Originariamente inviato da
MBra
Mi dispiace che continui a insistere su questa cosa, ma NON E' VERO!
Io frequento anche altri forum (oltre questo), di Fever ne ho 2 (Tu ce l'hai il Fever?) e non mi risulta che sia un telefono pieno di bug! Non dico che non ce ne sono:il bug della batteria, per esempio, è vero. Bisogna spegnere il terminale prima di staccarlo pena un'autonomia penalizzata ... certo, è un bug, ma non mi pare la fine del mondo! Altre cose non ne vedo. Ho letto, per esempio, di molti che lamentavano bug sulla connessione bluetooth, salvo poi scoprire che si trattava di problemi di configurazione con il viva voce della loro auto (io vendo automobili e ho potuto verificare, in particolare, questa cosa): basta che 3 di questi intasano i forum parlando di bug ed ecco come si fa presto a fare disinformazione!
I bug seri, definibili tali, sono altri: per esempio ricordo su G2 mini che c'era un bug sul fix del GPS che rendeva, praticamente, inutilizzabile il navigatore. Questo è un bug serio! Ma se mi si parla di tendina che lagga (a me no) per farmi passare questo terminale come "pieno di bug", mi pare francamente fuori luogo!
Detto questo, come volete, per carità! Io dei miei Fever sono contento e li consiglio senza il minimo dubbio, dopo di che, siccome non lavoro per Wiko, non mi importa nulla ... fate tutta la disinformazione che volete.