Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Marshmallow non verrà via OTA. Rassegnati a dover installarlo via cavetto USB e perdere i dati, se lo vuoi.
Su facebook hanno detto che sarà proprio via OTA.
-
Ota o no, sono contento che siano attivi con gli aggiornamenti... Per essere un marchio "bassa fascia" (poi neanche tanto) mi sembra abbastanza attivo sotto tale aspetto. Anche se sarà via USB, un'installazione pulita ogni tanto non fa proprio schifo ai fini della fluidità del telefono e stabilità ;)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
FranZh
Su facebook hanno detto che sarà proprio via OTA.
Difficile. Che io sappia fin'ora nessun aggiornamento di versione così importante di versione sotto altre marche è mai avvenuto via OTA. Beninteso, se alla Wiko riescono laddove altri non si sono mai avventurati, tanto meglio per noi, ma io rimango scettico.
-
Non è vero, i cambi di versione avvengono anche via OTA. Un mio vecchio Device " Samsung Galaxy Grand Prime" si è aggiornato da Kitkat a Lollipop via OTA per esempio. Dipende.
-
Quote:
Pankettuozz
Ciao Erika!!
Mi sono accorto di avere lo stesso tuo problema leggendo il tuo post!! Prima nemmeno lo sapevo.
Quindi ho fatto una prova veloce con un amico con cui scrivevo ed ho capito che forse il problema e' che, una volta usciti da whatsapp, bisogna cliccare sul pulsante Multitasking del telefono e cancellarlo dalle schede attive!
Magari non facendo quel passaggio whatsapp rimane attivo nella ram e quindi risulta sempre online!!
Fai una prova e fammi sapere!
Ciao!!
Si,lo sapevo perché attualmente faccio già così,ma non l'ho scritto nel mio post,speravo che fosse uscita una soluzione per evitare di chiudere Whatsapp "brutalmente".
Ciao grazie
-
Quote:
Malaya
Non è vero, i cambi di versione avvengono anche via OTA. Un mio vecchio Device " Samsung Galaxy Grand Prime" si è aggiornato da Kitkat a Lollipop via OTA per esempio. Dipende.
Anche io ho sempre avuto i cambi S.O. (kit-kat / Lollipop) tramite OTA. Su diversi device (in particolare Samsung, LG) ... Non vedo la stranezza, anzi ...
-
Avete avuto anche voi l aggiornamento?
Io l ho fatto ma non ho ancora notato cambiamenti.
Comunque come mi accorgo se il telefono va in Deep sleep o resta qualcosa attivo?
La batteri a dopo essersi stabilizzata inizia di nuovo a dare numeri.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
anche io oggi ho fatto l'aggiornamento.... non ho resistito.
Ho notato che:
1) sono scomparse le freccette che indicavano lo scambio dati
2) la barra del volume usando il bilanciere è molto più fluida e reattiva
Sulla batteria devo ancora verificare perché è passato troppo poco tempo, spero, anzi, che risolvano il problema della carica da acceso che per avere una buona autonomia obbliga a spegnerlo prima di staccarlo dall'alimentatore.
-
A me sembra che con l'ultimo aggiornamento sia migliorata la fotocamera:) a voi non sembra?
-
Quote:
MBra
Anche io ho sempre avuto i cambi S.O. (kit-kat / Lollipop) tramite OTA. Su diversi device (in particolare Samsung, LG) ... Non vedo la stranezza, anzi ...
Infatti, nessuna stranezza. Il mio post era per rispondere al seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7494595