CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 585 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me in generale a parte la batteria mai nessun problema.
    Comunque ieri sera ho chiuso così

Al 15% è andato in risparmio energetico. Direi ancora troppo poco per un telefono con 2900mha di batteria!
    Stamattina l'ho staccato da 15 minuti ed è al 92%, ho ricevuto solo una decina di messaggi sul telefono e l'autonomia ad un certo punto si fermava alle 11.00 del mattino
    Direi che decisamente qualcosa che non va quindi dopo Pasqua lo riporto in assistenza in un centro di raccolta Wiko qui a Milano dove mi hanno detto che lo tengono massimo 5 giorni lavorativi.
    Speriamo bene

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

il telefono lo carichi da acceso? se si, prima di staccarlo dall'alimentazione spegnilo, tienilo collegato all'alimentatore fin chè non ti segna che la carica è completata, lo stacchi e lo riaccendi.
    Oppure prova a riavviarlo, anche adesso.
    io dopo circa 20 giorni che faccio così, arrivo a 3 ore di schermo sempre in 3G in due giorni (staccato dall'alimentatore la mattina alle 7 e messo in carica il giorno dopo alle 23, con la connessione dati disattivata durante la notte.)
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Domattina provo.. Speriamo bene

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

come ti dicevo, riavvialo anche adesso e vedi oggi come va
    Io per adesso sono così

Con 2 ore di display
    Ultima modifica di fuxasy; 25-03-16 alle 09:45

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la fotocamera è davvero così scarsa come si legge nelle recensioni? ho un Samsung s3 e non vorrei perdere in qualità foto e video!!! grazie

inviato

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    come ti dicevo, riavvialo anche adesso e vedi oggi come va
    Io per adesso sono così

Con 2 ore di display
    Due ore e sei al 49%?!
    Alla faccia.
    Comunque l'ho riavviato. Adesso sono all'87%

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anche io adotto la tecnica di spegnere il telefono quando è al 100%, aspetto di vedere che sul Display appaia 100%, stacco l'alimentatore e accendo il telefono.
    Col passare dei gg mi sembra sempre più prestante la batteria...non faccio quasi mai 3h di schermo (ma più di 2h si) ma carico il Wiko ogni 2gg....uso molto whatsapp, un'ora di telefonata al gg, sempre 4g (a me Lollipop lo segna ma ho TIM come operatore), wifi solo per aggiornare le app, bluetooth sempre acceso per il braccialetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io ho più o meno il tuo stesso utilizzo ci aggiungo un solo un po' di facebook

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Anche io adotto la tecnica di spegnere il telefono quando è al 100%, aspetto di vedere che sul Display appaia 100%, stacco l'alimentatore e accendo il telefono.
    Col passare dei gg mi sembra sempre più prestante la batteria...non faccio quasi mai 3h di schermo (ma più di 2h si) ma carico il Wiko ogni 2gg....uso molto whatsapp, un'ora di telefonata al gg, sempre 4g (a me Lollipop lo segna ma ho TIM come operatore), wifi solo per aggiornare le app, bluetooth sempre acceso per il braccialetto.
    prova a tenerlo sempre in 3G (lo so è un piacere, però lo puoi attivare manualmente quando ne hai la necessità) e vedrai che ti durerà di più la batteria. il 4G succhia parecchio e in standby non serve proprio, diciamo che non serve nemmeno nella usuale navigazione, whatsapp, ect.
    Cmq si lollipo lo segna il 4G non differenzia in modalità 3G, se effettivamente stai in 3G, H, o H+. Il mio vecchio zopo con kitkat lo faceva, ma in genere, kit kat lo fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    prova a tenerlo sempre in 3G (lo so è un piacere, però lo puoi attivare manualmente quando ne hai la necessità) e vedrai che ti durerà di più la batteria. il 4G succhia parecchio e in standby non serve proprio, diciamo che non serve nemmeno nella usuale navigazione, whatsapp, ect.
    Cmq si lollipo lo segna il 4G non differenzia in modalità 3G, se effettivamente stai in 3G, H, o H+. Il mio vecchio zopo con kitkat lo faceva, ma in genere, kit kat lo fa.
    Ma sono soddisfatto così... Cmq il prezzo del Fever è sceso a 179,99 su Internet....

Pagina 154 di 585 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio