Fallo assettare qualche giorno e vedi
Visualizzazione stampabile
Fallo assettare qualche giorno e vedi
Ho risolto sostituendo la sim dati. Altro problemino che mi si è presentato: utilizzo da tempo un kit bluetooth per auto PURO B800 senza aver avuto problemi, Fever non lo rileva, faccio notare che il bluetooth di fever funziona perchè se uno passa per strada lo rileva. Qualcuno ha avuto esperienza di allacciamento con kit x auto simili ? grazie.
Seguo da un pò questo thread(sia prima di, che dopo aver acquistato un fever). Devo dire che purtroppo va aggiunto un altro bug alla lista, ossia il touch che reagisce senza interazioni. Dopo tre mesi dall'acquisto e senza cadute o botte di alcun genere ieri all'improvviso il mio wiko fever impazzisce. Una volta attivate le opzioni sviluppatore e il puntatore del touch ho avuto la conferma, il telefono rileva tue tocchi nella parte alta dello schermo, impedendomi di fare qualunque cosa. Inutile dire che il display fosse pulitissimo, e a nulla sono valsi ripristino software e hard reset....risultato? stamattina l'ho dovuto portare in assistenza...e non sono il solo anche un altro utente ha avuto lo stesso problema.
Ma perché non fare una ricerca sul forum o su internet prima di chiedere le stesse cose per la 10k esima volta?
Le opzioni sviluppatore si abilitano come su tutti gli Android, poiché alcune case non lo abilitano di default:
Impostazioni=>info telefono=>numero build
Cliccare più volte almeno 7 e comunque finché non compare il messaggio di conferma che sei uno sviluppatore.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
Seconda carica.
Di nuovo non sono andato oltre le due ore e mezza di schermo.
Provo a tenerlo fino a dopo Pasqua e vedo come va .
Altrimenti gli ritocca l'assistenza
Leggo un po di post dove si riscontrano problemi di vario genere, Tenete presente che anche l'aggiornamento delle app può creare rallentamenti vari, personalmente CM manager, con gli utilmi aggiornamenti, mi ha messo talmente cose inutili ma pesanti che non ci voglionemmeno pensare, tra questi, lo swipe laterale. Wiko, in ogni caso, non monta di default un app proprietaria che gestisca i processi (problema di wapp sempre attivo) e cm non è questa cima.
ciao a tutti, sarei interessato anche io al fever, ma leggo qui di diversi bug. sarebbe possibile, per chi conosce i principali problemi del fever, riassumerli in un post in prima pagine del thread?
in ogni caso, lo consigliate?