Si ma a che serve proporre a metà 2016 sul tuo modello di punta un mediatek 6753?!
Visualizzazione stampabile
Per quanto possa sembrare strano, nel catalogo Wiko, il Fever non è considerato il modello di punta ma un middle range. A quanto pare, Fever è il primo modello di una nuova politica che ne vedrà altri sempre caratterizzati da un un vantaggioso rapporto qualità prezzo. Tornando a noi, penso che per la fascia di prezzo il processore sia già sopra la media, non vedo per tanto il problema ... IMHO.
Sto riscontrando perdita di segnale della linea. . posso eseguire qualche test?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ora pure la perdita di segnale della linea ci si mette come bug hahahahaha [emoji23]. Se avete poca linea, fategli una "linea" di "gesso" [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23].
Scherzi a parte, secondo me non è da attribuire al Wiko Fever, sicuramente è un problema dovuto al vostro operatore di rete mobile.
Telefono tornato dall'assistenza. Un mese per fare un AGGIORNAMENTO SOFTWARE!
E comunque sembra che non abbiano risolto nulla, la batteria si scarica ancora troppo velocemente. Ho provato anche un ripristino appena preso. Adesso aspetto un po' e poi mi reco direttamente al centro assistenza wiko senza passare per unieuro così almeno lo rimando e in 5 giorni lavorativi mi torna, almeno a detta loro.
Sperando di risolvere, altrimenti sono costretto a venderlo
Io ho avuto problemi all'inizio con la batteria, adesso riesco a coprire dalle 6 di mattina alle 23 sempre in 4G, ma 5 ore di schermo non le ho mai fatte, ma va bene così
Sono al 64% e l'ho staccato stamattina alle 05.30 però ho 8h di telefono inattivo e 1h20m di schermo. Non mi sembra normale
Dipende da che gestore hai e che applicazioni hai installato
Vodafone in 4G e sono a Milano quindi prende sempre benissimo.
Per le app stamattina ne ho messo qualcuna ma ieri sera stesso scaricamento ed avevo solo whatsapp appena ritirato dalla garanzia.