Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andr93
ho il cell che quando arriva al 25% circa, la percentuale della batteria scende velocemente, 3-5 secondi per punto percentuale: è normale?
se è nuovo si..
-
Quote:
scol86
Non direi... Il mio faccio fatica a scaricarlo quando arriva al 20%...a che ciclo di ricarica sei? Io ho notato, come già detto da qualche utente qui sul forum, che caricando il telefono da acceso durante la notte, se alla mattina prima di scollegare il cavo lo spengo, aspetto che appaia l'indicatore di carica al 100% e poi tolgo il cavo, il telefono effettivamente ha più autonomia durante la giornata. Prova!
Cmq, la carica è effettivamente troppo lenta, 4 ore per caricarlo è un'eternità! Spero che su marshmallow risolvano questo problema...
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
ora sta ricaricando la 5°à, lo stacco sempre al 100%
Quote:
AddictiveFantasy
se è nuovo si..
circa 1 mese di vita
-
Quote:
scol86
Io ho notato, come già detto da qualche utente qui sul forum, che caricando il telefono da acceso durante la notte, se alla mattina prima di scollegare il cavo lo spengo, aspetto che appaia l'indicatore di carica al 100% e poi tolgo il cavo, il telefono effettivamente ha più autonomia durante la giornata.
Androidiani App
Stessa cosa vale se si carica, anche per un po', anche con un carica batterie portatile. Caricato ieri mattina, questo pomeriggio ero con la batteria quasi scarica, messo a caricare fino a circa il 40%,srnza quasi usarlo dopo circa 3 ore sono di nuovo al 7% e si sta scaricando velocemente
-
Quote:
andr93
ho il cell che quando arriva al 25% circa, la percentuale della batteria scende velocemente, 3-5 secondi per punto percentuale: è normale?
ps. quando l'ho messo a ricaricare circa 12%, essendo collegato al caricabatteria, la percentuale scendeva ugualmente fino a spegnersi, non è strano?
-
Altra questione, come mai riavviando mi trovo in memoria tutte le App che avevo avviato prima? Mi spiego meglio, se premo il quadrato dei soft touch trovo tante applicazioni, cioè quelle che avevo avviato ultimamente. Non si dovrebbe azzerare tutto?
-
Quote:
andr93
ps. quando l'ho messo a ricaricare circa 12%, essendo collegato al caricabatteria, la percentuale scendeva ugualmente fino a spegnersi, non è strano?
Anche io, ce l'ho da due mesi ormai, alla prossima assistenza!! E sicuramente ti capita anche un'altra cosa: ti capiterà che la percentuale si blocca ad un certo valore rimanendo anche quasi una giornata allo stesso valore, in cui puoi fare anche 2 o 3 ore di schermo acceso... poi ad un certo momento si sbloccherà e calerà normalmente ma poi intorno al 20/30% calerà di un punto percentuale ogni pochi secondi e sì, mettendolo in carica, continua a scaricarsi lo stesso.
Per non parlare delle difficoltà a riaccendersi.
Quote:
fuxasy
Altra questione, come mai riavviando mi trovo in memoria tutte le App che avevo avviato prima? Mi spiego meglio, se premo il quadrato dei soft touch trovo tante applicazioni, cioè quelle che avevo avviato ultimamente. Non si dovrebbe azzerare tutto?
Questo credo sia effettivamente normale, sono solamente dei collegamenti alle app che non avevi chiuso prima dello spegnimento.
-
Quote:
orlando9164
Anche io, ce l'ho da due mesi ormai, alla prossima assistenza!! E sicuramente ti capita anche un'altra cosa: ti capiterà che la percentuale si blocca ad un certo valore rimanendo anche quasi una giornata allo stesso valore, in cui puoi fare anche 2 o 3 ore di schermo acceso... poi ad un certo momento si sbloccherà e calerà normalmente ma poi intorno al 20/30% calerà di un punto percentuale ogni pochi secondi e sì, mettendolo in carica, continua a scaricarsi lo stesso.
Per non parlare delle difficoltà a riaccendersi.
.
Mai capitata una cosa del genere in un mese che posseggo il Fever
-
Diciamo che il telefono in sé è buono visto anche il prezzo... L'unica falla è sta benedetta batteria...scollegarlo da spento x avere un'autonomia degna è un cosa che proprio non capisco... Come non capisco la quasi 4 ore necessarie per caricarlo al 100%...speriamo che con marshmallow risolvano questi bug... Dovrebbe uscire tra un mese circa o sbaglio?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
fuxasy
Mai capitata una cosa del genere in un mese che posseggo il Fever
Lo so, infatti in tutte queste pagine di topic mi pare di aver letto questo problema a pochissimi utenti.
Pazienza, un difetto hardware può capitare, sono soddisfattissimo di tutto il resto: software, reattività, versatilità.
Gran cellulare in confronto a marchi blasonati con problemi cronici (quindi di progettazione) e riconosciuti all'unanimità dai rispettivi acquirenti
-
Buongiorno Ragazzi,
sono nuovo del forum e un neo acquirente del fever..domanda: non riesco a visualizzare le icone badge per whatsapp e telegram, è normale? Avete soluzioni a riguardo?
Grazie mille in anticipo!!