Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frantz26
Quote:
remarco
Ho provato a installare il book reader che hai citato, ma non ho alcun problema a farlo partire... Ho impostato la memoria interna come quella predefinita sia per la scrittura che per il salvataggio delle app
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Grazie per la prova.
Quindi mi confermi che hai una micro sd montata e sei riuscito ad installare l'app Aldiko Book reader senza problemi?
Allora non capisco dove risieda il problema :(
Ho provato a cambiare tutte le impostazioni ma niente.
Se qualcuno ha un'idea su come risolvere il problema, me lo dica per favore :(
Hai provato a disinstallare reinstallare l'app? A riavviare il telefono? Come ultima soluzione puoi provare a resettare tutto...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
remarco
Hai provato a disinstallare reinstallare l'app? A riavviare il telefono? Come ultima soluzione puoi provare a resettare tutto...
Androidiani App
L'app aldiko non me lo fa proprio installare quando è montata la micro sd, la scarica ma si blocca l'installazione.
Ho già provato a riavviare il tel, a cambiare micro sd ma niente.
Per adesso mi è successo con queste due app e non ho voglia di resettare tutto :(
Però c'è da dire che la gestione della micro sd è fatta proprio male, per esempio sul mio tableto xperia z2 non ho di questi problemi :(
-
Secondo voi con un ripristino ai dati di fabbrica si risolverebbe il problema della Batteria? In caso contrario sarebbe da assistenza... C'è l'ho sempre scarico con 2:30 di schermo
-
Quote:
Frantz26
Quote:
remarco
Androidiani App
L'app aldiko non me lo fa proprio installare quando è montata la micro sd, la scarica ma si blocca l'installazione.
Ho già provato a riavviare il tel, a cambiare micro sd ma niente.
Per adesso mi è successo con queste due app e non ho voglia di resettare tutto :(
Però c'è da dire che la gestione della micro sd è fatta proprio male, per esempio sul mio tableto xperia z2 non ho di questi problemi :(
Senza microsd invece tutto OK?
Quote:
Metis98
Secondo voi con un ripristino ai dati di fabbrica si risolverebbe il problema della Batteria? In caso contrario sarebbe da assistenza... C'è l'ho sempre scarico con 2:30 di schermo
Si fai una prova! Hai già ricalibrato?
-
Quote:
remarco
Si fai una prova! Hai già ricalibrato?
Androidiani App
In pratica la dovrei far scaricare fino al 20% e la dovrei ricaricare fino al 100%? in tal caso faccio ogni ricarica in questo modo...
-
Quote:
Metis98
In pratica la dovrei far scaricare fino al 20% e la dovrei ricaricare fino al 100%? in tal caso faccio ogni ricarica in questo modo...
no prova anche fino al 0% quando si spegne e non si riaccende più
-
Quote:
Metis98
Avevo letto di questo bug: se il telefono è acceso quando togli la ricarica, la batteria va in pochi minuti al 90%, per evitare questo problema è meglio avere spento lo smartphone quando la ricarica arriva al 100%, togliere la ricarica e accenderlo. In questo modo si evita questo problema.
Quote:
remarco
Androidiani App
Sì, se smonto la micro sd e poi scarico l'app adilko, nessun problema.
Problema davvero strano :(
-
Quote:
Frantz26
Quote:
Metis98
Avevo letto di questo bug: se il telefono è acceso quando togli la ricarica, la batteria va in pochi minuti al 90%, per evitare questo problema è meglio avere spento lo smartphone quando la ricarica arriva al 100%, togliere la ricarica e accenderlo. In questo modo si evita questo problema.
Proprio quello che è capitato a me stamattina...
Per il problema della SD: che marca stai usando?
-
Quote:
remarco
Androidiani App
Questo smartphone è "leggermente" buggato :unamused2:
Ovviamente è successo anche a me, stavo per portarlo in negozio ma mi è stato consigliato questo rimedio da un utente sulla pagina facebook di wiko.
Quote:
remarco
Androidiani App
Un samsung classe 10 da 32 GB. Ho provato anche con un transcend da 16 GB ma ho sempre lo stesso problema.
-
Quote:
Frantz26
Quote:
remarco
Androidiani App
Questo smartphone è "leggermente" buggato :unamused2:
Ovviamente è successo anche a me, stavo per portarlo in negozio ma mi è stato consigliato questo rimedio da un utente sulla pagina facebook di wiko.
A me è calato subito poi si è stabilizzato come utilizzo sulle 5ore circa di schermo.. Diciamo che è un bug passabile..
Quote:
remarco
Androidiani App
Un samsung classe 10 da 32 GB. Ho provato anche con un transcend da 16 GB ma ho sempre lo stesso problema.[/QUOTE]
Ho la stessa micro SD.. Boh non saprei... O formatti la SD o formatti il cell se vuoi fare un'ultima prova..