Visualizzazione stampabile
-
Forse lo sbaglio è che tendo un po' a preoccuparmi anche per altri, infatti pur avendo Lollipop installato dal sito "Ufficiale Huawei Spagnolo" potrei fare a meno di preoccuparmi, invece pochi giorni fa ho scritto quanto segue nel link, pensando agli utenti fermi a Kitkat in Italia: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7456839
Come vedi, sono ancora critico con Huawei, non solo con Wiko 😊.
Buon fine settimana anche a te.
-
Avrei una domanda sulla fotocamera: com'è, paragonata a quella di un Samsung Galaxy S4? Non mi interessa sapere se 'è buona' o 'fa schifo' perché l'ho provata (come tutto il Fever), ma avrei bisogno di sapere come ne esce se paragonata alla fotocamera de Galaxy S4.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta :)
-
Si accusa il sottoscritto di fare paragoni ecc ecc, ma poi non capisco che senso ha paragonare una fotocamera di un Device recente come il Fever contro un Device datato come il Galaxy S4, oltretutto di una fascia di prezzo abissale?!
Comunque, anteriore o posteriore?
La posteriore??!! Lascia perdere 😊, senza entrare in dettagli e ulteriori paragoni e confronti, ne esce già male paragonata a quella del Galaxy Grand Prime (che è una vera ciofeca come Smartphone) e del J5 per esempio, figurati a quella del Galaxy S4. Ovviamente provate le 3 fotocamere dei Device Samsung citati (compreso Fever).
Per correttezza, e per ulteriori conferme o smentite, aspetta risposte da chi ha/avuto sia il Wiko Fever, sia il Samsung Galaxy S4. Visto che io sono stato possessore solo del Samsung Galaxy Grand Prime 😨 mentre con il Galaxy S4 e con il Fever ho fatto solo qualche scatto, che può avermi tratto in inganno 😂.
E prima che qualcuno mi accusi di paragoni ecc, ho solo risposto a @Biggiamp che ha chiesto espressamente come ne esce la fotocamera del Fever paragonata al Galaxy S4. E visto che ho detto la mia (che si può condividere o meno) chiudo qui l'argomento senza ulteriori riposte per non intasare il Thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Avrei una domanda sulla fotocamera: com'è, paragonata a quella di un Samsung Galaxy S4? Non mi interessa sapere se 'è buona' o 'fa schifo' perché l'ho provata (come tutto il Fever), ma avrei bisogno di sapere come ne esce se paragonata alla fotocamera de Galaxy S4.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta :)
Beh, arrivo da galaxy s4 e posso dirti che era un'ottima fotocamera! Diciamo che se dovessi dare un ipotetico 10 a quella del galaxy s4, a quella del Fever darei un 6.5. È comunque sufficiente, le foto sono abbastanza decenti (opinione personale, non sono un fotografo 😀)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Dunque ragazzi...Fever tornato dall'assistenza (che gentilmente me ne ha fornito uno nuovo). Altro telefono e stessi difetti: back cover sempre tiepida in alto, temperatura con uso medio (whats app e facebook messanger) sui 47°. Asphalt 8 ingiocabile e Real Racing giocabilissimo ma con evidenti piccoli lag. A questo punto quelli che affermano che il Fever è sempre freddo e che i giochi vanno a palla....dimenticavo: ho anche fatto l'aggiornamento uscito qualche giorno addietro, Fever version 8.
-
Ciao ragazzi! Niente da fare...sto telefono mi sta soddisfacendo in pieno. Con ultimo update ho potuto testare stamattina che l'unico bug che aveva il mio esemplare è stato risolto: per farla breve, prima dell'aggiornamento la sveglia non partiva se il telefono era in carica da spento. Per il resto ho notato in questi giorni di utilizzo un miglior drenaggio della batteria, infatti la % scende in maniera più stabile. Quindi promosso in tutto, terminale da ottimo rapporto qualità / prezzo, ricevuto 3 aggiornamenti in circa 5 mesi significa che il prodotto non è abbandonato a se stesso. Il mio precedente HTC desire 500 nemmeno un update in 2 anni. Mi dispiace solo per chi non ha potuto avere la mia stessa fortunata soddisfazione... Saluti!
-
Premesso che ho il fever da circa un mese e mezzo e sono molto soddisfatto, anche perché eccetto alcuni problema con la sd che non so se addebitarli alla scheda o allo smartphone, con l'ultimo aggiornamento a me sermbra peggiorata leggermente l'autonomia della batteria.
Sul problema della SD, mi capita spesso che, per esempio, non mi scarica le foto o i video di whatsapp, salvo dover riavviare e in qualche caso mi ha pure cancellato vecchi file di whatsapp. Ho fatto pure un controllo montando la sd sul mio pc, che infatti ha rilevato e corretto alcuni errori, ma il problema continuo ad averlo, precisando che con prima con il mio vecchio zopo 980T non ho mai avuto nessun problema del genere.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio49m
non si vede molto......
-
Non si vede niente, direi
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk