Visualizzazione stampabile
-
A me in generale a parte la batteria mai nessun problema.
Comunque ieri sera ho chiuso così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...87a0b1fe47.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...64782df48f.jpg
Al 15% è andato in risparmio energetico. Direi ancora troppo poco per un telefono con 2900mha di batteria!
Stamattina l'ho staccato da 15 minuti ed è al 92%, ho ricevuto solo una decina di messaggi sul telefono e l'autonomia ad un certo punto si fermava alle 11.00 del mattino [emoji15]
Direi che decisamente qualcosa che non va quindi dopo Pasqua lo riporto in assistenza in un centro di raccolta Wiko qui a Milano dove mi hanno detto che lo tengono massimo 5 giorni lavorativi.
Speriamo bene
-
il telefono lo carichi da acceso? se si, prima di staccarlo dall'alimentazione spegnilo, tienilo collegato all'alimentatore fin chè non ti segna che la carica è completata, lo stacchi e lo riaccendi.
Oppure prova a riavviarlo, anche adesso.
io dopo circa 20 giorni che faccio così, arrivo a 3 ore di schermo sempre in 3G in due giorni (staccato dall'alimentatore la mattina alle 7 e messo in carica il giorno dopo alle 23, con la connessione dati disattivata durante la notte.)
-
Domattina provo.. Speriamo bene
-
come ti dicevo, riavvialo anche adesso e vedi oggi come va
Io per adesso sono così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3814b7ef2c.jpg
Con 2 ore di display
-
la fotocamera è davvero così scarsa come si legge nelle recensioni? ho un Samsung s3 e non vorrei perdere in qualità foto e video!!! grazie
inviato
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
Due ore e sei al 49%?!
Alla faccia.
Comunque l'ho riavviato. Adesso sono all'87%
-
Anche io adotto la tecnica di spegnere il telefono quando è al 100%, aspetto di vedere che sul Display appaia 100%, stacco l'alimentatore e accendo il telefono.
Col passare dei gg mi sembra sempre più prestante la batteria...non faccio quasi mai 3h di schermo (ma più di 2h si) ma carico il Wiko ogni 2gg....uso molto whatsapp, un'ora di telefonata al gg, sempre 4g (a me Lollipop lo segna ma ho TIM come operatore), wifi solo per aggiornare le app, bluetooth sempre acceso per il braccialetto.
-
Io ho più o meno il tuo stesso utilizzo ci aggiungo un solo un po' di facebook
-
Quote:
WikoFever75
Anche io adotto la tecnica di spegnere il telefono quando è al 100%, aspetto di vedere che sul Display appaia 100%, stacco l'alimentatore e accendo il telefono.
Col passare dei gg mi sembra sempre più prestante la batteria...non faccio quasi mai 3h di schermo (ma più di 2h si) ma carico il Wiko ogni 2gg....uso molto whatsapp, un'ora di telefonata al gg, sempre 4g (a me Lollipop lo segna ma ho TIM come operatore), wifi solo per aggiornare le app, bluetooth sempre acceso per il braccialetto.
prova a tenerlo sempre in 3G (lo so è un piacere, però lo puoi attivare manualmente quando ne hai la necessità) e vedrai che ti durerà di più la batteria. il 4G succhia parecchio e in standby non serve proprio, diciamo che non serve nemmeno nella usuale navigazione, whatsapp, ect.
Cmq si lollipo lo segna il 4G non differenzia in modalità 3G, se effettivamente stai in 3G, H, o H+. Il mio vecchio zopo con kitkat lo faceva, ma in genere, kit kat lo fa.
-
Quote:
fuxasy
prova a tenerlo sempre in 3G (lo so è un piacere, però lo puoi attivare manualmente quando ne hai la necessità) e vedrai che ti durerà di più la batteria. il 4G succhia parecchio e in standby non serve proprio, diciamo che non serve nemmeno nella usuale navigazione, whatsapp, ect.
Cmq si lollipo lo segna il 4G non differenzia in modalità 3G, se effettivamente stai in 3G, H, o H+. Il mio vecchio zopo con kitkat lo faceva, ma in genere, kit kat lo fa.
Ma sono soddisfatto così...;) Cmq il prezzo del Fever è sceso a 179,99 su Internet....