Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma io ho il segnale della rete telefonica molto bassa...a volte addirittura assente.... Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_fOdmU.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
febred
sto pensando di venderlo il fever.. se riesco a ripristinarlo no.. tu che sistema operativo hai usato? vista?....
Vendi il telefono perché il SO del tuo PC è un'equivalente della dolce euchessina? Logico. :noword:
Io non ho ne 8 ne sVista, ho usato Xp. Prova a fare il flash su un PC con questo SO oppure 7. Fattelo prestare da qualcuno.
Quote:
AddictiveFantasy
qualcuno gioca a real racing 3??
Si. Funziona bene.
-
Quote:
Andre89TO
Ragazzi scusate ma io ho il segnale della rete telefonica molto bassa...a volte addirittura assente.... Da cosa può dipendere?
Nello stesso posto altri cellulari con lo stesso fornitore di linea quante tacche hanno?
-
Sul huawei di mia madre scheda Vodafone 4 tacche su 4 e scheda h3g 3 tacche su 4
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
elakos
eccomi, presente! :D
Quote:
Arrowbreaker
Si. Funziona bene.
Cosa intendi? ci mette un sacco a caricare sia le gare che per ritornare all'inizio.. le gare sono fluide comunque..
-
Quote:
Andre89TO
Sul huawei di mia madre scheda Vodafone 4 tacche su 4 e scheda h3g 3 tacche su 4
Non so che dirti, il mio non si comporta poi tanto differentemente dal vecchio Rainbow, sotto il punto di vista della ricezione.
Quote:
AddictiveFantasy
Cosa intendi? ci mette un sacco a caricare sia le gare che per ritornare all'inizio.. le gare sono fluide comunque..
Ci mette un sacco per caricare le gare? A me non accade. Mediamente nulla di trascendentale.
-
Quote:
AddictiveFantasy
a me non accade anzi i caricamenti sono molto rapidi. Per quanto riguarda il gioco gira abbastanza fluido a dettagli massimi, però in alcune piste, in presenza di molte macchine simultaneamente, ci sono dei lag.
-
Quote:
elakos
a me non accade anzi i caricamenti sono molto rapidi. Per quanto riguarda il gioco gira abbastanza fluido a dettagli massimi, però in alcune piste, in presenza di molte macchine simultaneamente, ci sono dei lag.
magari anche cinque minuti per caricare una gara..
voi lo avete sul telefono o sull'sd??
-
Quote:
AddictiveFantasy
magari anche cinque minuti per caricare una gara.
Assolutamente no. Nel mio caso, dieci secondi o poco più.
Quote:
AddictiveFantasy
voi lo avete sul telefono o sull'sd??
Non dirmi che con 16Gb di memoria interna senti la necessità di spostare le app in SDcard? Comunque, nel mio è nella memoria interna.
-
Quote:
Arrowbreaker
Assolutamente no. Nel mio caso, dieci secondi o poco più.
Non dirmi che con 16Gb di memoria interna senti la necessità di spostare le app in SDcard? Comunque, nel mio è nella memoria interna.
ora lo sposto sul telefono e vedo se migliora.non è che occupa proprio poco spazio..
sulla scheda sd rimangono 3.66gb e non vedo il modo di spostarli..