CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fernandroid Visualizza il messaggio
    Sapevo che sui mediatek bisogna usare Flashtools e che ci sarebbero problemi con l'imei...
    Sì, ovviamente flashandolo con flashtool sovrascrivono gli IMEI, ma - se conosci MtkDroid o MobileUncle - non è un problema rimetterli a posto.

    Appena ho tempo carico la ROM che ho usato su Needrom.

    Stay tuned.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato forart per il post:

    arkhan74 (26-11-15)

  3.  
  4. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'ultima volta che ho provato un immagine lollipop non mi funzionava la rotazione e riconosceva solo 512mb di RAM . É ancora così ?

  5. #553
    Baby Droid L'avatar di mascetti


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Ho questo device da un annetto e ultimamente mi dà uno strano problema: dopo aver riavviati scompaiono le icone dal launcher. Non so perché, ma scompaiono così, senza motivo. Ho alcune cartelle e scompaiono anche da lì dentro. Succede anche che scompaiano alcuni widget.

    Cosa potrebbe causare questo problema?

    PS: non ho permessi di root.

  6. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti conviene usare un altro launcher tipo il nova

  7. #555
    Baby Droid L'avatar di mascetti


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andydj Visualizza il messaggio
    Ti conviene usare un altro launcher tipo il nova
    Ma io non uso nessun launcher, se non quello che ho trovato quando ho preso il cellulare. Uso quello nativo insomma.

    Ma succede solo a me?

  8. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo un paio di volte insieme ad altri problemi. Ho risolto facendo facendo un wipe cache. Il fatto è che questo smartphone è finito nel dimenticatoio per quanto riguarda aggiornamenti software. Non acquisterò mai più un Wiko questo è sicuro.

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascetti Visualizza il messaggio
    Ma io non uso nessun launcher, se non quello che ho trovato quando ho preso il cellulare. Uso quello nativo insomma.

    Ma succede solo a me?
    Proprio per questo ti dico di usare un altro launcher ; quello stock di tanto in tanto non visualizza qualche programma installato sull'sd

  10. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma se volessi flashare una nuova ROM al mio wiko Bloom, mi basta sceglierne una del MicroMax A106? Ed è compatibile senza mandarmelo in brick? Perchè cercando in rete non ho trovato niente per il Bloom.
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato varie rom lollipop per il micromax a106, ma a tutte non funzionava la rotazione e altre piccole cose... Ti conviene flashare rom kit kat se vuoi avere una certa sicurezza.

  12. #560
    Baby Droid L'avatar di Silviabo


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Italia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Wiko Pulp 4G 5''

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho un problema con il mio Wiko Bloom. Allora, praticamente il mio telefono a volte si spegne e riaccende da solo. All'inizio risolvevo mettendo il telefono in carica, perchè altrimenti continuava a riavviarsi in eterno. Invece ora qualche volta lo fa anche quando è in carica. Premesso che:
    - Sia in carica che non, ora mi succede solo 2/3 volte di seguito e poi torna a funzionare regolare
    - Lo fa sia se la batteria è al 100% che (ad esempio) al 40% (non credo sia un problema di carica quindi)
    - Lo fa sia se è surriscaldato che se non lo è
    - Non so il motivo preciso, ma qualche volta il telefono mi è caduto, e poi quando entravo in alcuni siti (non ricordo quali, ma siti comunque tranquilli) mi si aprivano finestre Pop-up dicendo che la batteria era danneggiata (ovviamente sapevo che erano virus e chiudevo sempre), ma non vorrei che comunque qualche ospite indesiderato si sia introdotto nel mio Bloom e sono un po' preoccupata
    - Qualche rara volta lo fa quando non lo uso

    Cosa devo fare? Devo installarmi un antivirus e controllare? Non è che mi crei problemoni la cosa a dire il vero, solo che magari a volte mentre scrivo un messaggio mi si spegne il telefono e resto come un'ebete, e quando si riaccende devo riscrivere il messaggio da capo...voi che dite? Grazie in anticipo per l'aiuto, buona serata!


    EDIT

    Ho dimenticato di dire che
    - Quando sono a casa tengo il telefono SEMPRE in carica (non per il motivo di cui ho parlato, ma - in sintesi - per una fisima mia ) e questo mi sa che può danneggiare la batteria.
    - La mia versione di android è l'ultima disponibile (ho cercato gli aggiornamenti proprio oggi) mentre la Versione build è ancora la 8.
    - Ho sia la micro SD (da 14 GB, e so che più la SD ha capacità, più richiede impegno per il telefono) che la memoria interna abbastanza occupate, ma elimino praticamente sempre la cache delle App (non che ne abbia molte oltre quelle di sistema)
    Se vi possono essere utili queste ulteriori informazioni
    Ultima modifica di Silviabo; 08-02-16 alle 19:41

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy