Oggi provo con un ripristino senza backup e vedo se la batteria migliora.
Altrimenti provò in assistenza.
L'ho comprato l'11 febbraio, fino a quando ho diritto alla sostituzione immediata del telefono?
Visualizzazione stampabile
Oggi provo con un ripristino senza backup e vedo se la batteria migliora.
Altrimenti provò in assistenza.
L'ho comprato l'11 febbraio, fino a quando ho diritto alla sostituzione immediata del telefono?
MBra...funziona in effetti, grazie ;-)
Derek1969...io non riesco ad impostare manco la suoneria personalizzata con quelle che mi propone lui. Va sempre e solo la suoneria principale :unamused2: Però ho capito che di default lavora solo sui contatti della SIM e non su quelli del telefono...RISOLTO mettendo la suoneria personalizzata sul contatto di Whatsapp (che soluzione cinese :-) )
Salve a tutti, qualcuno è riuscito a trovare una pellicola in vetro temprato per questo telefono? Ne ho presa una su amazon, ma copriva meno di metà schermo, e da quanto leggo in giro molte in vetro sono più piccole in quanto nessuno si spreca a farne una adatta ai bordi curvi...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Salve, qualcuno è riuscito a trovare una pellicola in vetro temprato adatta a questo telefono? Da quanto leggo sono introvabili della misura giusta...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Come mai tanti cercate pellicole in vetro temperato visto che il display è del tipo gorilla glass 3?
Verissimo, con il vetro frontale 2.5D avranno anche migliorato l'estetica generale, ma per le pellicole è un dramma.
Per tutti gli smartphone, o sono strette tali da fare lo scalino, o sono larghe tali da lasciare il perimeteo sollevato e in balia degli eventi.
Ho avuto problemi simili con molti Cinafonini fino ad ora, l'ultimo un Ulefone Power che anche nel suo caso ha pellicola in vetro temperato troppo abbondante e finisce nella parte curva, quindi sollevandosi...
Io le pellicole ho smesso di metterle molto tempo fa. Con il gorillaglass 3 poi mi sembra una spesa inutile.
Al limite una custodia in silicone che protegge i bordi e lo schermo é più che sufficiente.
Ragazzi ieri sera mi e' successa una cosa strana: ero a cena e il tel. da solo ogni tanto si illuminava! Lo ha fatto due volte, avendolo da due giorni mi devo preoccupare?