Visualizzazione stampabile
-
Ha la possibilità di settaggio su luminosità adattiva: "ottimizza il livello di luminosità per la luce disponibile", nel complesso il fever per me è ottimo, solo la macchina foto potrebbe andare meglio, ma sono certo che prima o poi arriverà il giusto settaggio, a parte la funzione manuale che consente già una miglior resa a chi è esperto di foto non in automatico.
cordialmente, Stefano
-
Qualcuno sa come aumentare il volume dell'altoparlante oltre il massimo consentito?
Il menù segreto dei mediatek non mi si apre affatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alistassio
Qualcuno sa come aumentare il volume dell'altoparlante oltre il massimo consentito?
Il menù segreto dei mediatek non mi si apre affatto...
scarichi MTK shortcut su playstore e ci entri in un baleno..
-
Bene ieri ho trovato il Fever in un centro commerciale e ci ho smanettato un pò.
Molto reattivo e fluido come dicono tutto, la fotocamera non è poi cosi pietosa come la descrivono.
Unica pecca qualche traduzione mezza italiana mezza inglese!
-
qualcuno ha trovato delle pellicole decenti che coprano tutto il display?
-
purtroppo io ancora no ne ho provate un paio su ebay e sono tutte tagliate piu piccole....sembrano davvero di un'altro telefono
-
Quote:
Ruscett
Bene ieri ho trovato il Fever in un centro commerciale e ci ho smanettato un pò.
Molto reattivo e fluido come dicono tutto, la fotocamera non è poi cosi pietosa come la descrivono.
Unica pecca qualche traduzione mezza italiana mezza inglese!
Aggiungi 10 euro e ti prendi il mi4..che io ho provato. Altro livello
-
Quote:
AM77
Aggiungi 10 euro e ti prendi il mi4..che io ho provato. Altro livello
Cento euro :laughing:
-
Quote:
orlando9164
Cento euro :laughing:
Grosso xxx, 219 spedizione Europa.
-
Quote:
AM77
Grosso xxx, 219 spedizione Europa.
Azzo..... Ma è aggiornabile a lollipop? Non male davvero comunque!!
Gli xiaomi mi pare però che non abbiano il 4g per wind o qualche altro operatore mi pare