Visualizzazione stampabile
-
@caramon77
Secondo me non servono informazioni aggiuntive. Quelle che ci sono già sufficienti
Va scaricata la ROM LP o MM da sito Wiko, decomrpesso il file, e seguite le istruzioni che sono fornite anche da Wiko in un file PDF.
Quindi non ci sono istruzioni"specialI".
Se uno vuole un uso avanzatio del flash del firmware Wiko, esiste il thraed" Trucchi relativi al firmware WikO".
Trucchi relativi al firmware Wiko
-
Era per dire che se anche ciò che hai scritto tu adesso fosse in un topic specifico forse non avremmo richieste in tal senso qui.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno. Ho difficoltà a far funzionare il Fever con uconnect montato su Lancia Ypsilon. Qualcuno ha o ha avuto problemi del genere ed ha risolto?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
@caramon77
Esiste per questo telefono sia il thread ufficiale che il thread modding.
Thread uffciiale - https://www.androidiani.com/forum/wi...m-2900mah.html
Thread modding - https://www.androidiani.com/forum/wi...h-modding.html
Secondo me è inutile fare un thread a parte per l'aggiornamento LP -> e MM-LP in quanto le regole sono semplici, sono le stesse e riguradano il flash con l'app fornita da Wiko che fornisce anche un manuale utente..
@steve1960
La tua richiesta secondo me andrebbe posta nel thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/wi...m-2900mah.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanueleeeee
Salve a tutti. Vorrei condividere il mio problemino con Wiko Fever. Il telefono è stato acquistato ad Aprile e non mi ha mai dato problemi.
All'improvviso una bella mattinata ho notato una striscia orizzontale in fondo al display per tutta la larghezza. Guardando in maniera più approfondita mi sono reso conto che in realtà è una parte di ciò che dovrebbe stare in Cima al display. Come se si fosse spostato tutto il quadro di un pixel più su, e la parte che fuoriesce dall'alto ricompare in basso.
Allego foto. Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento ? Ho tentato anche il downgrade a Lollipop 5.1 con i tool Ufficiali senza alcun risultato. Ora sono tornato a Marshmallow.
A parte questa cosa il telefono funziona bene e vorrei evitare di mandarlo in assistenza per una stupidaggine così. Lo terrebbero per almeno un mese a quanto vedo dai feedback di altri utenti.
Cioè un pixel da sopra ora si mostra sotto, ho capito bene? Come di tanto in tanto capitava coi televisori di un tempo quando si starava la sincronia verticale, solo in modo stabile?
Ehhhhh... nel migliore dei casi potrebbe essere un flat cable dello schermo mal posizionato o vittima di falso contatto dovuto a qualche urto o ossidazione, nel peggiore dei casi invece potrebbe essere l'unità video.
Se vuoi evitare i tempi non proprio efficienti dell'assistenza puoi solo: 1) fare da te (ALTAMENTE SCONSIGLIATO) aprendo il cellulare (e perdendo così la garanzia) e tentare di smuovere, o meglio scollegare e poi ricollegare, i mini-flat cable dello schermo sperando che sia uno di questi il colpevole e che quanto hai fatto risolva (ma se poi risulta essere l'unità video, non potrai più mandare il cellulare in riparazione sotto garanzia), oppure; 2) sopportare la situazione così com'è, cosa non troppo difficile dato che parliamo mi sembra di una sola fila di pixel su 1920. A te l'ardua scelta.
-
Quote:
Arrowbreaker
Quote:
emanueleeeee
Salve a tutti. Vorrei condividere il mio problemino con Wiko Fever. Il telefono è stato acquistato ad Aprile e non mi ha mai dato problemi.
All'improvviso una bella mattinata ho notato una striscia orizzontale in fondo al display per tutta la larghezza. Guardando in maniera più approfondita mi sono reso conto che in realtà è una parte di ciò che dovrebbe stare in Cima al display. Come se si fosse spostato tutto il quadro di un pixel più su, e la parte che fuoriesce dall'alto ricompare in basso.
Allego foto. Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento ? Ho tentato anche il downgrade a Lollipop 5.1 con i tool Ufficiali senza alcun risultato. Ora sono tornato a Marshmallow.
A parte questa cosa il telefono funziona bene e vorrei evitare di mandarlo in assistenza per una stupidaggine così. Lo terrebbero per almeno un mese a quanto vedo dai feedback di altri utenti.
Cioè un pixel da sopra ora si mostra sotto, ho capito bene? Come di tanto in tanto capitava coi televisori di un tempo quando si starava la sincronia verticale, solo in modo stabile?
Ehhhhh... nel migliore dei casi potrebbe essere un flat cable dello schermo mal posizionato o vittima di falso contatto, nel peggiore l'unità video. Se vuoi evitare i tempi non proprio efficienti dell'assistenza puoi solo: 1) fare da te (ALTAMENTE SCONSIGLIATO) aprendo il cellulare (e perdendo così la garanzia) e tentare di smuovere, o meglio scollegare e poi ricollegare, i mini-flat cable dello schermo sperando che sia uno di questi il colpevole e che quanto hai fatto risolva (ma se poi risulta essere l'unità video, non potrai più mandare il cellulare in riparazione sotto garanzia), oppure; 2) sopportare la situazione com'è, cosa non troppo difficile dato che parliamo mi sembra di un solo pixel su 1920. A te l'ardua scelta.
Esattamente. Un solo pixel in verticale per tutta la larghezza o al massimo 2 come si vede dalla foto... Non posso contarli xD. Comunque la cosa da poco fastidio ed il telefono funziona alla perfezione. Per ora lo terrò così. Il telefono è stato acquistato ad Aprile. Magari quando mancheranno 5/6 mesi per terminare la garanzia lo mando in assistenza, sempre che non si verifichino altri problemi più gravi. Al momento la tempistica di assistenza wiko sembra che sia circa un mese.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Oggi sto provando la rom della micromax quella del canvas 5 ... la rom wiko é mooolto più snella, però il launcher e le icone micromax le preferisco. Flashata con il tool del sito wiko hehe
-
Il problema con WhatsApp che non notifica i messaggi finché non si apre la app c'è ancora su MM?
-
Come "ancora"? Su lp non ci sono problemi con wa, almeno sul mio.
-
Quote:
caramon77
Come "ancora"? Su lp non ci sono problemi con wa, almeno sul mio.
Lo so che su LP non c'è :D, ma su MM sia WhatsApp che Telegram non notificano i messaggi finchè non si avviano le app