Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io non ho capito bene una cosa. Ho impostato come memoria principale la SD e anche nelle impostazioni della memoria predefinita per l'installazione app ho messo SD card ... Non ho capito perché ho installato una decina di applicazioni con playstore ma le ha installate lo stesso nella memoria del telefono nonostante le impostazioni ho dovuto poi andare nelle app e passarle a mano nella SD anche se comunque restano installate nel telefono allo un parte nella SD.
Perché nonostante l'impostazione memoria SD per le app le installa lo stesso nel telefono.......?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Anche io ho lo stesso problema..qualcuno ha idee?
Pippo, tu visualizzi correttamente i badge per le notifiche di whstsspp e/o telegram ?
-
Ciao a tutti. Io l'ho preso per la suocera e mostra un aggiornamento disponibile (é ancora alla versione 18) ma se provo ad aggiornare mi va in errore e si riavvia sulla schermata con robottino. È successo a nessuno? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Sì di fatto non ho capito perché nonostante l'impostazione di memoria predefinita scheda SD e percorso di installazione app scheda SD continua ad istallarli le app sul telefono. Chi ci può aiutare a voi funziona bene le installa sulla SD o sul telefono?
-
@pippo185 funziona così su tutti i Device. Sono le stesse app create dagli sviluppatori a decidere dove vanno installate di default. Quando le scarichi/installi dal Play Store, la maggior parte vengono installate di default sulla memoria interna del Device, mentre solo una minima parte di app vengono installate di default nella SD esterna, nonostante sia impostata come predefinita. Quindi, ti tocca spostarle sulla SD esterna manualmente tramite tasto "Sposta su scheda SD".
-
Si ma nelle impostazioni non sembra cosi, da quel che avevo capito di fatto la memoria sd si invertiva con quella interna diventato sdcard0 mentre quella interna sdcard1 quindi in questo modo tutte le app venivano installate sulla sd.... come avevo capito
-
@pippo185 impostando come memoria predefinita la SD esterna, vengono salvati alcuni dati delle applicazioni sulla SD esterna, per maggiore comodità di spazio oltretutto. Per esempio, qualsiasi Navigatore salverà le mappe scaricate sulla SD esterna, WhatsApp salverà immagini, video ecc, sulla memoria SD esterna. Mentre, per quanto riguarda le applicazioni installate, vale il discorso del mio precedente post.
Tra l'altro, senza root, anche installando le applicazioni nella memoria SD esterna (anche manualmente), solo una parte dell'applicazione viene spostata sulla SD esterna. Per fare un ottimo lavoro e per guadagnare più spazio possibile, occorre il root, partizione della SD esterna, più l'applicazione "Link2SD".
-
aggiorno l'argomento dopo aver ricevuto la pellicola ordinata (della 3M) ottima come mi aspettavo, adesione senza problemi ottima sotto ogni aspetto, ho però dovuto riposizionarla perchè "storta" e l'elettricità statica mi ha fatto aderire un paio di granelli di polvere quasi invisibili che però una volta posizionata si vedono sotto. Ho preferito lasciarli piuttosto che fare peggio. L'adesione sui bordi è ovviamente limitata data la curvatura ma meglio delle altre, la terrò sino a che reggerà senza riempirsi di polvere e poi farò senza come dicevi tu.
Quote:
Originariamente inviato da
scol86
Purtroppo credo che questo Fever sarà il primo telefono che utilizzerò senza pellicola (dovrebbe avere comunque un gorilla glass 3,quindi un minimo di qualità penso ci sia)... Odio le pellicole attaccate male o con bolle, o addirittura come in questo caso tagliate volutamente più strette a causa del display curvo...
Staremo a vedere col tempo come si comporterà questo vetro senza alcuna protezione 😊
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
-
Grazie mille Claudio per la risposta! Per il momento sta reggendo bene il vetro, ma per abitudine senza pellicola non riesco a stare, è più forte di me! Non è che potresti postare una foto del tuo Fever con pellicola x vedere l'effetto che fa? Se aderisce più i meno bene ai bordi? Che in caso provvedo ad acquistarne una...
-
Quote:
Originariamente inviato da
idsoca
l'ho preso per la suocera e mostra un aggiornamento disponibile (é ancora alla versione 18) ma se provo ad aggiornare mi va in errore e si riavvia sulla schermata con robottino.
Aggiornalo da PC: Aggiornamenti Wiko FEVER