Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SAMMK802
Azz possibile che non se ne trova una precisa? Uff
Non so delle pellicole in vetro.. ma ne ho comprata una normale originale della wiko e copre solo lo schermo più un po sotto e sopra.. in pratica restano 3/4 mm di spazio tutti i torno.. alla fine mi hanno detto che è normale perché da quel punto in poi inizia a curvare e non attaccherebbe bene.. penso valga lo stesso concetto anche per quelle in vetro.
-
Quote:
djterry
Non so delle pellicole in vetro.. ma ne ho comprata una normale originale della wiko e copre solo lo schermo più un po sotto e sopra.. in pratica restano 3/4 mm di spazio tutti i torno.. alla fine mi hanno detto che è normale perché da quel punto in poi inizia a curvare e non attaccherebbe bene.. penso valga lo stesso concetto anche per quelle in vetro.
Mi linki dove l hai presa cosi vedo di prenderla?
-
avete provato l'aggiornamento v22 se si ha portato qualche miglioria
-
Quote:
antoniosciacca
avete provato l'aggiornamento v22 se si ha portato qualche miglioria
quello che c'è sul sito wikomobile è una versione più vecchia dell' OTA uscito il 18-01-2016
-
e ma tu che versione hai perche io ho fatto un aggiornamento ma non so quale sia
-
Quote:
SAMMK802
Mi linki dove l hai presa cosi vedo di prenderla?
Anche a me grazie
Oggi ho provato il bluetooth con lo stereo della macchina, con la musica nessun problema quando ho ricevuto una telefonata invece ha incominciato a impazzire segnava prima il vivavoce poi il bluetooth ma non si sentiva da nessuna parte, ricordo che anche a qualcun'altro aveva dato qualche problema, c'è qualche soluzione?
-
Non so sinceramente se posso postare il link.. se mi dite si lo metto..
cmq prese su amazon 10euro ne escono 2 sono marchiate wiko 4g sia la confezione di cartone sia i due strati da togliere vicino alla pellicola quindi presumo originali.. al momento ne risultano 2 disponibili.. spedizione avendo il prime mi so arrivate in 2 giorni.
-
Oggi ho provato il bluetooth con lo stereo della macchina, con la musica nessun problema quando ho ricevuto una telefonata invece ha incominciato a impazzire segnava prima il vivavoce poi il bluetooth ma non si sentiva da nessuna parte, ricordo che anche a qualcun'altro aveva dato qualche problema, c'è qualche soluzione?[/QUOTE]
Domani faccio qualche prova con la macchina e vediamo se lo fa a tutti.
-
Comuque nonostante la banda 800 per il 4g vedo che pur avendo questa banda,in magazzino dove lavoro,prefabbricato in cemento,spesso dal 4g passa direttamente in E:unamused2: e niente internet...come mai?è normale? la 800 non dovrebbe passare i muri spessi?boooh
-
Quote:
face95
Anche a me grazie
Oggi ho provato il bluetooth con lo stereo della macchina, con la musica nessun problema quando ho ricevuto una telefonata invece ha incominciato a impazzire segnava prima il vivavoce poi il bluetooth ma non si sentiva da nessuna parte, ricordo che anche a qualcun'altro aveva dato qualche problema, c'è qualche soluzione?
Lo fa pure a me, non sempre, ma capita spesso e solo per le telefonate. Questo problema è uscito fuori dopo l'ultimo aggiornamento. Se avere facebook, segnalate il problema sulla pagina ufficiale di wiko.