Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remarco
p.s. ecco il changelog (fonte wiko italia): ".... e ottimizza le prestazioni a livello generale risolvendo alcuni bug".
A sapere quali :laughing:
A che numero di aggiornamento siamo dall'uscita di questo dispositivo? Io ho fatto un aggiornamento appena acquistato (Febbraio) e questo. Poi ci sarà MM quasi certamente.
Ad oggi mi sembra che non sia per nulla trascurato come device.
-
Quote:
WikoFever75
A sapere quali :laughing:
A che numero di aggiornamento siamo dall'uscita di questo dispositivo? Io ho fatto un aggiornamento appena acquistato (Febbraio) e questo. Poi ci sarà MM quasi certamente.
Ad oggi mi sembra che non sia per nulla trascurato come device.
segreto professionale! Non lo diranno mai XD
se non ricordo male c'è stato il primo aggiornamento dal v18 alla v22, poi la v30 a fine gennaio e infine questa v34
-
Qualcuno che ha aggiornato potrebbe far sapere se hanno risolto il problema delle 1000 ore per la ricarica? È ad oggi l'unico vero difetto che ho riscontrato sul mio wiko...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Ragazzi,ma il file dell'aggiornamento che scarica;dove lo mette?,non è che si riempie la memoria?,se si sa il percorso dove lo salva,dopo l'aggiornamento lo si può poi eliminare giusto?.
Ciao
-
Salve. Ho da una settimana il Fever. Ho ricevuto oggi la notifica di aggiornamento di sistema. Ho provato due volte via OTA ma in entrambi i casi mi ha dato errore.
Domando: Ho rootato il cellulare con Kingroot. Potrebbe essere questo il problema?
Se si, basta un-rootare?
Se no, come posso fare?
-
Quote:
Arrowbreaker
Salve. Ho da una settimana il Fever. Ho ricevuto oggi la notifica di aggiornamento di sistema. Ho provato due volte via OTA ma in entrambi i casi mi ha dato errore.
Domando: Ho rootato il cellulare con Kingroot. Potrebbe essere questo il problema?
Se si, basta un-rootare?
Se no, come posso fare?
In teoria è proprio il root che da fastidio..
-
Quote:
megthebest
In teoria è proprio il root che da fastidio..
Ok, unroot e riprovo.
Farovvi sapere.
-
Niente da fare. Anche dopo aver rimosso la root e riscaricato i fottutissimi 274.41Mb lo stesso da errore in aggiornamento.
Penso che dopo tre tentativi andati a vuoto, non mi convenga tentare una quarta.
Come potrei aggirare il problema?
-
Fermati, non ti installa gli aggiornamenti perchè non hai la recovery originale, dovresti provare a capire dove scarica l'aggiornamento e installarlo tu da recovery
-
Quote:
RoBy46
Fermati, non ti installa gli aggiornamenti perchè non hai la recovery originale, dovresti provare a capire dove scarica l'aggiornamento e installarlo tu da recovery
Io non ho cambiato la recovery. Non ho sbloccato il bootloader ne altro. Ho solo installato la root via la app Kingroot.
E poi l'ho tolta anche, la root. Ma non è servito a niente.