Aggiornato anche io.. Ma per adesso non ho notato nulla di nuovo.
D'altronde la dimensione era anche abbastanza piccola
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Aggiornato anche io.. Ma per adesso non ho notato nulla di nuovo.
D'altronde la dimensione era anche abbastanza piccola
Anche io non noto alcun cambiamento per ora..
Beh l'aggiornamento v30 era di circa 25mb se non ricordo male, questo 10 volte tanto
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Come prime cose notate mi sembra che non ci sia più il micro lag della tendina e che siano comparse delle frecce grafiche diverse quando si va sulla rete dati. Vediamo se utilizzandolo sarà scomparso qualche altro micro difettuccio!!
Ciao, ho Wiko fever da 3 mese e da 10 giorni circa ho notato un calo delle prestazioni della batteria. Prima riuscivo a fare circa 4h di schermo tranquillamente, ora invece l'autonomia si è ridotta. Ho provato a togliere le app installate di recente, per vedere se influenzavano la batteria, ma nulla. A qualcuno è successo qualcosa di simile o sa quale può essere il problema? Carico il telefono da spento la sera e lo stacco la mattina fin da quando l'ho acquistato. Grazie
Ma a voi quando scrivete gli SMS lagga?
Se usi messenger di Google, sì anche a me.
Ti consiglio hangouts o meglio ancora Textra SMS, il migliore che abbia trovato finora
Aggiornamento arrivato anche a me, stasera in carica lo installo e poi vi saprò dire
Sì certo che si può, devi impostare l'app come app per i messaggi principale
il lag della tendina da me pare rimasto.. forse capita meno volte rispetto al passato
ho notato anche io le nuove frecce sulla rete dati.. bianco su bianco che si nota appena
p.s. per la cronaca quello appena uscito è l'aggiornamento v34
p.s. ecco il changelog (fonte wiko italia): "L'aggiornamento rilasciato oggi per FEVER integra alcune traduzioni per lingue di sistema e ottimizza le prestazioni a livello generale risolvendo alcuni bug".