Visualizzazione stampabile
-
erika1
Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
Ciao,
qualcuno ha scoperto perché si risulta sempre online in whatsapp?.
Grazie
però ho letto che a tanti succede!,non c'è modo x evitarlo?.
Ciao
C'è qualche soluzione?.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
erika1
C'è qualche soluzione?.
Grazie
Uffa!,ma nessuno mi calcola!!!
Ciao
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gdBFa.jpg
Aggiornamento fever stamattina! Qualcuno l'ha già fatto?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
erika1
erika1
Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
Ciao,
Grazie
però ho letto che a tanti succede!,non c'è modo x evitarlo?.
Ciao
C'è qualche soluzione?.
Grazie
Uffa!,ma nessuno mi calcola!!!
Ciao
Mi sembra che non ancora ci sia un soluzione a questo problema
-
Aggiornamento arrivato, mi dice per lollipop 5.1.
Ma quando arriva marshmallow???
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Eseguito l'aggiornamento nuovo, mi sa che forse hanno sistemato l'app del meteo nativo che leggendo su FB non funzionava più correttamente dopo il precedente aggiornamento.
Marshmallow sempre leggendo sulla pagina FB del Wiko han detto che non esce prima dell'estate...
-
Io spero che risolvano il problema della diversa autonomia della batteria con carica da acceso, previo spegnimento prima di staccarlo dall'alimentatore.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sgobbi00
Aggiornamento arrivato, mi dice per lollipop 5.1.
Ma quando arriva marshmallow???
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Marshmallow non verrà via OTA. Rassegnati a dover installarlo via cavetto USB e perdere i dati, se lo vuoi.
-
Installato il nuovo aggiornamento. Certo che un changelog potevano anche rilasciarlo da qualche parte. Io non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno ha notizie sui bug corretti? per ora io noto soltanto che hanno risolto il problema del widget meteo che dopo il penultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare.
-
Quote:
erika1
Ciao,
Grazie
Ciao Erika!!
Mi sono accorto di avere lo stesso tuo problema leggendo il tuo post!! Prima nemmeno lo sapevo.
Quindi ho fatto una prova veloce con un amico con cui scrivevo ed ho capito che forse il problema e' che, una volta usciti da whatsapp, bisogna cliccare sul pulsante Multitasking del telefono e cancellarlo dalle schede attive!
Magari non facendo quel passaggio whatsapp rimane attivo nella ram e quindi risulta sempre online!!
Fai una prova e fammi sapere!
Ciao!!
-
Quote:
djterry
In realtà funziona bene..solo da quello che ho capito la wiko ha impostato che dopo un tot tempo a schermo spento o se il sensore di prossimità è coperto per una ventina di secondi il Cell non si risveglia più con in doppio tap ...probabilmente perché il Cell non andrebbe in deep sleep consumando troppa batteria
Non saprei, i non funzionamenti sono del tutto random, spesso funziona benissimo ed altre volte non ne vuole sapere.
Per non parlare del fatto che ogni tanto mi ritrovo la torcia accesa o la musica che parte da sola. Mai avuto di questi problemi sul 640XL.