Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ubiqe
purtroppo, non ero l'unico ad avere questo problema, altri qui sul forum lamentavano lo stesso problema. Altri telefoni in famiglia, non hanno problemi di connessione con il wifi. Oltretutto il problema era scomparso con il penultimo aggiornamento ed si è ripresentato con questo aggiornamento.
Eccomi. Anche io ho il problema, ma sempre e solo con il wi-fi dell'ufficio (solo io, i colleghi no). Con altri wi-fi zero, solo quello. Al che, è evidente che quel wi-fi in particolare ha qualcosa che non va col mio Fever (solo con lui perchè, ripeto, i colleghi non hanno problemi). Il punto è che non ho la più pallida idea di cosa possa essere il problema! Veramente un rompi capo! Offro una cena a chi mi trova la soluzione ... :laughing:;)
-
Quote:
MBra
Eccomi. Anche io ho il problema, ma sempre e solo con il wi-fi dell'ufficio (solo io, i colleghi no). Con altri wi-fi zero, solo quello. Al che, è evidente che quel wi-fi in particolare ha qualcosa che non va col mio Fever (solo con lui perchè, ripeto, i colleghi non hanno problemi). Il punto è che non ho la più pallida idea di cosa possa essere il problema! Veramente un rompi capo! Offro una cena a chi mi trova la soluzione ... :laughing:;)
Bèh questo si che è un bel dilemma! cercherò info on line e vedrò se magari qualche altro terminale soffre o ha sofferto di simili problemi.. :unamused:
-
Quote:
MBra
Ieri con il temporale è saltata la corrente ed il router di Fastweb si è spento e poi riavviato, dal quel momento il WiFi sul mio fever ha iniziato a funzionare bene. Parlando con un amico mi dice che poteva essere un problema di canale di trasmissione del WiFi, il fever si è ricollegato su un canale diverso del router dopo il riavvio e ora la connessione è buona.
In ufficio ti è mai capitato di riavviare il router?
-
Ciao a tutti, sono uno nuovo.
Ho Fotocamera Cardboard sul mio fever ma non funziona la messa a fuoco.
La stessa cosa succede con la foto panoramica di Google Camera e con la messa a fuoco manuale di Snap Camera.
Invece la messa a fuoco automatica con la app stock, con snap camera e con google camera funziona bene.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Non riesco a mandare più sms e riscontro perdita di segnale della banda. Aiutatemi
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Ubiqe
Ieri con il temporale è saltata la corrente ed il router di Fastweb si è spento e poi riavviato, dal quel momento il WiFi sul mio fever ha iniziato a funzionare bene. Parlando con un amico mi dice che poteva essere un problema di canale di trasmissione del WiFi, il fever si è ricollegato su un canale diverso del router dopo il riavvio e ora la connessione è buona.
In ufficio ti è mai capitato di riavviare il router?
Già provato ... Nada! L'unico particolare che vi ho omesso sta nel fatto che quel router funziona solo con id statico: non so se c'entra qualcosa ... Comunque , l'ho regolarmente impostato come i miei colleghi e solo a me fa quello scherzo e solo con quel router. In pratica, come già detto da qualcuno, il wi-fi risulta connesso ma non va la rete. O meglio. Appena connesso funziona, dopo qualche minuto fa quello scherzo. Risulta connesso ma di fatto non lo é. BOH!?
-
Quote:
fuxasy
Azzzz e che è finito sotto un cingolato? Mi sa che ti conviene comprarne un altro.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
il cingolato è mia sorella...neanche io so come ha fatto a ridurlo così...considera che io tengo i telefoni talmente bene che l'unica usura del telefono è la batteria...
lei ci mette due settimane per distruggerlo
-
Avete installato l'ultimo aggiornamento di instagram? A me aggiorna l'icona ma il layout rimane quello vecchio con la barra in alto blu e scura in basso... boh..
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Da stamattina il mio fever non vibra più mentre scrivo. Eppure la vibrazione va, sia quando mi chiamano o ricevo una notifica qualsiasi e sia quando prendo i tre tasti di sotto.
Succede anche a voi?
Anche perché mi sembra che Google abbia cambiato la tastiera.
-
Quote:
Ruscett
Da stamattina il mio fever non vibra più mentre scrivo. Eppure la vibrazione va, sia quando mi chiamano o ricevo una notifica qualsiasi e sia quando prendo i tre tasti di sotto.
Succede anche a voi?
Anche perché mi sembra che Google abbia cambiato la tastiera.
Pure a me, da stamattina niente vibrazione quando digito, mentre la vibro funziona con tutto il resto