Visualizzazione stampabile
-
Malaysia quindi l hai comprato
-
Ciao,
ma non ho capito!,il nuovo sistema Marshmallows lo riceverà anche il nostro Fever o solo il nuovo Fever?.
P.s. certo che il nostro Fever è durato pochissimo!,ne hanno già fatto un altro!,sicuramente;oltre a 64 mb avrà (penso) anche una fotocamera migliore rispetto al nostro!,certo che con sti cell.;non fai in tempo ad acquistarne uno che esce già il modello nuovo!!!.
Ciao
-
Da quello che ho capito avrà 32 gb invece dei 16 e sarà identico al fever solo che costerà 249...
-
Ragazzi, ho letto una parte del forum perché tutto è lunghissimo. Riassumendo, a distanza di 3 mesi dall'uscita, lo consigliereste?
Io sono indeciso tra il fever e s3neo, il fever sulla carta e a prima vista è un buonissimo smartphone ma il parere di chi lo usa da qualche mese vince su tutto.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
axxapatanao
Ragazzi, ho letto una parte del forum perché tutto è lunghissimo. Riassumendo, a distanza di 3 mesi dall'uscita, lo consigliereste?
Io sono indeciso tra il fever e s3neo, il fever sulla carta e a prima vista è un buonissimo smartphone ma il parere di chi lo usa da qualche mese vince su tutto.
Ciao
fever vs s3 neo non lo dovevi assolutamente fare come confronto...
-
Quote:
eduardo54
ciao Ragazzi chiedo a chi ha connesso il Fever con uno smartwach di estrazione China se le notifiche di Whatsapp e Mail si vedono,se cosi fosse con quale modello.
Posseggo un APlus GV18 niente da fare non si vede nulla sullo smartwach anzi in fase di sincronizzazione sullo smart viene fuori: sorry apk exception will be exit.
Utilizzato prec. su HUAWEI G526 nessun problema.Anticipo ringraziamenti.
Non è cinese ma con il mio Garmin Vivosmart funziona tutto.
-
Quote:
megthebest
fever vs s3 neo non lo dovevi assolutamente fare come confronto...
In che senso? Nel confronto va considerata anche la differenza di prezzo.
-
Quote:
WikoFever75
Non è cinese ma con il mio Garmin Vivosmart funziona tutto.
Ti ringrazio per il tuo contributo ,avendo avuto un'esperienza molto positiva con Aplus GV18 che non solo si impone in estetica nello schermo nell'autonomia ci puoi inserire sim microsd fa foto video registra audio ecc.ecc. oltre tt questo ha un costo a quanto dire irrisorio che non guasta.I braccialettini con tutto il rispetto , non sono il mio genere, sul polso ci voglio un orologio, auspico che qualche amico possa dare un indicazione piu' confaciente alle mie necessita'.
Comunque grazie ancora.
-
Quote:
axxapatanao
In che senso? Nel confronto va considerata anche la differenza di prezzo.
chiudo l'OT con questo:
fever ha cpu, gpu, 4G, schermo e caratteristiche profondamente diverse..
Secondo me non ha senso oggi andare su un s3 neo che è vetusto sotto tutti i punti di vista... a meno che non lo svendano a 100€, non lo terrei in considerazione.. soprattutto come confronto con uno smartphone come il Fever . .al limite S3 Neo lo devi confrontare con il Pulp 4g (159€).
Fine OT
-
Quote:
erika1
Ciao,
ma non ho capito!,il nuovo sistema Marshmallows lo riceverà anche il nostro Fever o solo il nuovo Fever?.
P.s. certo che il nostro Fever è durato pochissimo!,ne hanno già fatto un altro!,sicuramente;oltre a 64 mb avrà (penso) anche una fotocamera migliore rispetto al nostro!,certo che con sti cell.;non fai in tempo ad acquistarne uno che esce già il modello nuovo!!!.
Ciao
la differenza sara' solo 1, la memoria interna che sara' da 32gb, uscira' gia' con Marshmallow che sara' lo stesso software con cui verra' aggiornato anche il nostro " vecchio " Fever