CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non è chiarissimo, ma ti suggerisco anzitutto di ri-flashare la stock (che peraltro riporta V17), al fine di escludere eventuali problemi software: ROM Wiko Bloom | [Official]-[Updated] add the 10/25/2014 on Needrom

    Se i problemi persistono, si potrebbe tentare la ricalibrazione della batteria.

    Se tutto questo non risolve, allora probabilmente è un problema hardware e mi sa che non conviene farci "mettere le mani"...

    Facci sapere.
    Ultima modifica di forart; 12-02-16 alle 09:22

  2.  
  3. #562
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un problema all'audio del Bloom di mia moglie, con gli auticolari l'audio si sente ed anche la voce durante le chiamate ma nulla dall'altopralante in basso (quindi niente suoneria nè musica). L'ho portatto in assitenza ma dopo parecchi giorni mi è stao reso con nulla di fatto dicendomi che non arrivava il pezzo di ricambio. L'ho smontato staccando sia l'altoparlante in basso che quello il alto e ho verificato che funzionavano entrambi. ho provato a pulire e raschiare un poco i contatti ma non ne sono venuto a capo. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzuoli... ho un problema... un'amica mi ha affidato il suo Bloom (mai moddato, tutto originale) da provare a sistemare poiché ultimamente le dava il problema di bloccarsi continuamente dopo una decina si minuti dall'avvio... come primissima cosa ho resettato da Impostazioni alle impostazioni di fabbrica eliminando tutti i dati e poi da recovery ho fatto un wipe data/factory reset... così... per non saper né leggere né scrivere... da quel momento smette di bloccarsi il cellulare il toto, ma le GApp (specialmente Gmail e YouTube) continuano a chiudersi in modo anomalo... ho visto che era disponibile un aggiornamento Wiko: lo faccio partire ma dopo poco si blocca e mi mostra una schermata in cui pare evidenziare problemi con la componente bluetooth (vedasi foto)... qualcuno è in grado di aiutarmi!?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scarica l'aggiornamento dal sito e effettua l'update 😉

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma cosa cambia rispetto al farlo andare dal terminale!? Il download dell'aggiornamento lo fa: si blocca una volta partita l'installazione... perché scaricandolo dal sito dovrebbe andare!? Chiedo per ignoranza, almeno capisco "come gira"

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perché é il PC a caricare il firmware completo e visto che il telefono ha l'immagine corrotta da telefono non ti permette più di far nulla.

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiarissimo... grazie mille Stasera provo e poi vi dico...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fubo87 Visualizza il messaggio
    Chiarissimo... grazie mille Stasera provo e poi vi dico...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao! sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema con tutte le google apps, con whatzapp, con l'orologio... appena provo a aprirle mi dicono che l'applicazione ha smesso di funzionare...
    Oltretutto da stamani non si accende (Diciamo non alla prima, ci mette qualche "Ciclo" in cui mostra la scritta Bloom... a volte poi parte)...
    Ho tolto la SD e siccome mi sembra che si accenda sempre quando non c'è lo sto tenendo senza... ho anche fatto un "wipe cache" (Che l'ha fatto partire la prima volta che l'ho fatto) e poi ho fatto una formattazione a factory reset, è partito, ma dopo un po' ha dato i soliti problemi
    Non vedo aggiornamenti disponibili e cmq adesso è un'oretta che cerca di accendersi e non va.. ho anche pensato a un problema di batteria, m acredo che non mostrerebbe la schermata "bloom"...
    Attualmente sono in Norvegia e i centri assistenza Wiko non abbondano Siete la mia unica speranza, tipo
    Grazie

  10. #569
    Baby Droid L'avatar di mascetti


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Ho lo stesso problema, adesso..

    Premessa: COMPLETAMENTE originale, non ho mai fatto nulla.

    Qualche settimana fa, sporadicamente, è iniziata a comparire la scritta process com.android.phone a cui, successivamente, si è unita la scritta android.process.acore. Non sapendo che fare, ho iniziato a togliere una sim o la sdcard ma il problema è andato via via aumentando.

    Al momento, quando accendo, vedo la scritta BLOOM, poi buio per qualche secondo, poi BLOOM e così via.

    Ho già fatto più di una volta il wipe cache ma non sortisce effetto.

    Cosa mi consigliate?

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascetti Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Ho lo stesso problema, adesso..

    Premessa: COMPLETAMENTE originale, non ho mai fatto nulla.

    Qualche settimana fa, sporadicamente, è iniziata a comparire la scritta process com.android.phone a cui, successivamente, si è unita la scritta android.process.acore. Non sapendo che fare, ho iniziato a togliere una sim o la sdcard ma il problema è andato via via aumentando.

    Al momento, quando accendo, vedo la scritta BLOOM, poi buio per qualche secondo, poi BLOOM e così via.

    Ho già fatto più di una volta il wipe cache ma non sortisce effetto.

    Cosa mi consigliate?
    Fai un backup dei tuoi dati e poi un hard reset, se è un problema software risolvi.
    Sei ancora in garanzia?

    Io volevo acquistare un wiko ma ho desistito.

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy