CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 585 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Cavolo così mi sembra normale, penso dipenda anche dalle app installate, per curiosità quante app hai tu? Io non arrivo mai a più di 1.8 liberi
    Attualmente una 30na (quelle scaricate)

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Guarda, ci sono Smartphone con su Lollipop messi peggio del Wiko Fever e degli Huawei, basta pensare al "Samsung Grand Prime' che con 1 GB di Ram non riesce a tenere più di 3 App nel multitasking, se si apre la quarta App ne chiude una precedentemente aperta. Non solo, di quelle 3 App aperte, dopo nemmeno 5 minuti te le ritrovi chiuse dal sistema. Credimi, uno Smartphone Samsung "odioso". Neanche regalato lo vorrei. Certo, è molto fluido, ottime fotocamere come del resto molti Samsung, eppure costava 199 Euro nei negozi fisici. Per questo mi fa rabbia, perché che con un poco di lavoro in più a livello software, potrebbero rendere questo Wiko Fever un vero gioiellino.
    Stiamo dicendo la stessa cosa ma in modo diverso non sono deluso dal fever ma nemmeno completamente soddisfatto perché penso che impegnandosi poco di più avrebbero potuto fare molto meglio, e continuo a non capire perché non siano sicuri di aggiornare
    Rimane comunque un terminale che consiglierei, ma non a chiunque

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato 3 giorni fa la versione black/grey, della fluorescenza nemmeno l'ombra...forse chiedo la sostituzione, e' pubblicizzato come "il telefono che si illumina al buio" quindi voglio pensare che sia un difetto di fabbricazione del mio smarthpone!
    Per favore fatemi sapere se qualcuno ha la vesione black/grey e vede fluorescenza al buio!
    Grazie

  5. #1004
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Anto88 Visualizza il messaggio
    Sembra che ti devi autoconvincere della scelta. Se questo per te è afflitto da troppi bug e l'honor o cmq huawei è ottimizzato molto meglio prendilo e tagli la testa al toro.
    Come si controlla la ram libera all'avvio? era una curiosità che avevo anche io ma mi è passata di mente
    No, non mi devo autoconvincere della scelta , cerco solo di capire in primis che il Wiko Fever non abbaia problemi a livello hardware, e per il momento a parte qualche gioco con qualche Lag, il Wiko Fever sembra essere perfetto (e poi io non gioco, quindi non mi pongo il problema). Sto cercando di capire se effettivamente questi bug riportati da alcuni utenti, sono dei casi sporadici, magari per un errato utilizzo, soprattutto se risolvibili e quando con nuovi aggiornamenti. Per finire, per chi ancora lo deve acquistare (per esempio io), è importante sapere se questo Wiko Fever verrà aggiornato o meno a Marshmallow. La mia scelta è tra il Wiko Fever oppure l'Honor 5X che però si sa già che verrà aggiornato a Marshmallow. Solo discutendo civilmente come stiamo facendo in questi post, ci si può fare un'idea, specialmente con i commenti di voi possessori, ciao e grazie 🙋.

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mari12 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato 3 giorni fa la versione black/grey, della fluorescenza nemmeno l'ombra...forse chiedo la sostituzione, e' pubblicizzato come "il telefono che si illumina al buio" quindi voglio pensare che sia un difetto di fabbricazione del mio smarthpone!
    Per favore fatemi sapere se qualcuno ha la vesione black/grey e vede fluorescenza al buio!
    Grazie
    Ciao è anche inutile che gli e lo porti indietro perché ti diranno che la luminescenza si nota di più su quello bianco e quello nero devi essere completamente al buio per vederlo.. E effettivamente è vero ma si nota così poco che ho fatto fatica a vederla. Qualche giorno fa ho cambiato il mio fever con uno bianco e su questo si nota subito anche se non è completamente buio, anche se per molti è una sciocchezza io la reputo una cosa molto carina

  7. #1006
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mari12 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato 3 giorni fa la versione black/grey, della fluorescenza nemmeno l'ombra...forse chiedo la sostituzione, e' pubblicizzato come "il telefono che si illumina al buio" quindi voglio pensare che sia un difetto di fabbricazione del mio smarthpone!
    Per favore fatemi sapere se qualcuno ha la vesione black/grey e vede fluorescenza al buio!
    Grazie
    Io c'è l'ho black/grey. Fai una prova: tienilo sotto la luce diretta di una lampada per circa un minuto e poi chiuditi in una stanza completamente buia. Vedrai che la luminescenza c'è. Forse è più discreta rispetto alla versione bianca/oro. In ogni caso è un particolare che per me non conta anche perché ho messo una cover che copre proprio il bordo del telefono. Ciao.

  8. #1007
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi 😅 la striscia "fluorescente" del Wiko Fever è dell'identico materiale delle palline e dei tubicini fluorescenti che si usano per pescare 😂. Bene, ora questa striscia fluorescente come le stesse palline fluorescenti da pasca sportiva, hanno bisogno di una fonte di luce, meglio ancora della luce solare (oppure si può usare una torcia a LED, ma non ha lo stesso effetto della luce solare) Dopodiché se esposto alla luce del sole, provate a chiudere una stanza al buio, entrate con il Fever e vedrete che si illumina eccome.

    C'è un però, il Wiko Fever quello nero, essendo nero riduce la luminosità della striscia fluorescente per lo sfondo nero sotto la striscia, mentre lo sfondo bianco del Fever di colore bianco, la risalta di più.

    Per quanto descritto sopra, se volete il massimo dalla striscia fluorescente, dovete puntare l'acquisto al Wiko Fever bianco e non nero.

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Qua si continua a ripetere il bug della "tendina" ma evidentemente non è stato letto tutto il Thread. Ci sono bug ben più gravi delle tendina che affliggono il Wiko Fever, tipo alcuni esempi e post di seguito, e sono solo alcuni post di esempio: problemi wifi: Wiko FEVER - 5,2" FHD- 3GB RAM - 4G Dual Sim- 2900mAh - Wiko - P45 - Androidiani ..... Wiko FEVER - 5,2" FHD- 3GB RAM - 4G Dual Sim- 2900mAh - Wiko - P49 - Androidiani ... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7294642 ... batteria che dura più o meno a secondo se lo Smartphone viene caricato spento o acceso, problema contatti con SIM della 3, più altri bug descritti nelle precedenti pagine di questo Thread che ovviamente non posso riportare tutti i link dei post, e sul Web in generale compresa pagina Facebook del Wiko. Che poi non tutti i Wiko Fever ne sono "infetti" meglio così direi, ci manca altro per fortuna.

    Ovvio che i problemi ci sono più o meno su tutti i Device, ovvio che ci sono Device messi peggio del Wiko Fever, nessuno ha mai detto il contrario. Ma inutile negare che molti Wiko Fever hanno dei problemi. Di conseguenza, per quanto mi riguarda, per il momento è meglio non rischiare.

    Visto che dici che i paragoni sono consentiti faccio un esempio di Device senza "bug" (anzi, un solo bug riscontrato da più utenti). Il mio "Huawei G Play Mini" aggiornato a Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 i primi di Gennaio, è semplicemente quasi perfetto, l'unico bug che abbiamo riscontrato è il testo di colore nero dell'App Gmail nella tendina delle notifiche, che ne impedisce la lettura dell'anteprima dell'email. Cosa significa questo? Che tolto il bug descritto sul resto del software Huawei ha fatto davvero un gran lavoro.

    Ora tu mi domanderai, perché se hai un buon Device, nuovo di fine 2015 con 2GB di Ram, Octa-Core 64 bit dove girano tutti i giochi più pesanti con 31500 punti su AnTuTu, che tiene aperte 14 App contemporaneamente nel multitasking, schermo HD ecc, sei interessato al Wiko Fever? Per un semplice motivo, ho fatto la cavolata di scegliere questo buon Device che però non ha LTE. Però, ragionandoci su, visto i problemi del Wiko Fever, e visto l'ottima ottimizzazione software di Huawei/Honor, sono più propenso al nuovo acquisto dell'Honor 5X che con 220 Euro si dovrebbe portare a casa, visto che con Huawei mi sto trovando bene a livello software oltre che hardware. In un mese di utilizzo con Lollipop non ha mai avuto un Lag, mai un rallentamento, con Lollipop si vede il processore a 64 bit che prima sul G Play Mini non si vedeva con Kitkat.
    E ok che hai dei piccoli bug ma, quello che voglio dire, è che è difficile trovare di meglio a prezzo simile, o quanto meno la cosa che non piace c'è....... ad esempio l'LG G3 a 3 Giga di Ram che costa meno di 300 e sembra un cellularone.... e poi: il processore non è 64 bit.

    I paragoni non è che ho la presunzione di poter dire che sono consentiti o meno, però facendoli in questo modo (come hai fatto tu), si sviluppa, a mio parere, una discussione molto più costruttiva senza comunque esagerare e/o degenerare col discorso. Per la mancanza dell'LTE... bè, mica poco.....

    Io credo che al momento la scelta migliore, tenendo ben a mente questa fascia di prezzo (ma anche qualcuna superiore), sia rappresentata da questo Fever, proprio perchè i bug sono questi e non altri più gravi e perchè non ha mancanze "clamorose".


    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Che poi tra l'altro Wiko è Francese di Marsiglia, ma i suoi prodotti provengono sempre dall'Asia, con la differenza che Wiko ci lavora un po' sul Software e marchia gli Smartphone con il suo nome, ovviamente Wiko. Quindi trattasi sempre di una "cineasta".
    Il "Made in China" è diverso dall'essere pensato, progettato e costruito in Cina. Non a caso molti cellulari semisconosciuti cinesi in Occidente danno qualche grattacapo.

    Di "cinesata", i Made in China hanno appunto solamente la costruzione, dato che là, com'è risaputo, la manodopera e i costi generali sono inferiori..... ma le industrie stesse, la catena di montaggio, la filiera produttiva, i materiali, se una casa è Giapponese/francese/americana, queste sono cose le cui ideazioni non hanno nulla a che fare con la Cina.

    Probabilmente anche quello che vesti in questo istante è Made in China, il tuo televisore, e così via


    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Stiamo dicendo la stessa cosa ma in modo diverso non sono deluso dal fever ma nemmeno completamente soddisfatto perché penso che impegnandosi poco di più avrebbero potuto fare molto meglio, e continuo a non capire perché non siano sicuri di aggiornare
    Rimane comunque un terminale che consiglierei, ma non a chiunque
    Ragazzi, ripeto, molto probabilmente Marshmallow uscirà

    MediaTek Confirms Marshmallow Is Coming To 6752, 6753 Octa-core SoCs ? www.unbox.ph


    Ne ho presa una a caso, ce ne sono un sacco sia in italiano che in inglese che riguardano la stessa, importantissima, notizia.
    Ultima modifica di orlando9164; 28-01-16 alle 01:27

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    La mia scelta è tra il Wiko Fever oppure l'Honor 5X che però si sa già che verrà aggiornato a Marshmallow.
    Il 5x è un 5,5" e non avrà la banda lte a 800mhz, punti, per quanto mi riguarda, a suo sfavore
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #1010
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, dopo tutte queste chiaccherate con voi riguardo i bug del Wiko Fever, sono giunto a conclusione che il bug più serio e più noto del Wiko Fever è, la striscia fluorescente .

Pagina 101 di 585 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy