Hai provato a cambiare caricabatterie?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Comunque ripeto.....io il telefono lo prendo sempre in negozio tra l altro vicino a casa .....se il telefono presenta problemi correte subito in negozio e spiegare il problema... vola in garanzia e dopo penseranno loro a sistemare o addirittura cambiarlo con uno nuovo....se il mio Fever presenterà un problema che non deve esserci sono subito in negozioma minimo.....i soldi erano buoni.punto.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Si....ma se hai un account Google fai un sincronizza contatti sul server e sei ok....per il resto foto,video ecc..... fatti un backup su PC e sei ok.
LoL allora..... impostazioni/backup è ripristino/ripristino dati di fabbrica.
Il backup sarebbe il salvataggio delle tue cose importanti all interno del telefono.....che facendo un ripristino di fabbrica verrà tutto cancellato.... però vedi prima di trovare un negozio....preso on line allora?
Era riferito se facevi l'hard reset.... E comunque ti serve anche se dovessi portarlo in assistenza,
Come ti hanno già detto per i contatti, basta avere account Google sincronizzato, per il resto lo colleghi al pc e copi tutto quello che hai sulla sd card
Oppure usi titanium backup o simili!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Ok l ho letto dopo il messaggio....allora sei okalmeno vai la di persona