CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 585 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho trovato penso un altro bug... Ieri sera ho staccato il WiFi e il wiko non so per quale motivo non passava in 3g/4g ma rimaneva con il simbolo wifi anche se in realtà non potevo navigare e nemmeno mandare whatsapp... La cosa è durata un bel po'... A voi succede?

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elevation1 Visualizza il messaggio
    Ho trovato penso un altro bug... Ieri sera ho staccato il WiFi e il wiko non so per quale motivo non passava in 3g/4g ma rimaneva con il simbolo wifi anche se in realtà non potevo navigare e nemmeno mandare whatsapp... La cosa è durata un bel po'... A voi succede?
    A me è successo quando si e rinnovata l'offerta internet, non si agganciava proprio, dopo un riavvio ha ripreso a navigare

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, in seguito al problema di troppo surriscaldamento del mio fever ho deciso di riportarlo da expert,essendo ancora entro i primi 7gg dall'acquisto. Inoltre capitava che aprendo la fotocamera non compariva più il tasto per fare lo switch tra una fotocamera e l'altra, c'era quella interna di default con la visuale ruotata di 180° . Stessa cosa la torcia: si accendeva il flash ella fotocamera interna invece del flash esterno. È evidente che il mio device era difettoso.
    Purtroppo non me l hanno cambiato, bensì lo hanno preso in carico loro per verificare i malfunzionamenti e mi faranno sapere rrat qualche giorno.
    1. qualcuno sa questi difetti a cosa siano dovuti?
    2. Secondo voi da expert dovevano cambiarmelo subito o questa è la prassi? Ero ancora nei primi 5gg dall'acquisto.

  5. #1014
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Dovevano cambiarlo se non erro.

    Comunque, hai provato almeno un ripristino dati di fabbrica prima di consegnarlo in garanzia, giusto per vedere se si risolveva?

    Dal post che precede il mio, è la conferma che davvero diversi Wiko Fever sono buggati nel software. In questo Thread ci sono già almeno 3 utenti se non erro che hanno spedito il Fever in garanzia. Chissà quanti altri Fever sono stati già spediti da gente che non scrivono sui forum, chissà quanta gente ha il Fever con bug e magari non se ne accorge perché poco "smanettona" e magari se lo tiene così con i bug. Le recensioni ne parlano tutte bene, ma guarda caso ovunque si legge del Wiko Fever ci sono molti utenti con problemi in qualsiasi altro forum/blog.

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkooo Visualizza il messaggio
    Ciao, in seguito al problema di troppo surriscaldamento del mio fever ho deciso di riportarlo da expert,essendo ancora entro i primi 7gg dall'acquisto. Inoltre capitava che aprendo la fotocamera non compariva più il tasto per fare lo switch tra una fotocamera e l'altra, c'era quella interna di default con la visuale ruotata di 180° . Stessa cosa la torcia: si accendeva il flash ella fotocamera interna invece del flash esterno. È evidente che il mio device era difettoso.
    Purtroppo non me l hanno cambiato, bensì lo hanno preso in carico loro per verificare i malfunzionamenti e mi faranno sapere rrat qualche giorno.
    1. qualcuno sa questi difetti a cosa siano dovuti?
    2. Secondo voi da expert dovevano cambiarmelo subito o questa è la prassi? Ero ancora nei primi 5gg dall'acquisto.
    Strano, proprio sabato ho riportato indietro un terminale che aveva un "problema" nel senso che chi lo ha preso non è rimasto convinto e con qualche scusa (il menù mezzo in inglese, la batteria non teneva molto) c'è lo siamo fatti cambiare per prenderne addirittura un altro modello. Mi pare che nei primi 7 giorni debbano sostituirlo o nel caso non fosse disponibile lasciarti un buono
    Poi magari ogni catena ha i propri modi di fare, io l'ho sostituito alla Mediaworld

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Dovevano cambiarlo se non erro.

    Comunque, hai provato almeno un ripristino dati di fabbrica prima di consegnarlo in garanzia, giusto per vedere se si risolveva?

    Dal post che precede il mio, è la conferma che davvero diversi Wiko Fever sono buggati nel software. In questo Thread ci sono già almeno 3 utenti se non erro che hanno spedito il Fever in garanzia. Chissà quanti altri Fever sono stati già spediti da gente che non scrivono sui forum, chissà quanta gente ha il Fever con bug e magari non se ne accorge perché poco "smanettona" e magari se lo tiene così con i bug. Le recensioni ne parlano tutte bene, ma guarda caso ovunque si legge del Wiko Fever ci sono molti utenti con problemi in qualsiasi altro forum/blog.
    Ovunque si legge di altri cellulari ci sono molti utenti con problemi in qualsiasi altro forum/blog.

    C'è qualche Fever che ha dei difetti, non credo che sia una cosa fuori dal mondo.

    Un mio amico ha una moto, una Yamaha YBR 125, da tutti definita come la moto più affidabile del mondo. Eppure, gli ha dato una marea di problemi. Ragazzi, è tutta statistica..... il fever è un buon cellulare, poi c'è chi può avere problemi comunque leggeri o risolvibili autonomamente, ma è normale, se il caso vuole che ti capiti il cell difettoso ti capita e stop.

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    A me è successo quando si e rinnovata l'offerta internet, non si agganciava proprio, dopo un riavvio ha ripreso a navigare
    E' quello che ho sempre dovuto fare col mio iPhone 3GS e quello che fa sempre mia madre col suo Nokia (Windows 8), quando la ricarica la effettuavo DOPO che mi avevano scalato i soldi della promozione fino a esaurire completamente il credito (e quindi rete dati disattivata per mancanza di credito). La prima volta che mi capitò (ovvero il costo mensile della promozione era MAGGIORE del credito residuo), chiamai la Wind e l'operatore mi disse subito di spegnere il cell, attendere un minutino, e riaccenderlo. E' un'esigenza tecnica richiesta dalla Wind (non so se da altri operatori), anche se il motivo mi sfugge. Pensa che non basta neanche mettere la modalità aereo, si deve proprio spegnere e riaccendere il cellulare

    Quote Originariamente inviato da kkkooo Visualizza il messaggio
    2. Secondo voi da expert dovevano cambiarmelo subito o questa è la prassi? Ero ancora nei primi 5gg dall'acquisto.
    Dovevano cambiartelo subito. La legge e le regole non si cambiano, non sono un'opinione e non vanno interpretate a proprii piacimento.... molto fanno così perchè sono arroganti, o non conoscono bene la regola in questione, o fanno finta di niente sperando che il cliente non sia a conoscenza della regola, o credono che "tanto il cliente come fa a contestare", o si annoiano ed eseguono la procedura standard (ritiro del dispositivo e "passa fra qualche giorno"), dato che cambiare subito il dispositivo stesso per loro è una procedura più lunga (più carte da firmare, più giri da fare, più grattacapi alla cassa) sfruttando il fatto che appunto molti clienti non sanno di questa regola o che comunque non si mettono a contestare......

    E infatti non contesta quasi mai nessuno...... soprattutto ai commessi arroganti che pretendono di essere dalla parte della ragione o che credono che il cliente non conosce la regola o che non pensano che sia in grado di contestare..... la soluzione è semplice: la guardia di finanza esiste anche per queste cose.

    Perciò digiti il 117 davanti a loro, e poi vedi che o si cag**o sotto sgonfiandosi in un attimo e ascoltandoti come un cagnolino oppure si dimostrano irremovibili per poi conseguentemente prendere e meritare la batosta della guardia di finanza stessa quando arriverà

  8. Il seguente Utente ha ringraziato orlando9164 per il post:

    carlo125 (29-01-16)

  9. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Ovunque si legge di altri cellulari ci sono molti utenti con problemi in qualsiasi altro forum/blog.

    C'è qualche Fever che ha dei difetti, non credo che sia una cosa fuori dal mondo.

    Un mio amico ha una moto, una Yamaha YBR 125, da tutti definita come la moto più affidabile del mondo. Eppure, gli ha dato una marea di problemi. Ragazzi, è tutta statistica..... il fever è un buon cellulare, poi c'è chi può avere problemi comunque leggeri o risolvibili autonomamente, ma è normale, se il caso vuole che ti capiti il cell difettoso ti capita e stop.



    E' quello che ho sempre dovuto fare col mio iPhone 3GS e quello che fa sempre mia madre col suo Nokia (Windows 8), quando la ricarica la effettuavo DOPO che mi avevano scalato i soldi della promozione fino a esaurire completamente il credito (e quindi rete dati disattivata per mancanza di credito). La prima volta che mi capitò (ovvero il costo mensile della promozione era MAGGIORE del credito residuo), chiamai la Wind e l'operatore mi disse subito di spegnere il cell, attendere un minutino, e riaccenderlo. E' un'esigenza tecnica richiesta dalla Wind (non so se da altri operatori), anche se il motivo mi sfugge. Pensa che non basta neanche mettere la modalità aereo, si deve proprio spegnere e riaccendere il cellulare



    Dovevano cambiartelo subito. La legge e le regole non si cambiano, non sono un'opinione e non vanno interpretate a proprii piacimento.... molto fanno così perchè sono arroganti, o non conoscono bene la regola in questione, o fanno finta di niente sperando che il cliente non sia a conoscenza della regola, o credono che "tanto il cliente come fa a contestare", o si annoiano ed eseguono la procedura standard (ritiro del dispositivo e "passa fra qualche giorno"), dato che cambiare subito il dispositivo stesso per loro è una procedura più lunga (più carte da firmare, più giri da fare, più grattacapi alla cassa) sfruttando il fatto che appunto molti clienti non sanno di questa regola o che comunque non si mettono a contestare......

    E infatti non contesta quasi mai nessuno...... soprattutto ai commessi arroganti che pretendono di essere dalla parte della ragione o che credono che il cliente non conosce la regola o che non pensano che sia in grado di contestare..... la soluzione è semplice: la guardia di finanza esiste anche per queste cose.

    Perciò digiti il 117 davanti a loro, e poi vedi che o si cag**o sotto sgonfiandosi in un attimo e ascoltandoti come un cagnolino oppure si dimostrano irremovibili per poi conseguentemente prendere e meritare la batosta della guardia di finanza stessa quando arriverà
    Il bello è che avevano anche l'avviso con scritto che il cliente ha diritto al recesso entro 7gg. Ho discusso col commesso perché lui diceva che non lo applicano sui telefoni. A un certo punto ho mollato perché già ero scazzato per aver avuto problemi col telefono. Aspetto che verifichino il malfunzionamento del device,poi credo mi faranno la sostituzione.

  10. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkooo Visualizza il messaggio
    Il bello è che avevano anche l'avviso con scritto che il cliente ha diritto al recesso entro 7gg. Ho discusso col commesso perché lui diceva che non lo applicano sui telefoni. A un certo punto ho mollato perché già ero scazzato per aver avuto problemi col telefono. Aspetto che verifichino il malfunzionamento del device,poi credo mi faranno la sostituzione.
    Ha provato a fermarti inventandosi una cretinata, è chiaro, nella speranza di convincerti.... e mi sa che ci sono riusciti XD fossi in te, domani, riproverei con ben in mente quel che ti ho scritto

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Dovevano cambiarlo se non erro.

    Comunque, hai provato almeno un ripristino dati di fabbrica prima di consegnarlo in garanzia, giusto per vedere se si risolveva?

    Dal post che precede il mio, è la conferma che davvero diversi Wiko Fever sono buggati nel software. In questo Thread ci sono già almeno 3 utenti se non erro che hanno spedito il Fever in garanzia. Chissà quanti altri Fever sono stati già spediti da gente che non scrivono sui forum, chissà quanta gente ha il Fever con bug e magari non se ne accorge perché poco "smanettona" e magari se lo tiene così con i bug. Le recensioni ne parlano tutte bene, ma guarda caso ovunque si legge del Wiko Fever ci sono molti utenti con problemi in qualsiasi altro forum/blog.
    Ne ho preso uno io e ne ho fatto prendere uno a mia cugina... Nessun problema... Magari siamo stati miracolati non so..
    Ma ancora non lo volete capire che i forum servono per parlare dei problemi? Secondo voi uno che non ha problemi, salvo qualche raro caso, va a scrivere nei forum?

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkooo Visualizza il messaggio
    Ciao, in seguito al problema di troppo surriscaldamento del mio fever ho deciso di riportarlo da expert,essendo ancora entro i primi 7gg dall'acquisto. Inoltre capitava che aprendo la fotocamera non compariva più il tasto per fare lo switch tra una fotocamera e l'altra, c'era quella interna di default con la visuale ruotata di 180° . Stessa cosa la torcia: si accendeva il flash ella fotocamera interna invece del flash esterno. È evidente che il mio device era difettoso.
    Purtroppo non me l hanno cambiato, bensì lo hanno preso in carico loro per verificare i malfunzionamenti e mi faranno sapere rrat qualche giorno.
    1. qualcuno sa questi difetti a cosa siano dovuti?
    2. Secondo voi da expert dovevano cambiarmelo subito o questa è la prassi? Ero ancora nei primi 5gg dall'acquisto.
    Se il telefono ha dei malfunzionamenti, entro 7 giorni hai diritto alla sostituzione. A me alla trony ne hanno cambiato addirittura 2 lo stesso giorno(per fortuna che appena comprato ho controllato).. Cmq secondo me le cose da te descritte potevano essere risolte con un hard reset

Pagina 102 di 585 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy