CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 585 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi è una settimana che ho il Fever, fino ad ora mi sono trovato benissimo! Sono rimasto sorpreso da questa batteria: oggi ho fatto 6 ore e 35 minuti di display accesso con una carica! Considerando anche che in queste ore di utilizzo del display, è stato sempre attivo o il Wi Fi o il 4G (ovviamente molto più Wi Fi che 4G) e ho fatto circa un'ora di gioco. Ovvio che ha i suoi piccoli problemi ma considerando il rapporto qualità/prezzo è davvero eccezionale, lo riprenderei altre mille volte!

    P.S.: Ho il sistema aggiornato all'ultimo aggiornamento.
    Ultima modifica di Krixtian; 28-01-16 alle 22:43

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Se il telefono ha dei malfunzionamenti, entro 7 giorni hai diritto alla sostituzione. A me alla trony ne hanno cambiato addirittura 2 lo stesso giorno(per fortuna che appena comprato ho ontrollato).. Cmq secondo me le cose da te descritte potevano essere risolte con un hard reset
    Guarda ho fatto 3 ripristini a dati di fabbrica senza risolvere nulla. Quindi credo che potessi fare ben poco. Sono stato sfornato a beccare un telefono difettoso

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi la mia ignoranza!,ma nelle impostazioni;non trovo più la pagina per verificare gli aggiornamenti.
    Ciao

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkooo Visualizza il messaggio
    Guarda ho fatto 3 ripristini a dati di fabbrica senza risolvere nulla. Quindi credo che potessi fare ben poco. Sono stato sfornato a beccare un telefono difettoso
    Beh allora era sicuramente difettoso. Comunque dovevano cambiartelo subito.

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao erika1

    basta che vai in impostazioni/info sul telefono (ultima voce)/aggiornamenti sistema (prima voce).. e da li controlli se hai il sistema aggiornato

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho appena comprato un fever per un parente...cosa devo controllare appena arriva per accertarmi che funzioni bene? ho letto che parecchie persone hanno problemi soprattutto con la batteria e a farmi preoccupare ancor di più è che l'articolo è spesso in "revisione" su amazon , spero non sia a causa di troppe segnalazioni

  8. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    ho appena comprato un fever per un parente...cosa devo controllare appena arriva per accertarmi che funzioni bene? ho letto che parecchie persone hanno problemi soprattutto con la batteria e a farmi preoccupare ancor di più è che l'articolo è spesso in "revisione" su amazon , spero non sia a causa di troppe segnalazioni
    Usalo

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krixtian Visualizza il messaggio
    Oggi è una settimana che ho il Fever, fino ad ora mi sono trovato benissimo! Sono rimasto sorpreso da questa batteria: oggi ho fatto 6 ore e 35 minuti di display accesso con una carica! Considerando anche che in queste ore di utilizzo del display, è stato sempre attivo o il Wi Fi o il 4G (ovviamente molto più Wi Fi che 4G) e ho fatto circa un'ora di gioco. Ovvio che ha i suoi piccoli problemi ma considerando il rapporto qualità/prezzo è davvero eccezionale, lo riprenderei altre mille volte!

    P.S.: Ho il sistema aggiornato all'ultimo aggiornamento.
    Ciao, cosa intendi per piccoli problemi?

    Lo sto valutando per mia moglie che cerca un dual sim, devo dire che la vera pecca è la qualità delle foto davvero bassa, forse le peggiori foto che ho mai visto su uno smartphone.
    Ho provato a fare la stessa foto con il Fever e con un Huawei della stessa fascia di prezzo e parità di megapixel non c'è proprio paragone, il Huawei è di una superiorità imbarazzante nelle foto.

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Ciao erika1

    basta che vai in impostazioni/info sul telefono (ultima voce)/aggiornamenti sistema (prima voce).. e da li controlli se hai il sistema aggiornato
    Mi diresti che ver. è questo benedetto aggiornamento?,perché;ieri sera ho attivato il Wi.Fi senza pensare che ho impostato sul device l'aggiornamento sistema tramite Wi.Fi,appena me ne sono accorta;ho stoppato il download dell'aggiornamento in questione,era arrivato al 5%,ho sbagliato nel bloccarlo?,non ricordo che ver. aveva il sistema,ecco perché ti chiedo la ver.
    Grazie

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi per piccoli problemi?

    Lo sto valutando per mia moglie che cerca un dual sim, devo dire che la vera pecca è la qualità delle foto davvero bassa, forse le peggiori foto che ho mai visto su uno smartphone.
    Ho provato a fare la stessa foto con il Fever e con un Huawei della stessa fascia di prezzo e parità di megapixel non c'è proprio paragone, il Huawei è di una superiorità imbarazzante nelle foto.
    Guarda è uno dei pochissimi ad avere dual sim + micro sd... Ormai tutti o dual sim o una sim +micro sd... Ciò ha prevalso sulla qualità della fotocamera... Paradossalmente è meglio quella frontale

Pagina 103 di 585 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy