Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti allora, io ho un problema che mi attanaglia....ahaha uso molto un auricolare Bluetooth sullo scooter, col quale interagisco con il telefono tramite il tasto fisico. Arrivo da un galaxy s3 e con quello, schiacciando il tasto fisico del bluetooth, riuscivo ad interagire col telefono.
Con il Fever non ci riesco. Me lo riconosce, ma non riesco a far si che schiacciando il tasto fisico del bluetooth, si attivi il comando vocale....qualcuno mi puo aiutare?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
La mia occupazione di ram dell'immagine del post precedente è fatta con il cellulare accesso da ieri mattina. In questo tempo non ho mai usato il task killer
Purtroppo per avere una buona autonomia il Fever necessità di essere caricato da spento, oppure spegnerlo prima di staccare l'alimentatore e riaccenderlo solo dopo che lo si stacca dalla rete elettrica una volta completata la carica. Così facendo la batteria dura anche due giorni con 3 ore di display acceso.
Quindi per me che lo carico acceso, lo faccio arrivare al 100%, spengo, stacco e riaccendo?
-
-
Provo.. Per adesso sono così dalle 09.30
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...85587ee528.jpg
1h di schermo
-
Ripropongo questa domanda a distanza di un mese
Qualcuno è riuscito a risolvere i bug della tenda notifiche che "lagga" o a volte non scende proprio?
-
In realtà io questo problema non ce l'ho
-
Beh almeno il tuo lo vede, con il mio fever sono riuscito a vedere una decina di BT pasando per strada e non vedo quello delle auto mia (kit mobile) e di mia moglie (integrato). Aspetto anch'io con ansia esperienze positive di qualche feveriano.
Quote:
Andre89TO
Ciao a tutti allora, io ho un problema che mi attanaglia....ahaha uso molto un auricolare Bluetooth sullo scooter, col quale interagisco con il telefono tramite il tasto fisico. Arrivo da un galaxy s3 e con quello, schiacciando il tasto fisico del bluetooth, riuscivo ad interagire col telefono.
Con il Fever non ci riesco. Me lo riconosce, ma non riesco a far si che schiacciando il tasto fisico del bluetooth, si attivi il comando vocale....qualcuno mi puo aiutare?
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
-
Quote:
Malaya
Tutti i Device e versioni recenti di Android hanno due modi di visualizzare la Ram libera/occupata, stessa cosa vale per Lollipop.
>CUT
Basta fare lo switch per cambiare visualizzazione.
La parte di memoria da tenere più in considerazione per il Multitasking (Applicazioni recenti) è la memoria dei "Processi memorizzati nella cache", ovvero il secondo modo elencato sopra Mostra processi nella cache. Meno memoria della cache si ha, meno applicazioni possiamo aprire nel Multitasking, prima il sistema tenderà a chiudere applicazioni quando avrà bisogno di rilasciare Ram per il sistema o per altre applicazioni che necessitano di Ram libera.
Vero, me ne ero completamente dimenticato.
-
Quote:
fuxasy
In realtà io questo problema non ce l'ho
Che launcher usi? Il fever è aggiornato all'ultima versione?
-
Nova prime. Fever comprato da 20 giorni, non trova nuovi aggiornamenti