CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 585 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque il dialer di base del telfono fa schifo.
    Faccio delle chiamate componendo un numero che non sia presente già nei contatti e non me lo tiene memorizzato da nessuna parte. Lo segnala come sconosciuto. Se clicco sul display dove mostra la chiamata "sconosciuta" non mi viene fuori il numero. Bello, eh.

  2.  
  3. #1082
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madelyne Visualizza il messaggio
    Comunque il dialer di base del telfono fa schifo.
    Faccio delle chiamate componendo un numero che non sia presente già nei contatti e non me lo tiene memorizzato da nessuna parte. Lo segnala come sconosciuto. Se clicco sul display dove mostra la chiamata "sconosciuta" non mi viene fuori il numero. Bello, eh.
    se hai H3G come gestore, è un bug che hanno molti cinafonini con cpu mediatek.. non si è capito se c'entri o meno la sim H3G e la sua vecchiaia o se proprio è un bug di android 5.1 rilasciato da Mediatek
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    State ancora avendo problemi con i lunghi tempi di ricarica??? Se ci fate caso però quando lo mettere in carica e andate in impostazioni batteria e cliccate tul grafico in alto trovate la percentuale e vicino esce scritto il tempo per la ricarica completa ...a me dice 2 ore x la carica completa ma c'è ne mette 5

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuru Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo telefono ma vorrei avere una info che spesso nelle recensioni manca: la qualità audio come lettore mp3, ascolto molta musica con auricolari e cerco un prodotto valido sotto questo punto di vista, vi ringrazio
    Con le cuffie si sente abbastanza bene se sei interessato all'acquisto io ne vendo uno nero e oro fammi sapere grazie

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuru Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo telefono ma vorrei avere una info che spesso nelle recensioni manca: la qualità audio come lettore mp3, ascolto molta musica con auricolari e cerco un prodotto valido sotto questo punto di vista, vi ringrazio
    Per me si sente bene, anche se ho dovuto regolare l'equalizzatore a palla perché sono un po' troppo esigente sul suono.
    La cosa che mi ha sorpreso è che ho fatto una conversazione con auricolari+microfono al telefono mentre passavano le macchine per la strada, e quando ho riascoltato la telefonata registrata non s'è sentita volare una mosca.

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lallo70 Visualizza il messaggio
    Con le cuffie si sente abbastanza bene se sei interessato all'acquisto io ne vendo uno nero e oro fammi sapere grazie
    grazie, ma per un problema che mi capitò anni fa,purtroppo non compro più cell usati

  8. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuru Visualizza il messaggio
    grazie, ma per un problema che mi capitò anni fa,purtroppo non compro più cell usati
    A 1 giorno di vita il mio

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se hai H3G come gestore, è un bug che hanno molti cinafonini con cpu mediatek.. non si è capito se c'entri o meno la sim H3G e la sua vecchiaia o se proprio è un bug di android 5.1 rilasciato da Mediatek
    Ma non è un cinafonino XD






    Comunque mi è arrivato *.* ma ancora non lo accendo, voglio inizializzare bene la batteria, seguendo questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    E' del 2012, è "valida" ancora con le batterie odierne?

  10. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    State ancora avendo problemi con i lunghi tempi di ricarica??? Se ci fate caso però quando lo mettere in carica e andate in impostazioni batteria e cliccate tul grafico in alto trovate la percentuale e vicino esce scritto il tempo per la ricarica completa ...a me dice 2 ore x la carica completa ma c'è ne mette 5
    Io lo voglio prendere a mia moglie ma 5 ore di carica sono troppe mi ferma questo problema qualcuno ha risolto?

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Io lo voglio prendere a mia moglie ma 5 ore di carica sono troppe mi ferma questo problema qualcuno ha risolto?
    Con l'ultimo aggiornamento ci vogliono circa 3 ore e mezza. Io comunque lo carico sempre la notte prima di andwe a dormire quindi per me non è un problema

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carlo125 per il post:

    double68 (04-02-16),SAMMK802 (04-02-16)

Pagina 109 di 585 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy