Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho scoperto che dietro al fever, esattente nella parte dove ci sono gli speaker, so trova un magnete. L'ho scoperto perché oggi mi si era attaccato una graffetta al telefono ma non capivo per quale motivo, poi ho provato con altre cose in metallo e ho visto che si attaccavano tutte. Provate anche voi con piccoli oggetto metallici.
Qualcuno di più esperto sa se un magnete possa danneggiare il telefono nel tempo? Oppure possa danneggiare chi gli sta vicino
-
È il magnete che fa funzionare lo speaker! Ogni speaker sulla faccia della terra ne ha uno :)
-
Ragazzi sapete un modo in android per far vibrare i tasti a schermo (indietro, home e multitasking) anche in modalità vibrazione o silenziosa? Perché io adoro la vibrazione dei tasti e non capisco perché funziona solo con la modalità con la suoneria, e a volte rischio di tenerla accesa anche a scuola
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Oggi ho uno strano problema: non riesco a fare gli aggiornamenti da play store. In pratica continua a fare il download in continuazione ma non lo installa. Qualcuno di voi sa dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie.
-
Ho risolto resettando il play store . Grazie cmq. :)
P.S. Ho avvisato prima che qualcuno gridi all'ennesimo bug del Fever ... :)
-
notifiche wiko fever
ciao a tutti,ho acquistato questo terminale da pochi giorni,tutto ok ,solo non mi appaiono le notifiche push sull'icona di whatsup,ho provato tutte le impostazioni senza successo,nelle altre icone(posta,telefono,sms)appaiono i numeri delle notifiche,su whatsup no.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgobbi00
Ragazzi sapete un modo in android per far vibrare i tasti a schermo (indietro, home e multitasking) anche in modalità vibrazione o silenziosa? Perché io adoro la vibrazione dei tasti e non capisco perché funziona solo con la modalità con la suoneria, e a volte rischio di tenerla accesa anche a scuola
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
nemmeno io capisco questa cosa..sono costretto a tenere ad "una tacca" la suoneria chiamate per avere anche la vibrazione tasti..
-
Quote:
sgobbi00
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Quote:
AddictiveFantasy
nemmeno io capisco questa cosa..sono costretto a tenere ad "una tacca" la suoneria chiamate per avere anche la vibrazione tasti..
Bè, è personalizzabile solo il profilo normale, quindi credo che l'unica soluzione sia semplicemente abbassare il volume
-
È semplice. Cercate la voce "vibra alla pressione"