CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 585 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Anche se usi un caricatore da 2 A non cambia proprio nulla ci mette sempre lo stesso tempo...appunto per questo sarà sicuramente un problema software che con i prossimi aggiornamento verrà risolto....comunque se lo carichi da spento 3 ore e mezza ci vogliono x una carica completa nn e male....anche il mio carica batteria fa uno strano tumorino conviene comprarne uno di qualità migliore con le stesse caratteristiche
    Fare le cariche rapide oltre a scaldare il pacco batteria e veramente deleterio per gli elementi dell'accumulatore. Quindi la carica a 1A è sicuramente più raccomandata per la conservazione della batteria. Presumo ad ogni modo il Fever limiti la corrente di ricarica.

    Ad ogni modo per chi è interessato all'acquisto io sono molto contento del prodotto. Lo trovo performante e carino qualche piccolo bug ma niente di che.

  2.  
  3. #1102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Facevano prima a non includerlo sto caricabatterie da pezzenti.. Gli unici caricabatterie che fanno questi rumori sono quelli dei cinesi..nemmeno quelli dei Samsung di 4 anni fa fanno così pena,assurdo
    Vabbè credo che sia stato un caso, finora non ho mai letto qui di un caricabatteria che fa rumore.



    Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Al momento l'unica soluzione è quella di riavviare il telefono non appena lo stacchi dalla carica..se fai così la batteria scende normalmente.

    Purtroppo con l'ultimo aggiornamento hanno fatto più danni che altro
    Nella guida di questo stesso forum sulla buona inizializzazione e trattamento "umano" delle batterie (l'ho linkata a pagina 109), quando si deve inizializzare o ricalibrare la batteria, c'è scritto, a carica terminata, di accendere il telefono col cavo ANCORA attaccato e staccarlo SOLO quando il sistema operativo si è caricato..






    Comunque finalmente l'ho provato (anche se senza scheda, devo trasferire tutti i contatti e altre cose, ma non ho avuto tempo).

    Bellissimo, velocissimo e fluidissimo. L'aggiornamento l'ho fatto, meglio fare un'ora e mezza in meno di ricarica piuttosto che non avere il lag della tendina impercettibile e che a volte non c'è proprio.

    La fotocamera per me è ottima, come ho detto vengo dal 3GS, quindi mi trovo benissimo.

    Ma...

    Ciò che si vede su schermo quando si inquadra qualsiasi cosa, risulta poi di qualità SUPERIORE rispetto alla foto effettivamente scattata, che sembra appunto perdere un pò di qualità. Volevo sapere se è normale, se è dovuto a qualcosa e se si può risolvere. Ci sarà sicuramente qualcosa da sistemare, non è possibile che l'obiettivo proietti su schermo una cosa e poi la foto risulta di qualità inferiore..
    Ultima modifica di orlando9164; 04-02-16 alle 15:11

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Vabbè credo che sia stato un caso, finora non ho mai letto qui di un caricabatteria che fa rumore.





    Nella guida di questo stesso forum sulla buona inizializzazione e trattamento "umano" delle batterie (l'ho linkata a pagina 109), quando si deve inizializzare o ricalibrare la batteria, c'è scritto, a carica terminata, di accendere il telefono col cavo ANCORA attaccato e staccarlo SOLO quando il sistema operativo si è caricato..






    Comunque finalmente l'ho provato (anche se senza scheda, devo trasferire tutti i contatti e altre cose, ma non ho avuto tempo).

    Bellissimo, velocissimo e fluidissimo. L'aggiornamento l'ho fatto, meglio fare un'ora e mezza in meno di ricarica piuttosto che non avere il lag della tendina impercettibile e che a volte non c'è proprio.

    La fotocamera per me è ottima, come ho detto vengo dal 3GS, quindi mi trovo benissimo.

    Ma...

    Ciò che si vede su schermo quando si inquadra qualsiasi cosa, risulta poi di qualità SUPERIORE rispetto alla foto effettivamente scattata, che sembra appunto perdere un pò di qualità. Volevo sapere se è normale, se è dovuto a qualcosa e se si può risolvere. Ci sarà sicuramente qualcosa da sistemare, non è possibile che l'obiettivo proietti su schermo una cosa e poi la foto risulta di qualità inferiore..
    Ho notato la stessa cosa.. È proprio un problema di post produzione che rende le foto con un effetto sfocato.. Forse si risolve con app di terze parti.. Ma sinceramente utilizzo poco la camera posteriore quindi non mi sono impegnata a vedere .

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Ho notato la stessa cosa.. È proprio un problema di post produzione che rende le foto con un effetto sfocato.. Forse si risolve con app di terze parti.. Ma sinceramente utilizzo poco la camera posteriore quindi non mi sono impegnata a vedere .

    Peccato perchè il software ha un sacco di funzioni interessanti e la modalità professionale, seppur con un bel pò di cose da sistemare manualmente, è abbastanza intuitiva e può dare bei risultati

  6. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono al terzo ciclo di ricarica ed effettivamente noto un consumo maggiore di batteria da inattivo.dopo quanti cicli di ricarica si stabilizza la batteria per poter dare un giudizio reale? Ci sono accorgimenti particolari per la batteria e la ricarica? Grazie

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Ho notato la stessa cosa.. È proprio un problema di post produzione che rende le foto con un effetto sfocato.. Forse si risolve con app di terze parti.. Ma sinceramente utilizzo poco la camera posteriore quindi non mi sono impegnata a vedere .
    Funzioni a parte, l'app stock purtroppo fa pena. Con google camera le foto vengono molto meglio

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi protezione vetro temperato e guscio tpu trasparente che consigliate link per acquisto sicuro compatibile? grazie

  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Ragazzi protezione vetro temperato e guscio tpu trasparente che consigliate link per acquisto sicuro compatibile? grazie
    Io avevo visto questa, è anche leggermente più alta del cell stesso in modo da tenere sollevato lo schermo quando si poggia il cell a pancia in giù su una superficie

    http://www.amazon.it/Custodia-EasyAc...wiko+fever+tpu
    Ultima modifica di orlando9164; 06-02-16 alle 12:14

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Io avevo visto questa, è anche leggermente più alta del cell stesso in modo da tenere sollevato lo schermo quando si poggia il cell a pancia in giù su una superficie

    Wiko Fever 4G Custodia, EasyAcc Wiko Fever 4G Soft TPU Case Crystal Clear Transparent Slim Anti Slip Case Protector Cover Shockproof for Wiko Fever 4G: Amazon.it: Elettronica
    Proprio quella che cerco, sapete se si può trovare da qualche parte a Torino?

  11. #1110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    L'ho provato per qlc min da auchan e non ho trovato l'impostazione della luminosità automatica... ce l'ha?

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

Pagina 111 di 585 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy