Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Il problema è che l ho acquistato a novembre...
Garanzia ;)
-
EDIT: "problema" risolto. Non è colpa del telefono ma delle cuffiette Apple.
Con altre cuffiette funziona alla perfezione.
-
Quando metto in vivavoce, l'audio va a singhiozzo ed ho notato che l'icona dell'altoparlante si attiva e disattiva continuamente senza che io tocchi il display impedendo così l'utilizzo del vivavoce
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
claudio49m
Salve ragazze/i , ho deciso dopo molti tentennamenti per il fever. Come sempre nei forum (e spero di essere in quello giusto, altrimenti cazziatone dai moderatori) vengono a galla i problemi, vi elenco i miei nella speranza di trovare supporto da voi:
- bluetooth, non mi vede il viva voce dell'auto, sia uno fisso che un kit PUROB300. Con liquid e2 nessun problema.
- ho una connessione dati con sim Coop (rete tim) non va oltre i 3G di H e H+ non se ne parla.
- WiFi il collegamento in casa è sufficiente ma se esco quando rientro sembra non ripristinarlo immediatamente, a volte devo farlo manualmente.
- fotocamera post. piuttosto scarsa, anteriore buona.
- display opaco la stessa foto sul liquid e2 (che ha una definizione bassissima al confronto) è molto meglio.
- barra di navigazione, solo per veggenti, oltre a non avere una retroilluminazione è pure bianca e quindi il più delle volte nemmeno si vede.
Ho provato a contattare l'assistenza Wiko ma è come chiedere le cose ad un bambino dell'asilo.
Avete avuto problemi simili? li avete risolti? come?
:hi::(
P.S. ammetto di non aver letto tutte le pagine di questo post, quindi se qualche argomento posto avesse già una risposta chiedo scusa.
Mi quoto per aggiornarvi sulla situazione:
- Bluetooth, situazione risolta almeno con il Kit PuroB800 x quello integrato devo andare alla Hiunday
- fotograficamente scarsa, ho tentato con una app (Camera MX) vedremo se migliora qualche cosa.
- purtroppo tramite mail l'assistenza Wiko è deficitaria, ho dovuto telefonare , con costi ovviamente, e la risposta è stata, in merito a BT, se vede un device o più d'uno non è un problema di Fever ed in questo caso penso abbiano ragione (bastava rispondere alla mail però).
- barra di navigazione, sarebbe interessante se Wiko facesse un aggiornamento contrastando i colori dei comandi rispetto al colore di fondo.
Comunque grazie a tutti i partecipanti a questo forum, sempre molto utile.
-
Quote:
Ruscett
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...96a5dd2d24.jpg
Sembra che il mio si stia assestando finalmente!
Adesso devo risolvere solo quel problema del consumo anomalo di MB, avevo attivo l'autoplay dei video su facebook. Adesso l'ho disattivato e disinstallato anche Instagram che non usavo mai, mi hanno detto che anche quello consuma tanto.
Speriamo bene.
Scusa come hai fatto? Come fai ad avere 4 ore di schermo al 31%? Io ora sono al 66% e ho 1 ora e 15 minuti....
-
Quote:
sgobbi00
Scusa come hai fatto? Come fai ad avere 4 ore di schermo al 31%? Io ora sono al 66% e ho 1 ora e 15 minuti....
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Sinceramente non lo so. Anche io sono stato nella tua situazione ed addirittura l'ho mandato anche in assistenza.
Adesso comunque lo ricarico da acceso e quando arriva al 100% lo spengo, aspetto che esce l'icona del 100% anche da spento, stacco l'alimentatore è lo riaccendo.
Poi ti dirò da un giorno all'altro è migliorato a questa maniera.
Adesso spero che resti così
-
Quote:
Ruscett
Sinceramente non lo so. Anche io sono stato nella tua situazione ed addirittura l'ho mandato anche in assistenza.
Adesso comunque lo ricarico da acceso e quando arriva al 100% lo spengo, aspetto che esce l'icona del 100% anche da spento, stacco l'alimentatore è lo riaccendo.
Poi ti dirò da un giorno all'altro è migliorato a questa maniera.
Adesso spero che resti così
Ma è pazzesco
Comunque io lo carico da spento, lo accendo e poi lo stacco, ma com'è possibile che una cosa del genere influenzi così tanto la durata della batteria? E sì che è un ottimo telefono
-
Il telefono va staccato da spento. Non si sa perché ma è così
-
Quote:
fuxasy
Il telefono va staccato da spento. Non si sa perché ma è così
Confermo! Io la carico la notte spento, lo stacco dal alimentatore la mattina e poi lo accendo: ho un'autonomia della m*****a !Lo accendo alle 6,30 della mattina e , facendone un uso abbastanza intenso, arrivo alle 21,00 la sera col 60% di ricarica!
-
Poi vi assicuro che ci sono app che succhiano molto di più di batteria, whatsapp ad esempio te la distrugge.
In questi giorni l ho usato poco ma ho comunque navigato tanto e usato tanto facebook.
Oggi ho invece lo sto usando tanto e sono messo così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b734f9d2f2.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...964f11ec36.jpg