Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono un vecchio possessore di fever, il mio fa un difetto ovvero con la scheda 3 quando ricevo le chiamate nelle recenti mi porta sconosciuto o addirittura non le registra proprio. Alcuni mi hanno detto che è un incompatibilità tra le usim 3 e le CPU mediatek. Ma è possibile che questo problema e irrisolvibile?
Ce qualcuno di voi che ha la usim 3 vi da lo stesso odioso problema?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo185
Ciao a tutti sono un vecchio possessore di fever, il mio fa un difetto ovvero con la scheda 3 quando ricevo le chiamate nelle recenti mi porta sconosciuto o addirittura non le registra proprio. Alcuni mi hanno detto che è un incompatibilità tra le usim 3 e le CPU mediatek. Ma è possibile che questo problema e irrisolvibile?
Ce qualcuno di voi che ha la usim 3 vi da lo stesso odioso problema?
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
C'è qualcuno che ha la tre ? Può darmi la sua esperienza se ha lo stesso problema ?
-
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di wiko fever (vengo da galaxy s4) e devo dire che per l'utilizzo che ne faccio io ne sono pienamente soddisfatto! Ho appena letto del trucchetto di staccarlo da spento e proverò domani mattina :-)
Ho solo una domanda ragazzi, voi avete acquistato qualche pellicola in plastica e\o vetro temperato? Io ne ho presa una in vetro su ebay ma è più piccola appositamente a causa del displa 2.5D del fever...è una cosa che mi infastidisce non poco avendo sempre avuto telefoni con pellicola!
Qualcuno sa consigliarmi una pellicola che aderisca interamente al display del telefono per caso?
Grazie mille a tutti e complimenti per il forum, top di gamme ;)
-
Due cose: tramite il lancher di fabbrica si può impostare l'immagine di sfondo per home e lockscreen, e verrà coperto anche lo sfondo dei pulsanti virtuali; di contro, però, l'immagine perde risoluzione, si vede sgranata, come se l'adattasse ad uno schermo di dimensioni più piccole di quelle effettive. Impostando invece l'immagine dalla galleria (imposta come -> sfondo), si può impostare SOLO lo sfondo della home e i pulsanti virtuali avranno lo sfondo nero, però la risoluzione dell'immagine non viene intaccata (o comunque ridotta per risparmiare memoria ma comunque adattata alla perfezione allo schermo) e si vede quindi esattamente come in galleria.
-
ciao, sei riuscito a risolvere con la connessione bluetooth? pure io ho un problema di connessione con un auricolare bluetooth(cellular line)che con un S3Neo funziona perfettamente e adesso con fever si connette ma nella chiamata non si sente niente (9 su 10 chiamate) .grazie
-
Quote:
emilio9
ciao, sei riuscito a risolvere con la connessione bluetooth? pure io ho un problema di connessione con un auricolare bluetooth(cellular line)che con un S3Neo funziona perfettamente e adesso con fever si connette ma nella chiamata non si sente niente (9 su 10 chiamate) .grazie
Si, sono riuscito a risolvere il problema, almeno con uno dei due device (Kit vivavoce) mentre con l'impianto fisso dell'auto non ho ancora verificato al 100%.
Il Fever funziona perfettamente, era una questione di processo di acquisizione del contatto legato forse alla semplificazione eccessiva delle istruzioni del kit. Mentre per l'auto riproverò, ma ho contattato il concessionario per verificare che non ci siano aggiornamenti sull'impianto (e non mi è parso sicuro che il problema non possa essere legato a questo). Forse un reset dell'auricolare potrebbe dirti qualche cosa di più.
-
Raga ma veramente non c'è nessuno che ha la 3 con il fever che può dirmi se ha lui fa il difetto nel registro chiamate o meno?....
-
Bè, 3 non è più diffusa come in passato, chi frequenta il topic in questo periodo magari non ce l'ha, è possibile
-
Quote:
pippo185
Raga ma veramente non c'è nessuno che ha la 3 con il fever che può dirmi se ha lui fa il difetto nel registro chiamate o meno?....
Androidiani App
Io ho la 3 e ho il tuo stesso problema
-
Quote:
mic85rm
Quote:
pippo185
Androidiani App
Io ho la 3 e ho il tuo stesso problema
E mai possibile che non si trova soluzione ... E incredibile !!