Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madelyne
Vorrei crearmi sul desktop del PC una cartella con dentro i collegamenti alle sottocartelle del Wiko, per esempio Foto, Video, Libri, Fumetti ecc. in modo da accedere velocemente quando è collegato col computer per caricare/scaricare la roba. Ma non mi fa creare alcun collegamento. Avete idee?
Per farlo devi crearle MENTRE il telefono è collegato.... se non esiste il collegamento che vuoi, il PC, giustamente, non te lo fa creare.
-
forse chiedeva delle istruzioni passo passo, che possono fare comodo ai meno informaticizzati come me,
cordialmente
-
Scusate, ma sul Fever è possibile impostare dei widget sul lockscreen con app tipo Chronus? Ci sto provando ma non vi riesco..
-
Quote:
WikoFever75
Io cmq ho controllato e ho su la 2.12.453...e negli ultimi due GG non ho più lo stato online...ma non so se è un caso o una certezza....
Mmmm mi sa che il problema persiste ancora...nulla di grave, basta che non mi ciucci la batteria!! :-)
-
Quote:
WikoFever75
RISOLTO con il famoso ripristino e ho risposto no a recupero backup nonostante non lo avessi ma pensavo che fosse quello il modo x avere cmq i gruppi. Invece i gruppi li ho lo stesso e finalmente il Led notifica ... Ora sono a posto, dell'online di whatsapp per ora fa nulla.. Il FEVER mi piace un sacco cmq.
come hai risolto il problema del led di notifica? A me sembra funzionare su tutte le app, tranne Facebook..
-
Quote:
remarco
come hai risolto il problema del led di notifica? A me sembra funzionare su tutte le app, tranne Facebook..
A me non andava con nessuna, ho fatto ripristino dati di fabbrica e quando ho reinstallato a manina tutte le mie app a quella di whatsapp ho detto di non recuperare nessun back-up. Wiko mi ha risposto appunto che il problema sono i recuperi dei Back-Up che poi io nonostante non li avessi fa nulla (ma la prima volta avevo cmq risposto "recupera"). Se il problema è solo con Facebook fa pensare più ad un problema di settaggio di quell'app :noword2:
-
Quote:
WikoFever75
A me non andava con nessuna, ho fatto ripristino dati di fabbrica e quando ho reinstallato a manina tutte le mie app a quella di whatsapp ho detto di non recuperare nessun back-up. Wiko mi ha risposto appunto che il problema sono i recuperi dei Back-Up che poi io nonostante non li avessi fa nulla (ma la prima volta avevo cmq risposto "recupera"). Se il problema è solo con Facebook fa pensare più ad un problema di settaggio di quell'app :noword2:
Grazie! Per ora sto provando light manager, settato solo con Fb, vediamo se funziona... mal che vada prova a reinstallare l'app
-
Quote:
brig607
forse chiedeva delle istruzioni passo passo, che possono fare comodo ai meno informaticizzati come me,
cordialmente
Il procedimento per il collegamento sa farlo, solo che gli mancava, appunto il collegamento desiderato, dato che se il cellulare non è attaccato al computer non può esistere in quel momento la posizione che desidera.
Per te e per i meno informaticizzati. Allora, vai dove vuoi fare il collegamento (desktop o una cartella, dove vuoi insomma); clicchi col tasto destro uno spazio vuoto, selezioni "nuovo" e poi "collegamento"... a quel punto ti si aprirà una semplice procedura guidata dallo stesso computer, che ti fornirà tutte le indicazioni e descrizioni a schermo su cosa fare passo passo ;)
-
Notiziona mmmolto buona..... Arriverà marshmallow fonte attendibile metto solo le iniziali A.G.....
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
ciao Ragazzi chiedo a chi ha connesso il Fever con uno smartwach di estrazione China se le notifiche di Whatsapp e Mail si vedono,se cosi fosse con quale modello.
Posseggo un APlus GV18 niente da fare non si vede nulla sullo smartwach anzi in fase di sincronizzazione sullo smart viene fuori: sorry apk exception will be exit.
Utilizzato prec. su HUAWEI G526 nessun problema.Anticipo ringraziamenti.