Azzzz e che č finito sotto un cingolato? Mi sa che ti conviene comprarne un altro.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Azzzz e che č finito sotto un cingolato? Mi sa che ti conviene comprarne un altro.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Comunque ragazzi per avere 3 gb di ram per me,almeno il mio,fever scalda troppo:(e pensare che ho appena regalato che avevo come secondo tel.uno zenfone2 laser appena aggiornato a MM,mentre il fever chissą e se riceverą MM:smoke:
comunque scalda troppo:(
Meglio, se vai in montagna ci puoi friggere un uovo sopra [emoji23] [emoji23] [emoji23].
infatti:unamused:
Forse era meglio che davo via il fever...pazienza.
Bisogna far chiarezza perchč anche tanti siti specializzati sembrano non aver chiara una cosa: avere 1, 2, 3 o 4 gb di Ram su uno smartphone Android non rendono il terminale pił o meno veloce a prescindere. Semplicemente si riesce a tenere aperte pił app contemporaneamente perchč queste vengono salvate sulla memoria Ram appunto. Detto questo avere tanta ram non rende il telefono pił veloce, non gli permette di far girare con pił fluiditą i giochi. Gran parte del lavoro č a carico del processore, che nel nostro caso pur essendo un octa core non č nč all'ultimo grido nč super veloce. Trattasi di un buon processore, che consuma poca energia e dalle prestazioni MEDIE. Per i giochi entra invece in campo il fattore GPU, in questo caso la nostra Mali 720 č abbastanza scarsina e rappresenta il vero "collo di bottiglia" del nostro smartphone. Per la questione calore io starei tranquillo. Fior di smartphone d'elite riscaldano ancora pił del Fever e non rappresenta una tragedia finchč non compaiono allarmi specifici sul terminale. Riassumendo questo Fever ha uno schermo superiore alla media dei telefoni di pari prezzo, pił ram dei concorrenti che ci permette di tenere aperte tante app insieme per avere un ottimo multitasking e una buona batteria. Io sono soddisfatto nonostante i suoi problemucci. In ogni caso non credete che gli altri telefoni siano esenti da difetti: telefono che hai, difetti che trovi! :laughing:
comunque mi sto ricredendo sul fever,sempre pił scontento:(
Tutto giusto, aggiungo solo che: la "fluiditą" generale del sistema e delle applicazioni, oltre a dipendere gran parte del processore, ram per non subire Lag, e GPU per una buona resa dei giochi oppure di applicazioni dall'interfaccia grafica molto elaborata, buona parte dipende anche da tutto il "comparto software ben ottimizzato" su OS Android a prescindere dalla versione.
Altra cosa da non sottovalutare, faccio presente che: il "vostro processore" č un 64 bit, e non tutti i giochi e le applicazioni sono ancora (purtroppo) sviluppate nonché ottimizzate per processori a 64 bit. Quindi, normale restare un po' delusi.