CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 58 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da femiano Visualizza il messaggio
    Ho preso un Wiko Bloom x mia moglie e ho fatto qualche ricerca....ed alla fine ho trovato questa apk KingRoot_XposedGeek.Net installata e avuti i permessi di root.
    adesso mi metto a lavorare con calma. Visto che a me ha funzionato volevo condividere l'informazione. Ciao
    Grazie, sai se si possono usare i moduli xposed?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Grazie, sai se si possono usare i moduli xposed?
    Mi dispiace ma non ho provato, non mi serve.
    ma ti dico che adesso posso fare tutto e anche deinstallare app di sistema e caricare app come rootexploer ecc.
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frafi90 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Hai risolto? io ho una sd da 32 Gb che uso da tanto, prima su un tablet e ora su questo telefono. Mi è successo già diverse volte, qualche mese fa, un paio di settimane fa e oggi ben 2 volte!
    Potrei cambiare SD, ma prima vorrei sapere se c'è un modo per risolvere, che se lo deve fare con tutte le SD che inserisco tanto vale che tenga questa!
    Grazie
    Ciao!
    ho avuto per un paio di volte lo stesso problema (anche io con una sd da 32 Gb che ha 3 anni circa), poi una volta mi ha cancellato tutto ciò che avevo sulla SD e infine in questi giorni mi si presenta un nuovo problema. Ho fatto delle foto, ho guardato come fossero venute e poi qualche ora dopo sono andata a vederle e non c'erano più. l'ho notato sabato e da allora non salva nulla. ad esempio se faccio uno screenshot e lo condivido dalla barra delle notifiche va tutto bene... se invece lo vado a cercare dalla galleria non lo trovo. così anche le foto, non esistono, mi ha solo salvato un video tra il 25 ottobre e oggi
    Ho provato, con qualche app dal pc a recuperare i file cancellati, ma proprio non hanno lasciato traccia.. è successo a altri?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho il bloom e ti assicuro che tutte le app, se aggiornate a kit kat le puoi spostare nella sd. Se poi lo hai rootato ci puoi spostare anche quelle di sistema; io non lo faccio per sicurezza ma si puo.

Androidiano L'avatar di forart

Smartphone
    VF-895N - Olipad100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueangel666 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad installare Lollipop? Esiste per micronax e sembra esser compatibile anche con il Bloom. Cercate su Google micromax Lollipop
    Sì, il "clone" dovrebbe essere il Micromax A106 Unite 2.

Forum su XDA: http://forum.xda-developers.com/unite-2/development

Qua invece un blog con diverse ROM per il MMX-A106: http://www.droidgyan.com/device/micromax/a106-unite2/

Infine la relativa pagina su Needrom: http://www.needrom.com/category/micromax/serial-a100/a106/

Devo upgradare il Bloom di un collega, fatemi sapere se posso andare tranquillo.
    Ultima modifica di forart; 07-11-15 alle 12:38

Smartphone
    VF-895N - Olipad100

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dunque, sono riuscito ad installare con successo Lollipop 5.0 (se volete posso pubblicare il link della ROM per Flashtool)...

Ora sto provando la Resurrection Remix per l'A106, che sembrerebbe più aggiornata e performante.

Vi tengo aggiornati.

8. Il seguente Utente ha ringraziato forart per il post:

arkhan74 (26-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forart Visualizza il messaggio
    Dunque, sono riuscito ad installare con successo Lollipop 5.0 (se volete posso pubblicare il link della ROM per Flashtool)...

Ora sto provando la Resurrection Remix per l'A106, che sembrerebbe più aggiornata e performante.

Vi tengo aggiornati.
    Tutto funzionante?
    La ROM Lollipop ha l'italiano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Effettivamente il Micromax è uguale al nostro Bloom in termini hardware. Ma la ROM in questione funziona bene?

Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato fernandroid per il post:

forart (25-11-15)

Smartphone
    VF-895N - Olipad100

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora, sì l'aggiornamento funziona e Lollipop gira ed è multilingua, però la ROM consigliata non mi piaceva quindi ho montato (grazie alla recovery TWRP) sia la Resurrection che la Tesla, entrambe "as is" per A106:

- la prima è piuttosto performate, ma ci sono app di sistema che crashano (sigh!)...
    - la seconda sembra funzionare correttamente, ma vi saprò dire di più (la sto testando)...

A presto !

(nota: ho visto che c'è anche la MIUI 7 per l'A106 ma, visto che lunedì devo riconsegnare lo smartphone, non sò se avrò tempo di testarla)
    Ultima modifica di forart; 22-11-15 alle 00:28

13. Il seguente Utente ha ringraziato forart per il post:

arkhan74 (26-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Potresti postare la guida su come flashare queste Rom? Sapevo che sui mediatek bisogna usare Flashtools e che ci sarebbero problemi con l'imei... Ma siccome il mio Bloom lo uso come muletto sarei disposto a correre il rischio.

Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

Pagina 55 di 58 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio