è successo anche a me, il tasto di accensione nel mio caso è rientrato dentro la cornice. Mandato in assistenza e telefono sostituito...
Visualizzazione stampabile
Non dargli retta, se il telefono è ancora coperto dalla garanzia standard non dovrebbero farti problemi o comunque a me non ne hanno assolutamente fatti. Il mio aveva un mese di vita e sempre trattato coi guanti. Me lo hanno sostituito dopo 3 settimane, in genere mi hanno detto che si sta sui 30 giorni comunque.
Certo che stare un mese senza telefono per il tastino mi seccherebbe non poco, anche perchè non ne ho un altro da usare temporaneamente...
Ma come fate per accenderlo e spegnerlo e per accendere il display?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Doppio tap per accendere il display, doppio tap su tasto home per spegnere il display, carta di credito infilata nel buco lasciato libero dal tasto in tutte le altre occasioni.
Purtroppo il doppio tap è molto inaffidabile e spesso non funziona, se funzionasse a dovere non sarebbe un grosso problema.
Sei stato fortunato ad impostare il doppio tap prima che ti si rompesse il tasto [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
In realtà l'ho impostato dopo, ho utilizzato l'angolo della carta di credito per raggiungere il mio scopo :lol:
In realtà funziona bene..solo da quello che ho capito la wiko ha impostato che dopo un tot tempo a schermo spento o se il sensore di prossimità è coperto per una ventina di secondi il Cell non si risveglia più con in doppio tap ...probabilmente perché il Cell non andrebbe in deep sleep consumando troppa batteria