Visto come gestisce le micro sd questo smartphone, meglio non rischiare :'(
Visualizzazione stampabile
Io lo uso da una settimana, ma non ho riscontrato problemi nè con il bluetooth nè con il wifi che funzionano perfettamente. Così come per la batteria, nessun calo anomalo, solo molta lentezza nel caricare specie da acceso con caricabatterie non Wiko. E in ogni caso per ricaricarlo da poco più di zero ci vogliono sulle 4 ore.
4 ore??? Allora solo la notte. Comunque tanti bug...
Vero, tanti e troppi bug anche diversi, su molti Fever. Già avevo scritto in passato in questo Thread che non è normale. E non venite a dirmi che nel forum scrivono solo chi ha problemi, oppure che ci sono anche utenti contenti e senza bug. Perché qua si fa una media, e questa media non è affatto rassicurante da quello che si legge ovunque. Sono tanti i Fever spediti in garanzia, oppure chi è tentato a farlo. Software troppo mal ottimizzato, oppure che basta poco per creare vari problemi. Anche gli aggiornamenti rilasciati che avrebbero dovuto risolvere i problemi, non hanno portato migliorie, con diversi bug anch'essi.
Per le caratteristiche e l'hardware di questo Fever, meritava un prezzo anche più alto delle 199 Euro. Ma ora che affiorano limiti e software mal ottimizzato, è più che chiaro perché viene venduto alla modica cifra di 199 Euro nonostante l'hardware, a mio avviso usato come specchietto per le Allodole.
185 euro prego :asd
Perché 185 Euro? Al suo lancio non costava 199 Euro?
Parli di: viene venduto.
Attualmente costa meno.
Comunque secondo me già con uno. Snapdragon sarebbe migliore..
Amazon.. Prova
@AM77 mi riferisco ai negozi fisici dove personalmente preferisco acquistare. Infatti nei negozi fisici viene venduto ancora a 199 Euro come in realtà è il suo prezzo di lancio.