CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 585 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Il g4 lo trovi a 319 ormai, anzi quando è in offerta lo si trova sotto le 300 euro e basta guardare sui vari e-commerce per capire che ormai è quasi sempre in "offerta"

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se è cosi, allora direi che G 4 è quello giusto. Si tratta di capire di quanto può salire: siamo partiti dai 180 del Fever .... Direi, o P9 lite a 240, oppure (preferibilmente) G 4 a 319.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,444 volte in 6,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Il g4 lo trovi a 319 ormai, anzi quando è in offerta lo si trova sotto le 300 euro e basta guardare sui vari e-commerce per capire che ormai è quasi sempre in "offerta"

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Se è cosi, allora direi che G 4 è quello giusto. Si tratta di capire di quanto può salire: siamo partiti dai 180 del Fever .... Direi, o P9 lite a 240, oppure (preferibilmente) G 4 a 319.
    ragazzi.. meglio parlarne in consigli e confronti..
    Consigli e Confronti tra terminali
    qui siamo OT.

grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

io per sicurezza aspetterei fino all aggiornamento ad android 6.0.....io non posso ogni volta portarmi via la "reflex" e sinceramente ho fatto diverse foto in giro e a me risultano più che buone pure di notte vedete pagine indietro che ho postato alcune.....se quelle in notturna sono brutte allora non ci siamo....ne ho viste fatte con il G4 e sinceramente sia di giorno/notte non vedo una differenza tale da dire che il Fever scatta foto orrende....anzi se la foto e un pò morbida e meglio.....comunque a me il telefono mi sta dando grandi soddisfazioni e mi dispiace per quelli che magari hanno incontrato male.....se "io" avessi avuto problemi del tipo: ricarica di 5/6 ore,che in tasca si sblocca da solo,durata della batteria pessima ecc......a bhe minimo io ero già in negozio 1 ora prima dell apertura e telefono nuovo cosa che a volte mi è successa da fare.....io pago?bene tu mi dai il prodotto ok altrimenti me lo fai pagare il 50% di meno modo di dire.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    io per sicurezza aspetterei fino all aggiornamento ad android 6.0.....io non posso ogni volta portarmi via la "reflex" e sinceramente ho fatto diverse foto in giro e a me risultano più che buone pure di notte vedete pagine indietro che ho postato alcune.....se quelle in notturna sono brutte allora non ci siamo....ne ho viste fatte con il G4 e sinceramente sia di giorno/notte non vedo una differenza tale da dire che il Fever scatta foto orrende....anzi se la foto e un pò morbida e meglio.....comunque a me il telefono mi sta dando grandi soddisfazioni e mi dispiace per quelli che magari hanno incontrato male.....se "io" avessi avuto problemi del tipo: ricarica di 5/6 ore,che in tasca si sblocca da solo,durata della batteria pessima ecc......a bhe minimo io ero già in negozio 1 ora prima dell apertura e telefono nuovo cosa che a volte mi è successa da fare.....io pago?bene tu mi dai il prodotto ok altrimenti me lo fai pagare il 50% di meno modo di dire.....
    Nessuno sta discriminando il Fever, ma si sta solo dicendo che non eccelle come fotocamera. Nulla di grave perché è nella media della sua fascia di prezzo (il resto, invece, è tutto nettamente al di sopra). Però, se un utente chiede foto degne di nota, non si può dire che il Fever le fa! Suvvia, un po di obbiettività! Non stiamo a fare i partigiani in difesa del proprio acquisto: se mi dici che non trovi differenza tra le foto scattate col Fever rispetto ad un G 4, sei molto poco credibile ... eddai!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    il fatto della torcia che si accende da sola in tasca succede spessissimo anche a me e mi da molto fastidiooppure sempre quando è in tasca parte da sola la musica che ho caricata sul telefono e si fa fatica a zittirlo,allora per zittirlo il più presto possibile,visto che ero al lavoro mi tocca spegnerlobooohh
    Ho avuto anch'io il problema torcia accesa in tasca o altre app che si attivavano da sole. Tutto risolto andando su "sicurezza" e attivando il "blocco schermo" con sequenza o altro, sequenza è il più veloce per riattivarlo, e tutto a ripreso a funzionare perfettamente.

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io questo volevo sapere.. Se già si parla di autofocus lento , si inizia bene. Insomma, ve l'ho detto ho un p1 e fotocamera che mi soddisfa (da 8mb, che bastano e avanzano.. Come si dice, la qualità non si misura dal numero dei pixel)

Non voglio tornare indietro!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Su Fever si puo' disabilitare/cancellare un apn ? Nel mio caso mms.vodafone.it ...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Possibilità di migliorare la sensibilità del sensore di luminosità?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ora sembra essersi stabilizzata la batteria: siamo a quest'ora e ci ho anche giocato una decina di minuti oltre a whatsapp, facebook e similari, qualche chiamata etc etc, da stamattina sono al momento al 45 % e quindi sicuro ci arrivo a fine serata. Domanda: anche a voi non si visualizzano i numeretti sull'icona di whatsapp quando ci sono dei messaggi ancora non letti? Per dovere di cronaca vi dico che sto usando un launcher di cui non ricordo il nome ma che è stile samsung, può essere quello?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate ma non ho capito se lo carico da acceso cosa devo fare prima di staccarlo ? Mi spiegate bene ?

Pagina 232 di 585 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio