tutti i mediatek ora con Android 5.1 hanno E per indicare 2G , 3G per indicare 3G, H e H+ e 4G per indicare 4G
quindi normale!
fai uno speedtest e vedrai a che velocità vai..
Visualizzazione stampabile
Ciao,
qualcuno sa dove acquistare questo decive nella colorazione bianca in Torino?.
Grazie
Il 4G Wind su Wiko fever non esiste, siccome manca la frequenza 800 MHz, ovvero quella utilizzata da Wind per la rete LTE.
No!,ieri sera (prima di scrivere la domanda)ero passata da Unieuro perché lo avevo visto sul loro sito,il commesso non era NEANCHE A CONOSCENZA che la ver. bianca compariva sul sito!,mi ha solo detto;che non sapeva assolutamente quando questa ver. veniva consegnata!!!.
P.s. secondo me;Wiko con questo smart. sta facendo delle cose un po' strane!
Ciao
A Unieuro la vendita online ed i punti vendita sono due gestioni separate; i commessi non ne sanno niente. Quando compri online, il punto vendita funziona solo da punto di ritiro, gli arriva il telefono e sanno che lo devono consegnare a Tizio.
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio, è un pò che seguo il forum.
Settimana scorsa ho preso il Fever per mia suocera che voleva cambiare cellulare (aveva un semplicissimo nokia da € 40.. :-) ) non avendo grandi esigenze, e volendo spendere massimo 160/170€, ho preso il wiko da unieuro il black friday a 156 € (prezzo ottimo!)
Lunedì è arrivato e pur non essendo mio (la suocera abita ad un centinaio di km) ho pensato di provarlo....
Non avendo ancora una micro SIM lo sto testando senza sim da casa con wifi...
Pur usandolo pochissimo ho notato un consumo eccessivo delle batteria.
Ieri mattina l'ho tolto dalla carica alle 13.00, praticamente è sempre stato in standby ed in modalità aereo, verso le h. 01,30 era al 43%. (non l'ho usato a fare nulla tutto il giorno se no per monitorare la batteria ogni tanto...).
Stamattina alle h 07.45 era al 13% (ora è a casa in carica, a 12.30 in pausa pranzo lo toglierò...)
Le statistiche della batteria, avevo solo due voci se non ricordo male, erano:
- Telefono inattivo;
- Sistema operativo android
La percentuale era la stessa e molto alta (praticamente mi diceva il sistema operativo android è sempre stato attivo...( o è normale ?
Come potrei risolvere? (non ho installato nessuna app, ho solo eliminato clean master.
Da sempre ha consumato tanto usandolo pochissimo (praticamente mai) all'inizio pensavo consumasse tanto per il fatto che non è inserita nessuna SIM, e perchè dovevo fare un paio di cicli di carica/scarica della batteria, ma dubito sia questo il problema, ribadisco che il cell è praticamente sempre in standby.
Domani dovrei portare il wiko alla suocera e vorrei non avesse problemi.
Inoltre è normale che da batteria a 0% (prima scarica per calibrazione batteria nuova, abbia impiegato 4 ore e mezza ad arrivare al 100%?
Grazie in anticipo!
Vorrei regalare questo smartphone alla mia compagna, mi piacerebbe sapere come si comporta nell'uso quotidiano, com'è la ricezione e la durata della batteria.
Lei ne fa un uso molto "leggero", whatsapp, un pò di internet, qualche chiamata e sms.
Grazie