Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno discute il Wiko Fever come caratteristiche, prezzo ecc, né tantomeno serve fare paragoni addirittura con un iPhone. Il discorso è puramente legato ai bug più o meno "strani", gravi e meno gravi che, affliggono questo Device, ovunque riportati sul Web e non solo su Androidiani.
Ovviamente chi non riscontra bug degni di nota, logicamente è soddisfatto.
Su Amazon, di solito, sono commenti scritti di chi ha appena acquistato e quindi ricevuto il Device a casa, al massimo scritti dopo pochissimi giorni. Roba che non si fa nemmeno in tempo a verificare se ci sono dei bug (poi dipende anche dall'utente). Tra l'altro, come dicono in molti altri utenti, sulle recensioni di Amazon ecc, ho i miei dubbi, e non mi va di approfondire perché non è il Thread adatto.
-
Ragazzi scusate
Siete a conoscenza di ROM modificate che possano migliorare i difetti software del fever?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Salve ragazzi.
Sto pensando di comprare questo telefono.
Me lo consigliate?
A qualcuno è andato in assistenza?
Perché ero indeciso tra questo e lo zopo speed 7 che sono molto simili.
Grazie a chi mi risponderà!
-
Se leggi un po' tutto il Thread, specialmente le ultime pagine, vedrai che le lamentele, problemi e bug vari, sul Wiko Fever non mancano. Però è anche vero che, per fortuna non tutti i Wiko Fever "soffrono" questi problemi e bug, quindi sta alla fortuna.
Certo, a qualcuno in questo Thread è andato in assistenza per problemi software e non hardware, infatti nelle ultime pagine di questo Thread ne sto discutendo con un utente che ha appena ricevuto il Device dall'assistenza Wiko.
Diciamo la verità, ottimo hardware, ma il software specialmente su alcuni Wiko Fever lascia un po' a desiderare con qualche bug di troppo, strani, più o meno gravi, come scritto in altri post. Infatti, chi ha questo Device è ansioso di nuovi aggiornamenti software che risolvono alcuni problemi, come potrebbe risolverli un futuro aggiornamento firmware a Marshmallow. Anche il sottoscritto è interessato a questo Device, ma attendo anch'io aggiornamenti software oppure un nuovo firmware che dia stabilità software a questo Device, azzerando ogni sorta di bug. Restituendo a questo Wiko Fever il suo "splendore" a vanto di ottimo hardware alla modica cifra che viene venduto. Solo allora ci si potrà vantare di avere un "Wiko Fever". E credo che Wiko ci tiene a questo "gioiellino", e non tarderà a sistemare il software con nuovi aggiornamenti software e firmware (Marshmallow).
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr85
Salve ragazzi.
Sto pensando di comprare questo telefono.
Me lo consigliate?
A qualcuno è andato in assistenza?
Perché ero indeciso tra questo e lo zopo speed 7 che sono molto simili.
Grazie a chi mi risponderà!
Ciao gabr85,
Io personalmente lo consiglio al 90%.
È ciò che di meglio ho potuto trovare sulla piazza, con un minimo di attenzione si riesce a farlo funzionare davvero bene.
Non ho mai riscontrato bug nella gestione della batteria (anche se sinceramente mi aspettavo di più, ma venivo da una 2000mah e pensavo che la 3000 fosse la manna dal cielo, ma erano solo illusioni mie) ne nelle notifiche.
Unica cosa fastidiosa anche se irrilevante è quello scatto che ho a volte quando abbasso la tendina delle notifiche.
A parte questo, con un bel Nova launcher Prime e tolte le varie applicazioni stock obsolete (come musica che è oscena), per il resto funziona tutto a meraviglia!
-
Quote:
fuxasy
come faccio a verificare se effettivamente ho l'ultima versione di Lollipop visto che sul sito wiko è disponibile la v.22??
v.22 non è la versione di Lollipop, ma la release del software dello smartphone.
Per sapere qual è, apri la tastiera numerica (il telefono, insomma) e componi *#*#563412#*#*
Il mio è aggiornato ed esce "Wiko build version/ WIKO FEVER Version 30".
A te?
-
Quote:
Sleepers
Quote:
fuxasy
come faccio a verificare se effettivamente ho l'ultima versione di Lollipop visto che sul sito wiko è disponibile la v.22??
v.22 non è la versione di Lollipop, ma la release del software dello smartphone.
Per sapere qual è, apri la tastiera numerica (il telefono, insomma) e componi *#*#563412#*#*
Il mio è aggiornato ed esce "Wiko build version/ WIKO FEVER Version 30".
A te?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_csXhI.jpg
A me esce questo. Idem a voi?
-
Stessa schermata pure a me.
-
Salve a tutti, volevo sapere se anche a qualcuno di voi si manifestano dei blocchi del telefono e delle applicazioni (ma senza crashare, semplicemente non si aprono..) e sono costretto a riavviare il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione..inolte diverse volte è capitato che il telefono mi cancellasse automaticamente delle foto..
-
Quote:
marcocal89
Vi risulta che si blocchi costringendo ad un riavvio forzato specialmente se si imposta come memoria principale la micro sd e ultimamente si spegne all'improvviso... e ultimamente la batteria va giù subito... volevo prenderla da 64 Gb u3. Può essere utile per evitare i blocchi? Qualcuno c'è l ha da tanto il fever è affidabile? C'è l ho da un mese... lo consigliate? Sto per comprarne un altro per mia madre... come si zooma nei video? Il tasto volume funziona solo con le foto...
A me questi blocchi succedono spesso...ho iniziato a dubitare possa essere la micro sd ma non ne sono sicuro..tu sei riuscito a risolvere?