso nella descrizione del problema cosi' possiamo aiutarti?

    Hai provato con Windows XP?
    Io ho fatto il ripristino su tre Wiko diversi e ti assicuro che seguendo alla lettera e attentamente tutti i passi che ti vengono suggeriti dal programma la procedura va a buon fine.
    Attento che quando lanci l'eseguibile sul PC possono volerci anche alcuni minuti prima che ti appaia qualcosa sul monitor.
    Ho risolto...prima di collegare il telefono spento al pc ho tolto per qualche secondo la batteria ed è partito il download
    grazie comunque

  10. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciofriz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Fatto aggiornamento pochi minuti fa, ora con *#563412*# l'ultimo rigo in basso e'
    " Wiko BLOOM Version 16 ";

    Quindi l'ultima versione e' la 16 .
    Penso che fra un po aggiorneranno il download dal sito Wikomobile.
    Sono riuscito facendo l'unroot ad aggiornare da pc alla v14, per avere la v16 che dovrei fare? cercare aggiornamento via ota?
    grazie

  11. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ora anche il sito della Wiko:

    Ora danno in download la V16.

    Per aggiornarlo basta usare l'app nel telefono, consigliato farlo con il WI-FI e la batteria ben carica !!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cicciofriz per il post:

    pinohtc (11-03-15)

  13. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga una mano,da me appena scarica l'aggiornamento(da app ufficiale su cell) mi fa installa e poi resta su "Il telefono si spegnerà"....come faccio?..premetto che ho tolto root e recovery CWM e ho rimesso l'originale per appunt ofare questo update...Grazie....
    PS:Per mettere la recovery io flasho quella originale dentro la cartella BLOOM V14 che avevo una volta....aiuto pls..caso mai qualche altro metodo tanto sono un profess. in questo campo xD

  14. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma le foto possono essere salvate direttamente sulla scheda di memoria esterna?

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy